God bless America

Re: God bless America  

  By: shera on Mercoledì 12 Maggio 2021 13:45

Morphi il Giubileo è un modo per distribuire soldi agli amici

In svizzera hanno i servizi e un'economia sana perchè non sono corrotti: il politico italiano è un corruttore professionista, un criminale patentato.

E chi vota la maggioranza, sono i corrotti che sperano nel posto di lavoro per il figlio, o nella commessa, è tutto un magna magna... ma la spirale africana li sta distruggendo. Quelli si fottono tutto e agli italiani se non sono mafiosi lasciano le briciole.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: God bless America  

  By: Morphy on Mercoledì 12 Maggio 2021 13:36

Gano: "Video interessante. Grazie Morphy."

 

Grazie. L'ho trovato interessante pure io perchè la tipa spiega in dettaglio le entrate e uscite che hanno come semplici dipendenti privati. Considerando il tenore di vita che si ha in Svizzera, servizi al top, pulizia e ordine al top, ospedali al top (come direbbe Briatore "tutto al top dei top"), mi par di capire che la pressione fiscale è tutto sommato bassa. In pratica hanno tasse ai minimi e servizi ai massimi. Noi invece come al solito scaliamo le classifiche al contrario e abbiamo servizi ai minimi e tasse ai massimi.

 

Noi italiani siamo fatti così, avremo pur la monnezza per le strade però ci interessiamo a problemi più importanti come uno "ius soli" istantaneo allo sbarco (in Svizzera è a 10 anni), o la legge Zan. Sentivo un'intervista della Oh Lilli Lilliii Gruber al DEM Gualtieri che si candida come sindaco di Roma. Già la Lilli parte dicendo che "Zingaretti era il candidato forte mentre Lei (gualtieri) è quello debole". Senza pensare troppo gli da del coglione già alla prima battuta ma poi gli fa subito la domanda di rito: "scusi Gualtieri, lei se eletto cosa farebbe come primo atto al Campidoglio"? E lui risponde: "la prima cosa che vorrei fare da sindaco è quella di chiamare subito un tavolo con il Governo per il Giubileo del 2025".

 

Giubileo del 2025? E da qui ad allora che cazzo farà mai questo DEMente?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 12 Maggio 2021 13:39, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 12 Maggio 2021 13:19

PC Anti> "Ai tempi, se solo ti lamentavi..."

 

 

Ai tempi non si cagavano nemmeno sotto come te per un' influenza che nel mondo ha ammazzato 0,4 persone su 1.000...

 

Direi che i quaqquaraqquà sono gli ultimi che possono parlare di coraggio.

 

A quei tempi conobbero la Spagnola, che ammazzò tra 1 e 2 persone su 50...

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: antitrader on Mercoledì 12 Maggio 2021 11:17

si vede che non sono cresciuti coi genitori che hanno patito la fame e la scarsità di beni in guerra!

---------

Bravo Gian,

Di gente che ha vissuto direttamente quell'epoca ne e' rimasta poca, ma le generazioni che hanno

"una certa eta'" ne conservano memoria, quella tramandata da padre in figlio.

Ai tempi, se solo ti lamentavi per il "peso" della mascherina (o del lock) non venivi nemmeno mandato

in risaia, venivi preso a calci in cul seduta stante.

Poi e' arrivata l'era moderna, quella in cui si crede che i supermercati si riempiono da soli, che, per

qualsiasi evenienza ci debba essere una soluzione indolore, che se lavori con le mani sei un negro,

e se sei un asino a scuola e' colpa dell'insegnante, il quale si ritrova li' proprio perche', a sua volta,

non sa fare un cazzzzz, ma la sua funzione essenziale di baby sitting comunque la esercita.

E pensare che, in un contresto del genere, qualche pirla vorrebbe andare a fare la guerra ai turchi,

quelli so' "turchi" e ti riempiono di mazzate.

 

Re: God bless America  

  By: Morphy on Mercoledì 12 Maggio 2021 10:37

Il video era per sfatare un attimo il mito dell'Italiano pezzaculista.

 

I miei genitori emigrarono in Svizzera negli anni 50 ma mi hanno sempre detto che venivano trattati benissimo (a parte i salari che erano stellari). Mia mamma diceva sempre "siamo partiti dall'Italia che avevamo il gabinetto nel cortile e siamo andati a Zurigo dove la casa era tutta elettrica, c'erano i centri commerciali a 7 piani con le scale mobili e davanti a casa tua passava un autobus ogni 5 minuti".

E mi sembra che la musica non sia cambiata. Dico ragazza mia... non hai nessuna specializzazione eppure vivi alla grande e risparmi pure 3000 franchi al mese. "Me cojoni" direbbe Willys...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: God bless America  

  By: shera on Mercoledì 12 Maggio 2021 09:21

Una che fa la spesa guardando il packaging e ci fa pure il video su youtube è da mandare nel campo di rieducazione nel deserto dei gobi

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 12 Maggio 2021 08:35

Video interessante. Grazie Morphy.

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: gianlini on Mercoledì 12 Maggio 2021 08:29

Queste nuove generazioni, che non guardano a quanto spendono per il mangiare......si vede che non sono cresciuti coi genitori che hanno patito la fame e la scarsità di beni in guerra!

 

 

 

Re: God bless America  

  By: Morphy on Martedì 11 Maggio 2021 21:24

FATTI, NON PAROLE...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: God bless America  

  By: antitrader on Martedì 11 Maggio 2021 20:57

Tuco,

la cosa piu' divertente e' che, se gli dai un fucile in mano a sti scimuniti, si sparano sui

piedi. Poi pero' vogliono l'esercito, si si, quello dei "professionisti", cosi' si guardano

anche lo spettacolo sulla diretta facebook, sti quattro scemi che non reggono nemmeno

una mascherina.

 

 

Re: God bless America  

  By: Tuco on Martedì 11 Maggio 2021 20:39

True Hobi.

SLAVA UKRAINII !

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Martedì 11 Maggio 2021 20:12

È penoso leggere che qualcuno auspichi un aumento della diffusione delle armi .

 

Viva HK

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 11 Maggio 2021 19:42

Io mi divertirei a vedere gli italiani armati fino ai denti. Forse rimetterebbero le cose a posto una volta per tutte.

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: XTOL on Martedì 11 Maggio 2021 15:30

presuntuoso cretino, i tuoi modelli sono questi, lo sappiamo

Re: God bless America  

  By: XTOL on Martedì 11 Maggio 2021 15:28

come la finlandia?

superando sia pur di poco la Finlandia (45,3 armi/100 abitanti)