By: massimo on Giovedì 07 Giugno 2007 22:33
Corcas è bello discutere avendo posizioni diverse, perchè ci si arricchisce entrambi e si può cambiare posizione o si rafforza quella vecchia. Faccio notare che al di là della situazione recentissima, sono circa tre anni che il nasdaq non fa un rally e invece una certa crescita economica c'è stata, quindi solo come considerazione senza citare numeri, visto che è l'indice che esprime le aziende meno legate al costo del lavoro, in questo momento in cui la curva dei tassi manifesta al mondo che la recessione non arriva più, che oggi la borsa scenda perché i traders pensano solo al breve e quindi che forse non avranno il calo dei tassi non mi fa cambiare idea, anzi con l'economia in crescita penso che questo rally sia alle porte, inoltre non per fare il contrario di professione, ma perché il settore immobiliare ha preso una stangata, penso che pure sui tassi sia precipitoso pensare che non calino, quindi tra tassi che almeno non debbano salire, recessione smentita e economia in ripresa, il tutto reso pubblicamente noto dai dati degli ultimi giorni, ISM e movimento tassi, non può che farmi pensare all'inizio di un rally estivo, ciao Massimo PEPPE