Sui ribassisti / catastrofisti e la situazione attuale

By: delta0618 on Martedì 28 Dicembre 2004 18:11

Cmq quando hai figure come queste, non puoi che andare al ribasso...o almeno ci provi

By: gianlini on Martedì 28 Dicembre 2004 17:30

io di tre, ma proprio a 447,7 anche io !!!!

By: delta0618 on Martedì 28 Dicembre 2004 17:25

Guarda io sono corto di 40 mini Russell a prezzo medio di 647.7...mò vediamo....ma resto fiducioso...

By: gianlini on Martedì 28 Dicembre 2004 17:19

il russell è proprio come un noto caffè.....più lo butti giù, più SI tira su.....

By: Moderator on Martedì 28 Dicembre 2004 17:15

siamo qui che stiamo analizzando gli intestini di un anitra e sembra che predica: "-0.7% per il Mib oggi", se sbaglia passiamo ai conigli ------------------------------------ Se gli aruspici hanno finito con l' anatra passeremmo a ritirarla , anche i conigli se poi li buttate . Noi campiamo alla giornata

By: polipolio on Martedì 28 Dicembre 2004 12:10

Gian, se davvero fa il 6% (col + ma anche con il meno davanti) ti offro un pranzo o una cena per max 10 persone di tuo gradimento in un qualunque ristorante a tua scelta, in Italia o all'estero (spese di viaggio a tuo carico).

By: gianlini on Martedì 28 Dicembre 2004 10:43

il mio sogno era inficiato da una posizione corta di una certa importanza e forse da dei gnocchi un po' pesanti mangiati a cena...

By: GZ on Martedì 28 Dicembre 2004 10:37

in effetti i sogni presso gli antichi erano un sistema di divinazione molto usato qui da me essendo in campagna ora stiamo provando anche a leggere le viscere degli animali come facevano i romani siamo qui che stiamo analizzando gli intestini di un anitra e sembra che predica: "-0.7% per il Mib oggi", se sbaglia passiamo ai conigli

By: gianlini on Martedì 28 Dicembre 2004 10:15

Stanotte ho sognato che oggi il SPMIB faceva + 6,29 % non so se serva come indicazione

By: GZ on Lunedì 27 Dicembre 2004 19:47

Perche' non comprare qualcosina e dopo qualche giorno se sta andando bene magari si aggiunge qualcosa ancora. ........ ------------------- gli indici americani in dollari sono tornati ai livelli di febbraio 2001 (2001.... cioè solo 11 mesi dopo il "top" che è di marzo 2000) quelli europei in euro sono saliti meno, ma in dollari anche di più in % e date le fluttuazioni dei cambi è bene anche tenere conto dei valori in valuta il momento di comprare era due anni fa, un anno fa, sei mesi fa, anche un mese e mezzo fa dopo le elezioni usa adesso non è così chiaro

Siamo al 50% di Estensione di Onda 4 - delta0618  

By: delta0618 on Lunedì 27 Dicembre 2004 18:37

Siamo al 50% di estensione di onda 4 ...per me vale uno storno..intanto(area 1180). Vuoi che il mercato voglia essere così "precisino" e andare subito al 61.8%??...naahh..prima molla eccome se molla... almeno è quello che vedo sul mio conto dato che è tornato "green" nel frattempo....

By: Mr.Fog on Giovedì 23 Dicembre 2004 19:26

:questi bull trend finiscono sempre con un gap sostanzioso in apertura. 1,2,3 percento in piu' gia' all'apertura. ------------------------------------ No Marriot, cominciano cosi' ma finiscono quando meno te lo aspetti.

By: carlog on Giovedì 23 Dicembre 2004 19:20

vuoi davvero saperlo ? e' che ZioBordi & Co sono troppo concentrati sulla borsa americana (che forse davvero ha scontato l'effetto bush gia' a novembre). Mentre qui c'e ancora l'onda lunga, l'euro forte, le fusioni di ronchetti, e la mamma di gianlini "in attesa". Insomma, credo che Zio+Co non si rendano conto che le borse internazionali non marciano piu' all'unisono come negli anni scorsi.

By: marriot on Giovedì 23 Dicembre 2004 19:09

.

By: Aleff on Giovedì 23 Dicembre 2004 18:12

Il mercato queste cose le sa ! Sa che la maggioranza ora è indecisa. Fortemente indecisa. Hanno fatto le seghette per un mese. Stoppato in su e in giù. Sà che nessuno ha il coraggio di prendere posizione e se lo fà ha stop strettissimi (a parte i pazzi fuoriosi come il sottoscritto, che ha già "ridato indietro" come dice Bandy). Devono fare venire la nausea e questa ancora non c'e'. Così come nel 2000 la bolla e nel 2002 il downtrend oggi ci risiamo.