W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 03 Luglio 2019 11:52

colpo di scena, non sei contro i negher ?

hai deciso ora il cambio di rotta o risibilmente sofistichi negher-clandestini ?

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Mercoledì 03 Luglio 2019 11:45

Continuerò a leggerti quando mi capita: io non sono razzista :)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 03 Luglio 2019 11:44

continua a non leggermi

sopravviverò

:-)

 

Anti, un giorno mi spiegherai perché ti rivolgi a questo tizio con 'compagno'


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 03 Luglio 2019 11:46, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Mercoledì 03 Luglio 2019 11:41

Willis, non ti leggo di solito ma ho letto di passaggio quel tu post e non mi sono trattenuto dal considerare che tu non sei normale :)

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 03 Luglio 2019 10:59

'Suppongo che Bullfin non li voglia in quanto clandestini '

 

sono quisquilie, pinzilllacchere, puttanate ... il BelPaese ha deficit nascite, l'africano che arriva già ha problemi ad ottenere documenti figurarsi arrivare qui già con il posto di lavoro ottenuto ...

Muschio, ricoverati in clinica per menti disastrate

 

la domanda comunque era per Bull


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 03 Luglio 2019 11:00, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Mercoledì 03 Luglio 2019 10:52

"Bull, ma tu non vuoi i GIOVANI negher in quanto negher o in quanto giovani ? in entrambi i casi ..."

Noi non vogliamo che quelli come te si sottraggano alla miniera o al lavoro dei campi (tutto a regola, eh! versamenti pensione, assicurazione ecc.).


 Last edited by: muschio on Mercoledì 03 Luglio 2019 10:53, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 03 Luglio 2019 10:48

Bull, ma tu non vuoi i GIOVANI negher in quanto negher o in quanto giovani ? in entrambi i casi ...

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Mercoledì 03 Luglio 2019 10:35

Io so solo una cosa, quello che ci separa da una nefasta invasione foriera di conseguenze pessime per l'Italia è la presenza o meno di Salvini.

A me Salvini non piace per niente in fatto di economia ... flat tax e via dall'euro, ma sull'immigrazione dobbiamo solo pregare che stia al suo posto altrimenti diventeremo come le banlieu di Parigi...ma non Roma....tutta l'Italia, con i porci dell'Europa che eviteranno bene dal prendeersi un solo clandestino...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: hobi50 on Mercoledì 03 Luglio 2019 10:22

Se la Libia non è un porto sicuro (da parecchio tempo),mi domando come ha potuto l'Italia finanziare la guardia costiera libica che ,una volta salvati dei naufraghi,DOVEVA RIPORTARLI IN UN PORTO NON SICURO.

 

Hobi

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Mercoledì 03 Luglio 2019 10:11

A questo punto ci voleva l'escalation per piegare Salvini. Eccola servita bella calda.

 

Libia, raid areo su centro di detenzione migranti: 40 morti

Feriti in 80 nel bombardamento a Tagiura, vicino di Tripoli

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Mercoledì 03 Luglio 2019 09:53

L'ho scritto perché conoscendo il mio pollo sapevo che saresti cascato nella provocazione. 

È ovvio che tu non l'avresti mai scritto. Come farebbe infatti un Martire a guidare le scelte della magistratura. Hai quindi sicuramente invocato l'intervento dello spirito Santo quando scrivevi che ti auspicavi bla bla bla

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 03 Luglio 2019 09:30

'addossando a me colpe di cose che non ho mai detto'

 

povera stella .... da che pulpito ... :-))

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Mercoledì 03 Luglio 2019 09:09

E chi avrebbe avuto l'interesse a non far diventare Carola un martire, se non l'altro Martire???

Non hai scritto Salvini ma è ovvio che era a lui che pensavi! E a chi se no? A Delrio o alla Bonino??

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Mercoledì 03 Luglio 2019 08:41

Gano, la escalation di tono dei tuoi messaggi non permette che ti si possa più dar corda. 

Quando ti sarai dato una calmata e una regolata torneremo a confrontarci civilmente.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: pana on Mercoledì 03 Luglio 2019 08:22

grande bersaniiiiiiiiiii

Sea Watch, Bersani: "Gli insulti a Carola? Mi scappa il cazzotto"

 

Ospite di "In onda", su La7, Pierluigi Bersani attacca Salvini e il governo per non avere difeso la capitana della Sea Watch 3 dagli insulti ricevuti al porto di Lampedusa: "A me di fronte a parole del genere scappa il cazzotto"

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube