Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori) ¶
By: XTOL on Martedì 14 Aprile 2020 09:58
quel che dice salvini mi interessa forse ancor meno di quello che dici tu (!!!)
By: lmwillys1 on Martedì 14 Aprile 2020 09:54
XTOL, stai a sentì per caso salvini su la7 ? sta dicendo proprio questo, un mese fa diceva 'tutto aperto', due settimane dopo 'tutto chiuso' , mò lo sto a sentì e giuro non ci sto capendo un emerito cazzo
mio limite
By: XTOL on Martedì 14 Aprile 2020 09:48
Siamo stati il primo paese a chiudere; ci hanno detto che eravamo due o tre settimane avanti; riapriremo dopo gli altri.
O siamo gli unici intelligenti o siamo i più cretini di tutti.
la risposta è facile..
By: lmwillys1 on Martedì 14 Aprile 2020 09:43
è incasinata più del solito Bull ... forse questo mio ulteriore peggioramento della mia situazione già disastrosa in tempi normali dipenderà da tutta sta gente che a giorni alterni 'mò apro, mò chiudo, può esse che apro, può esse che chiudo, magari socchiudo, quello lo apro perché mi è simpatico, quell'altro non lo reggo e lo chiudo a vita, domani boh può esse che aricambio idea, te che dici mejo che apro?, che fai me chiudi ?, se me chiudi io apro per dispetto, se me apri io chiudo per dispetto, ho il piede destro qui dove possoaprire ma il sinistro è qui dove devo stare chiuso, ....' ecc. ecc. ...
By: Bullfin on Martedì 14 Aprile 2020 09:35
fa piacere willis che tu sia conscio della tua situazione mentale... :)
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: traderosca1 on Martedì 14 Aprile 2020 08:27
Willys, infatti la partita Atalanta-Valencia ha dato una mano.....
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/atalanta/2020/03/21-68062489/atalanta-valencia_birra_in_comune_e_metro_piena_cosi_si_e_scatenato_il_contagio/
By: lmwillys1 on Martedì 14 Aprile 2020 07:58
mentre rugby e basket da noi hanno già chiuso la stagione il calcio ci sta ancora pensando , qualcuno stupidamente ricorda ai responsabili del calcio che i contatti non sono il massimo per evitare il virus, ma pare che i responsabili hanno assicurato che nessun difensore sfiorerà un attaccante, avranno tutti via libera e anche il portiere eviterà i contatti con la palla .... bene, ora che ci hanno rassicurato siamo tutti tranquilli, il calcio può riprendere
da noi oggi riaprono tante altre attività ma non in tutte le regioni , si fattura a regioni alterne
By: Bullfin on Martedì 14 Aprile 2020 01:50
Visto che han zero cov in crucconia perchè bloccano??
io lo so e voglio lasciare il terrunciello A S I N O!!!!
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: Morphy on Martedì 14 Aprile 2020 01:42
Anti: "Ultima lezione: la Germania ha sconfitto il virus in 2 settimane, oggi solo 21 morti e 350 contagi e un rapporto guariti/morti di 20 contro il nostro 1,7. Fare i cialtroni puo' essere divertente, ma poi il conto arriva, cazzzzz se arriva!"
La Lombardia è la prima regione europea come alta intensità produttiva, una vera e propria corazzata mondiale. Eppure tutta questa potenza è inutile perchè dissanguata dalla parte più debole del Paese. I tedeschi sanno bene che rischierebbero la loro stessa vita drenando risorse per l'Italia. Le loro azioni sono sagge...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: antitrader on Lunedì 13 Aprile 2020 22:43
Will,
chi se la piglia con i tedeschi fa come quelli che, a scuola, si dvertono a bullizzare il
primo della classe, poi pero' succede (non sempre pero') che il primo della classe emerge
e i bulli fan la fine dei cialtroni.
Ultima lezione: la Germania ha sconfitto il virus in 2 settimane, oggi solo 21 morti e 350
contagi e un rapporto guariti/morti di 20 contro il nostro 1,7.
Fare i cialtroni puo' essere divertente, ma poi il conto arriva, cazzzzz se arriva!
By: lmwillys1 on Lunedì 13 Aprile 2020 21:50
questo pezzo di Petra Reski ripreso oggi da Beppe sul suo blog lo metto per Anti che elogia spesso i crucchi
https://www.petrareski.com/2020/04/12/il-virus-italo-tedesco/
:-)
By: lmwillys1 on Lunedì 13 Aprile 2020 12:38
Hobi, la mia domandina era solo per mettere in evidenza la situazione COMATOSA del capitalismo
quanto ancora si può andare avanti col denaro ai soliti noti e calci in bocca a tutti gli altri ? quanto altro tempo passerà prima che la gente cominci a farsi quella mia semplicissima domandina ?
By: hobi50 on Lunedì 13 Aprile 2020 12:35
Ma va wmyllis ,l'ho scritto mille volte in forme diverse.
L' ultima è stata questa.
Lo stampaggio deve essere destinato al "bene comune".
Era ovviamente sottinteso che il " bene comune " non fossero stronzate.
L'esempio di stronzata massima e' l'America di Trump.
Se lo stato USA aumenta il proprio debito ( perché glielo compra la Fed) e la contropartita è l'aumento dei c/c dei ricchi grazie alle tasse non pagate...questa è una stronzata.
Vuole un altro esempio di stronzata ?
Per parare il culo a " lorsignori ,ora lo stato USA ( insieme alla Fed ) ,sta comprando interi settori del mercato finanziario ( bonds ,etf,cp ).
Se qualche pezzaculista USA è contento che " il suo stato " si indebiti per salvare il portafoglio di lorsignori, fatti suoi.
Pirla è ,e pirla rimane.
Hobi
By: lmwillys1 on Lunedì 13 Aprile 2020 12:29
non è questione di feeling, la mia è una domanda che spiega perfettamente in termini accessibili a chiunque l'assurdità della situazione in essere
caro Mod dicevi 'La liquidità viene creata dal niente dalla FED e si riflette nei conti bancari e monetari .............. Anche in Europa la BCE sta in pratica creando denaro senza limiti per cui i discorsi sugli eurobonds ad esempio sono ridicoli tanto per ora venire a parlare di casa nostra. La BCE non ha più nessun vincolo e lo sta dimostrando'
la mia banale domanda era un rafforzativo delle tue osservazioni
nessun problema da parte mia per una attività di consigli operativi in mercato assurdo, è una attività che non invidio in un periodo del genere
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.