W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Domenica 12 Aprile 2020 17:12

a me la guida autonoma fa venire in mente un film horro in cui la macchina uccide il giudatore....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Domenica 12 Aprile 2020 17:06

Cosa e' che NON puoi fare su una auto a guida autonoma?

 

fidarti?  :)))

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Domenica 12 Aprile 2020 16:52

Peavey,

te che programmavi il 6502 in esadecimale, sai benissimo che l'auto a guida autonoma

non ci sara' mai, se non su tratti costrutiti ah hoc.

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Domenica 12 Aprile 2020 16:24

lo so bene, infatti la deriva verso il totalitarismo sembra inarrestabile,

confido nel fatto che è proprio quando sembrano inarrestabili che i trend all'improvviso finiscono

 

 


 Last edited by: XTOL on Domenica 12 Aprile 2020 16:26, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Domenica 12 Aprile 2020 16:11

Peavey, i punti reputazione (con contemporanea eliminazione del denaro come mezzo di scambio) prevedono un governo totalitario come nemmeno Orwell ha osato immaginare.

mi viene da vomitare al solo pensiero

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Domenica 12 Aprile 2020 16:10

Per dare un'idea ti posso dire che ultimamente il costo della manod'opera spesso  incide meno del costo dell'autoradio montata sull'auto.

----------

in Cina sulla produzione di pannelli fotovoltaici incide ZERO da due anni

https://www.pv-tech.org/news/tongwei-opens-the-worlds-first-intelligent-manufacturing-4.0-solar-cell-pro

https://www.pv-tech.org/news/tongwei-initiating-20gw-solar-cell-capacity-expansion-plans


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 12 Aprile 2020 16:11, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Domenica 12 Aprile 2020 16:08

uillie, ma basta

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Domenica 12 Aprile 2020 15:59

Se stamattina sei passato con il rosso, stasera la tua tv invece del film con la bona di turno, trasmette un programma rieducativo.

Se oggi hai "influenzato" un paio di occhiali fighi e trentamila cretini hanno premuto like, domani riceverai il nuovo iphone, le nuove scarpette trendy e un piatto di gamberi freschi.

Se son sei mesi che la ta guida e' virtuosa e sei sotto ai consumi medi , domani ti arrivera' un mezzo piu' confortevole ed economico...

------

 

pur con qualche sprazzo rimasuglio di proprietà privata ormai ci stai arrivando, complimenti ... il capitalismo è solo inutile dannoso feroce mortifero ecc. ... aho c'avesse un solo lato positivo sto cazzo di capitalismo

:-)

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Domenica 12 Aprile 2020 15:56

Peavey, il denaro è un mezzo che permette il baratto asincrono

i punti reputazione fanno lo stesso = sono denaro

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: fultra on Domenica 12 Aprile 2020 15:54

Eastremizzando, se tutti facessero lavoro al,po e nessuno in magazzino e fare scatole , ci sarebbe una enorme spesa sanitaria, l'uomo e' una macchina che ha bisogno di muoversi, non stare a casa seduta a Netflixare e farsi enormi mangiate.C'e sempre un risvolto della medaglia .

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Domenica 12 Aprile 2020 15:53

Peavey, quanto è il costo industriale di un'utilitaria rispetto al prezzo di listino?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Domenica 12 Aprile 2020 15:41

Peavey sei nel settore auto?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: fultra on Domenica 12 Aprile 2020 15:38

Peavey ,mi stupisci, il costo della manodopera x la Panda , si sa che in se sul prodotto finale e' limitato rispetto a decenni addietro, ma la domanda sarebbe ,per tutti i componenti costitutivi della panda un po' di gente prende uno stipendio, anche solo per guardare uno schermo, ora tutta questa gente da chi verrà' mantenuta. Dallo stato. Quale? visto che oggi non ti ss dare una mascherina da 20 centesimi?
 

in ogni caso i punti Esselunga sono esattamente moneta, infatti con 10.000 punti ti girano un oggetto del valore di 100 euro, non lo so ma son direttamente collegati al valore della moneta ne più ne meno.

Ad Amazon San far bene i conti, come dice Morphy se sei cliente top ok, se inizi a restituire iniziano a renderti la vita difficile,se restituisci 5 volte merce da 1000 o meno euro per loro sei morto, meglio che torni al negozio fisico. Loro son forti su articoli sotto un certo valore,in cui possono rivendere l'articolo come seminuovo.Una Nixon da 3000 euro non la vorrei seminuoca a 2500,come tutti.


 Last edited by: fultra on Domenica 12 Aprile 2020 15:50, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Domenica 12 Aprile 2020 15:32

in questo modo CAMBIO LA SOCIETA

 

certo che cambi la società! per questo ho scritto che: "Il problema del denaro è chi lo genera, perchè questo è il potere più grande"

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Domenica 12 Aprile 2020 15:28

Peavey:"Quasi tutti Acquistano da Amazon perche' offre una politica resi particolarmente favorevole al cliente. Ora e' abitudine di molti miei conoscenti sfruttare questa opzione per "provare" gadget all'ultimo grido."

 

Se avessi amici che facessero questo verrebbero subito bannati dalle mie liste dato che mal sopporto i coglioni. Comunque Peavey non penso che Amazon faccia troppa beneficienza. Credo che invece abbiano un rating system molto sofisticato al quale affidano la propria politica cliente. Io, a detta loro, sono cliente top. Uno dei vantaggi del cliente top e che per le consegna non suonano nemmeno il campanello, ma aprono il cancello e mi mettono il pacco nel cortile sotto il portico. E sono finito cliente Top anche per i corrieri. L'atro giorno mi hanno consegnato un generatore di corrente da 500 euro mentre ero ancora a letto. Sono anni che vado avanti così e non ho ancora avuto un problema.

 

Ora vado a bomba sui costi? Coma mai l'Italia ha costi molto elevati di burocrazia?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...