W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

 

  By: gianlini on Venerdì 16 Maggio 2003 14:28

Una cosa non capisco: se è così semplice capire cosa successe con la contessina Casati, perchè ci riesce un giornalista e non un giudice inoltre, se Previti è ricco, sponsorizzato dal Berlusca oltre che mafioso perchè non attua una delle tre strategie qui di seguito: -corrompe il giornalista e caporedattore dell'Espresso per non far uscire l'articolo -non riuscendoci, fa appendere un capretto sgozzato sulla porta dello stesso, intimando di riscrivere l'articolo o negarne il contenuto -in presenza di giornalista inadempiente a questa seconda ipotesi, lo fa gambizzare o sparire, o bruciare.... oppure visto che il Berlusca è vino e tarallucci con certi generali della guardia di finanza, perchè non invia un drappello degli stessi a compiere verifiche, ad esempio qui in via Ciovassino a Milano, così come ritorsione?

 

  By: DOTT JOSE on Venerdì 16 Maggio 2003 12:33

sull espresso c'e u bel articolo su come Previti and c. hanno gabbato la contessina Casati....

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: gianlini on Giovedì 15 Maggio 2003 13:58

ricordo solo per onor di cronaca che sono gli stessi giudici e le stesse leggi che vengono ritenuti super-fantasticamente corretti-giusti-probi quando ad essere condannato è Previti o Berlusconi.....

 

  By: DOTT JOSE on Giovedì 15 Maggio 2003 12:43

si potrebbe provare conun agenzia per csting nelmondo dello spetttacolo a sctriscia la notizia..500 euro per fare un provino.. e poi chiudevano la ditta..ahahah. 500 contratti in 2 mesi... fate voi.."Jose MOdel Management" suona pure bene no?

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 14 Maggio 2003 12:39

mica male l 'idea, si potrebbe fare una cosa tipo Wanna Marchi( l hanno prosciolta del tutto ? addirittura?) tanto poi mica si restituisce tutti i soldi...

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: giuseppe cuneo on Martedì 13 Maggio 2003 22:05

Ma perchè lavorare ? Ma perchè perdere tempo e soldi in borsa ? Ecco l'idea vincente: Si ruba una bella cifra, almeno un milione di euro meglio due o tre, senza ferire o uccidere nessuno. Si passano sei mesi nei caraibi a godersela. Si torna e con un buon penalista (non facco nomi ma penso pensiate agli stessi che penso io) e ci si costituisce. Qualche mese di arresti domiciliari (cercheremo la nonna che ha una bella casa in campagna, così abbiamo il giardino ), daltronte siamo scappati no?, e poi un bel patteggiamento di 20 mesi. Se siamo incensurati salutiamo il giudice e via, liberi. I soldi ? Ma via ... ce li hanno rubati, e gli immobili che avevamo già li abbiamo intestati a qualcun'altro ( al gatto si può?) E poi il nostro problema era il garantismo e il giusto processo !! saluti gCuneo PS ...ma se a Milano quando quel pazzo a cominciato a spare e a ferire/uccidere le persone qualcuno fosse intervenuto con una pistola uccidendolo lo avrebbero accusato di omicidio volontario? E poi ci si lamenta che quando uno vede un reato gira la testa.... Andrea Bellani, 32 anni, ex guardia giurata, aveva trafugato i soldi dal caveau della sua ditta. Arrestato in Spagna, era ai domiciliari Patteggia 20 mesi di carcere Rubò 1 milione e mezzo di euro Del bottino nessuna traccia: "Mi hanno rapinato dopo il furto" MANTOVA - Ha rubato un milione e mezzo di euro dal caveau della ditta per cui lavorava come guardia giurata ed era scappato in Spagna. Preso dalla polizia iberica ed estradato in Italia, è finito in carcere, poi agli arresti domiciliari. Oggi, dopo meno di un anno, ha patteggiato una pena di 20 mesi di reclusione. I soldi? Spariti. L'uomo, subito dopo l'arresto alla periferia di Madrid, aveva raccontato di essere stato rapinato.