W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Mercoledì 15 Maggio 2019 13:27

"vengano fuori"

Ovviamente la campagna elettorale la si fa sia in chiave propositiva che in chiave denigratoria degli avversari.

Niente di nuovo quindi. Ne abbiamo avuto un esempio smaccato in occasione dell'elezione di Trump. Fake news è stata la parola d'ordine di Donald (un genio della comunicazione) relativamente a tutto quello che lo riguardava in negativo.

In secondo luogo, se Gano non le postasse, nessuno se ne accorgebbe.... Il meccanismo è proprio propagativo, si innesca un germe di informazione e poi la rete provvede a spargerlo dappertutto.

 

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 15 Maggio 2019 13:33, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Mercoledì 15 Maggio 2019 12:59

Gano, giustamente, si domanda se è un caso che queste cose saltino fuori sotto elezioni europee:

Salvini: "se una cosa è giusta e deve essere fatta, perché fa aumentare la crescita, si fa. Così si DEVE sforare il 3 per cento."

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Maggio 2019 12:54

è una fregnaccia di due anni fa Gano ...

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: hobi50 on Mercoledì 15 Maggio 2019 12:01

Xtoll ,le mezze calzette,le brutte fighe,gli spocchiosi,gli antipatici ,gli intelligenti,gli umili sono IL GENERE UMANO.

Bisogna conviverci.

 

Hobi

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Maggio 2019 11:50

concordo con Hobi

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Mercoledì 15 Maggio 2019 11:45

Hobi, a quando l'individuazione del sistema che produce tutte quelle mezze calzette?


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 15 Maggio 2019 11:46, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: hobi50 on Mercoledì 15 Maggio 2019 11:38

Per me c'è un nemico per ogni stagione.

Prima c'è stato  Berlusconi,poi è venuto Renzi ( nemico molto temibile per la sua bravura nella chiacchiera ) ed oggi c'è Salvini.

Salvini è quello meno temibile : ammetto che  la mia spocchia verso gli ignoranti possa inficiare il giudizio.

 

Hobi

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Maggio 2019 11:18

Gianlini> "Forza Silvio!​ (...) sono sicuro che (Berlusconi) è il voto migliore in questo momento."

Lmwillys sei d'accordo?

 

-----

io ?

 con tutti gli insulti che da anni destino al nanoporco ?

ieri il nanoporco diceva che in Europa aveva rapporti consolidati, nessuno gli ricordava i 5 miliardi fumati con gheddafi asfaltato dal suo ex legale francese che poi sghignazzava alle sue spalle con quella che definiva con somma eleganza 'culona inchiavabile' (che lo ha ricambiato facendo pagare a noi l'esposizione delle sue banche coi greci) ... azz, è veramente rispettato in Europa, è il migliore da votare per ottenere risultati per noi

:-)

 

 

'I 5S sono al governo con Salvini, votarli vuol dire votare, indirettamente per Salvini'

non si capisce

vota M5S e se arriviamo alla maggioranza assoluta vedrai che nessuno nel M5S cercherà salvini ... comunque vedo che salvini che si è candidato ovunque finora sempre col nanoporco che tu voti per te non va bene, è evidente che preferisci il nanoporco coi piddini (come d'altronde è sempre stato), auguri


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 15 Maggio 2019 11:33, edited 3 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: pana on Mercoledì 15 Maggio 2019 11:03

se fate la cea in u ristorante halal

ecco alcune idee

https://www.tripadvisor.it/Restaurants-g187849-zfz10751-Milan_Lombardy.html

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Mercoledì 15 Maggio 2019 10:57

Anti deve dare l'impressione di essere in Terronia dove internet ovviamente non prende, per non aderire al pranzo del 25 maggio, che peraltro è saltato. Quindi può uscire allo scoperto senza timore ora.

 

I 5S sono al governo con Salvini, votarli vuol dire votare, indirettamente per Salvini. Preferisco votare Berlusconi. Sarà l'età.

Forza Silvio.


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 15 Maggio 2019 11:00, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Mercoledì 15 Maggio 2019 10:06

Io l'anno scorso scrivetti che mi sembrava un ragazzo come tanti altri, e che per questo mi piaceva e lo votai pensando appunto fosse una persona più o meno normale.

L'evoluzione degli ultimi mesi mi ha fatto cambiare idea, ma si sa che il potere dà alla testa.

D'altronde passare da questa qui alla Isoardi ed ora alla Verdini ha contribuito senz'altro a fargli pensare di essere diventato un superuomo....

 

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 15 Maggio 2019 10:08, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: hobi50 on Mercoledì 15 Maggio 2019 10:02

Gianlini,ma non era già da molto tempo evidente che Salvini fosse solo un ignorante semplificatore ?

Deve anche montarsi la testa per diventare pericoloso ?

Non bastavano  discorsi quotidiani destinati alla pancia invece che alla testa delle persone ?

 

Hobi

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Mercoledì 15 Maggio 2019 09:57

Gano, ma a quale domanda dovrebbero rispondere, Anti e Willis??

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Mercoledì 15 Maggio 2019 09:46

Non ho capito quale sia l'accusa che mi rivolgi.

Salvini mi fa paura ogni giorno di più, si è palesemente montato la testa.

quindi il primo input è non votare Salvini.

Fra i restanti, scelgo Berlusconi, e ho anche spiegato che è legato al riconoscimento del suo lavoro nel costruire Milano 2, San Raffaele, Mediaset e Milano 3. Ben prima di un presunto ma sicuramente del tutto marginale vantaggio economico personale.

Mentre salvini se continua così, mi e ci danneggia sicuramente.

 

Fratelli d'Italia non lo prendo nemmeno in considerazione, una accozzaglia di fascisti meridionali da evitare.

Il M5S a Milano e dintorni è assente, non saprei fare nemmeno un nome. perchè mai dovrei votarli?

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 15 Maggio 2019 09:52, edited 5 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Mercoledì 15 Maggio 2019 09:34

Si può votare chiunque, tranne Salvini , in questo momento.

Non bisogna essere dei fenomeni di analisi comportamentale per capire che si è oltremodo montato la testa, il ragazzo e va riportato quanto prima sulla terra!

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 15 Maggio 2019 09:35, edited 1 time in total.