By: shabib on Venerdì 25 Novembre 2011 23:42
DAVIDE TI RISPONDO anche qui .
si puo' fare , ovvero la germania lo puo' fare perche' la storia insegna che i trattati quando non fanno piu' comodo sono pezzi di carta come le banconote svalutate , PERO' :
FRADAX sono mesi che io ho quel dubbio.........posso solo dirti pero' che ora gli allarmismi sono troppi e possono far male davvero e riscrivere quel che ho scritto altrove , perche' non ci si puo' solo rifare a zerohedge ::
GRANDE GIOVANNI ZIBORDI , GRANDISSIMO DAVVERO :coraggio ed esperienza da vendere e anche italianita' - considerazioni veramente giuste seppure anche io ho chiesto la chiusura , ma prima che si arrivasse a questo punto.
non me ne frega un gran c**** se qualcuno pensera' che mi lecchi il ZIBO , anche perche' fino a prova contraria non ci guadagno un 'azzo , pero ' se WSI puo' dare delle ragioni tecniche e mi sembra in effetti tante volte sul fronte degli eccessi , ZIBORDI ha detto cose che non son da poco e volgono a proteggere quei disgrasia' che mi stanno a cuore e sono tanti , quei digrasia' che fanno mangiare chi sta sopra.
se una guerra va combattuta contro il marcio va fatta , ma se a pagare sono quelli che ingiustamente la subiscono non mi sta bene.
ZIBO TI STIMO SEMPRE DI PIU' _