W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: hobi50 on Mercoledì 03 Luglio 2019 07:38

A volte le idiozie sono talmente grandi ,che il mio cervello si rifiuta di prenderle in considerazione.

Hobi

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Mercoledì 03 Luglio 2019 07:25

Tutt'altro. Io parlavo solo in termini processuali e di legge. È Gano a dire che è stata una decisione politica, su imbeccata di Salvini.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: hobi50 on Mercoledì 03 Luglio 2019 07:19

Scusa Gianlini ,ma secondo te la decisione di quel Gip , è una decisione politica ?

Perchè questo è quanto comporta dire che se la sarebbe cavata con poco.

Siamo già arrivati a questo punto di degrado della magistratura ?

 

Hobi

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Martedì 02 Luglio 2019 21:44

Era ovvio.

Fortuna che Gano mi dava dell'incapace ieri, quando dicevo che se la sarebbe cavata con pochissimo.

 

"Il gip di Agrigento, Alessandra Vella, non ha convalidato l’arresto della comandante della Sea Watch, escludendo il reato di resistenza e violenza a nave da guerra e ritenendo che il reato di resistenza a pubblico ufficiale sia stato giustificato da una «scriminante» legata all’avere agito «all’adempimento di un dovere», quello di salvare vite umane in mare "

 

By: gianlini on Lunedì 01 Luglio 2019 08:24

"I reati vengono giudicati anche in base alle intenzioni con cui vengono commessi. E da questo punto di vista, in assenza di elementi oggettivi che provino il ruolo della capitana in una organizzazione dedita al traffico di esseri umani, le pene che verranno comminate saranno sicuramente molto lievi."

"Quindi il processo si dovrà probabilmente solo restringere alle manovre della Capitana, che però avrà mille modi per giustificarle nell'ottica della salvezza e sottrazione a pericolo delle persone che aveva a bordo. Al limite sarà invocata l'imperizia, ma difficilmente dolo e intenzionalità a delinquere."

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 02 Luglio 2019 21:47, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: pana on Martedì 02 Luglio 2019 20:49

come da anticipato, come da me previsto

IL FATTO NON SUSSISTE

Sea Watch, Carola Rackete torna libera: il gip non ha convalidato l’arresto

di Virginia Piccolillo, inviata ad Agrigento

سرايا القدس تبث مشاهد جديدة لقنص جندي إسرائيلي من وحدة الهندسة شرقي مدينة غزة - YouTube

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Martedì 02 Luglio 2019 18:33

Muschio, mi sostituisco a Pana, e pubblico questa:

Alto Adige, stupro a Bolzano. La quindicenne: «Ho inventato tutto»

La ragazza al pm: volevo attirare l’attenzione del mio fidanzato. Due nigeriani erano stati prima fermati e poi rilasciati

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lutrom on Martedì 02 Luglio 2019 17:05

Hai ragione, Gianlini!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Martedì 02 Luglio 2019 16:45

Che gnocca di arbitro!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lutrom on Martedì 02 Luglio 2019 16:39

Beh, diciamo oerò che i segnali che una donna lancia (sì, perché sono LORO a scegliere) possono essere di diversa intensità: vanno da quelle che (ricordiamo che siamo nel 2000) te lo dicono proprio in faccia in maniera direttissima a quelle che lanciano messaggini che vanno un po' interpratati. 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Martedì 02 Luglio 2019 16:35

Corso su come capire se piaci a una donna, interpretando i segnali nascosti che ti lancia...

 

https://www.youtube.com/watch?v=fsIix_6EIlg

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Martedì 02 Luglio 2019 15:34

pana, in genere scrivi cazzate; quando scrivi cazzate su tragedie, oltre a ridicolo, diventi pure fastidioso.


 Last edited by: muschio on Martedì 02 Luglio 2019 15:35, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: pana on Martedì 02 Luglio 2019 15:10

nessuno invoca l espulsione per la fuorilegge ed omicida russa?
ah no, i 2 poveretti erano albanesi

qundi non si fa niente

 

سرايا القدس تبث مشاهد جديدة لقنص جندي إسرائيلي من وحدة الهندسة شرقي مدينة غزة - YouTube

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Martedì 02 Luglio 2019 15:02

Solidarierà alla Polizia di Tor bella Monaca!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Martedì 02 Luglio 2019 11:46

Perché? Troppo sdolcinata?

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 02 Luglio 2019 11:47, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Martedì 02 Luglio 2019 10:03

Scrivigli! Chi ti dice che ne sia a conoscenza?