God bless America

Re: God bless America  

  By: XTOL on Martedì 24 Novembre 2020 17:10

se dimenticherete che i frutti sono di tutti e che la terra non è di nessuno, sarete perduti!

 

beh, dai, come manifesto della vita nell'iperuranio non è male  ;)

peccato che la biologia, in ogni possibile anfratto del pianeta, abbia la carenza di risorse come unico imprescindibile dato di realtà...

ma a questi che gli frega della realtà?, loro vivono nel 

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 24 Novembre 2020 17:11, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: traderosca1 on Martedì 24 Novembre 2020 17:10

dai..dai..che hai dei seguaci che ti applaudono,cosa si fa per ottenere applausi...

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Martedì 24 Novembre 2020 17:09

TUTTI DOBBIAMO MORIRE.

--------

cioè fammi capire, tu accompagni la tua estrema difesa della proprietà privata e del denaro a questo ?

devo ride o preoccuparmi ? ritieni con questo di giustificare il tuo 'Un minimo di buon senso e di coerenza e' indispensabile.' ?


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 24 Novembre 2020 17:13, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: traderosca1 on Martedì 24 Novembre 2020 16:43

Eppur si muore!!!che stronzata retorica del caz.

Re: God bless America  

  By: Morphy on Martedì 24 Novembre 2020 12:44

"per me dico nato e cresciuto in una cerchia di estrema destra"

 

Oibò, non me n'ero accorto!!! Stai certo che buon sangue non mente...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Martedì 24 Novembre 2020 12:43

tanto per chiarirti  ... la mia parentela stretta dava fuoco alle sedi pc, faceva le spedizioni punitive la mamiani, risse a centinaia, tutti parà della folgore, tutti votano e in prima fila alle manifestazioni casapound, scrive su italicum, fa revisionismo storico, ecc.  ...

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Martedì 24 Novembre 2020 12:20

ti compatisco

 

per me quel discorso che ho messo di Charlie fu una folgorazione, per me dico nato e cresciuto in una cerchia di estrema destra, a te quel discorso non disvela quanto sei stato coglione per tutta la vita, Charlie per quel discorso è sempre stato il mio idolo assoluto e lo sarà finché vivo

 

il mio giudizio è solo quello che tutte le generazioni future daranno a tutti quelli che si sono ammazzati a vicenda per qualsiasi ideale o brama , io in futuro sarò condiviso, tu compatito

 

 

--------

Il primo uomo che, avendo recinto un terreno, ebbe l'idea di proclamare questo è mio, e trovò altri cosí ingenui da credergli, costui è stato il vero fondatore della società civile. Quanti delitti, quante guerre, quanti assassinii, quante miserie, quanti orrori avrebbe risparmiato al genere umano colui che, strappando i pali o colmando il fosso, avrebbe gridato ai suoi simili: “Guardatevi dall'ascoltare questo impostore; se dimenticherete che i frutti sono di tutti e che la terra non è di nessuno, sarete perduti!”.

 

http://www.filosofico.net/Antologia_file/AntologiaR/ROUSSEAU_%20LO%20STATO%20DI%20NATURA%20E%20L.htm

 

il motivo per cui il sistema operativo M5S si chiama Rousseau e per cui io voto a vita M5S è questo


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 24 Novembre 2020 12:25, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Martedì 24 Novembre 2020 11:35

uh!?

 

This is doctor Eric Coomer, responsible for the strategy and security of Dominion, the company tied to Soros and Clinton, which had switched the votes from Trump to Biden. Here he explains how to switch votes. The proofs are in plain sight. The media keep ignoring them.

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Martedì 24 Novembre 2020 10:39

meriterebbe il rogo per chi l'ha pronunciata.

-------

solo una completa testa di cazzo può fare l'apologia della morte, 'Almeno rispettale.' ti qualifica testa di cazzo completa, non c'è un cazzo da rispettare nella morte, negli omicidi per un pezzo di terra o un pezzo d'oro o una femmina, non esiste un motivo valido e men che meno rispettabile per uccidere


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 24 Novembre 2020 10:45, edited 3 times in total.

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Martedì 24 Novembre 2020 10:33

the good earth is rich and can provide for everyone

 

Re: God bless America  

  By: XTOL on Martedì 24 Novembre 2020 10:13

uillie, quando dietro di te ci sono i caramba che ti sparano se non salti fuori dalla trincea, non è mica facile fare i fenomeni alla uillie

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Martedì 24 Novembre 2020 10:09

tu merda vivente non capisci un cazzo, si sa, oltre alla Natura avara nel tuo caso ci deve essere anche lo zampino della fogna piena di roditori enormi dove respiri

 

'perchè i nostri padri e nonni si sono sacrificati nell'ultima guerra'

perché erano coglioni ovviamente, come tutti quelli che sono morti tentando di uccidere altri umani

Re: God bless America  

  By: Morphy on Martedì 24 Novembre 2020 09:31

"personalmente spero per la mia progenie che col progresso della scienza si riesca a bloccarne la riproduzione"

 

L'deologia della razza la conosciamo bene e una volta i cretini come te li etichettavano con un bel "fascista" o "nazista". Fortuna tua oggi la gente (molto rintronata) si è dimenticata del perchè i nostri padri e nonni si sono sacrificati nell'ultima guerra ed è per questo che ora puoi parlare liberamente. Negli anni '60 ti avrebbero ricacciato nelle fogne a martellate...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 24 Novembre 2020 12:37, edited 3 times in total.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Martedì 24 Novembre 2020 08:36

facciamo contenti i bidonari, che godono tagliando il ramo su cui sono seduti

 

I do Not Think Trump will Win

Enjoy your holiday sitting home during lockdown because Biden will use the executive powers to overrule all states and force them to lockdown destroying businesses.

I hope you have no family so your grandchildren will not have to know that your personal hatred of one man led you to surrender the rights of all your family.

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Martedì 24 Novembre 2020 07:59

mettiamo in italiano

https://www.ansa.it/usa_2020/notizie/2020/11/24/donald-trump-autorizza-la-transizione-di-poteri_fd263200-c26d-427a-a4c5-dfb3db35bfbe.html

il verbo 'autorizza' non è corretto, a nessuno frega un cazzo di quello che dice trump, il popolo statunitense ha votato e scelto, tra un cesso enorme e un cesso meno enrome ha preferito il secondo quindi il discorso è chiuso ... certo, siti per coglioni continueranno a cianciare attirando i suddetti coglioni  guadagnando in questo modo dai loro accessi o perfino vendendo loro libercoli ridicoli a 400 dollari ... così è la vita, niente di nuovo, i coglioni sono sempre esistiti, personalmente spero per la mia progenie che col progresso della scienza si riesca a bloccarne la riproduzione

:-)