Pana, proprio perchè mi informo, dico che quegli 800 ragazzotti sono come le due Simone o il Regeni, o quell'altra sciocchina che si è fatta rapire in Kenya.
se la stanno ancora stantuffando? per la serie le italiane che fanno le monache a casa e quando vanno in vacanza studio si scopano tutto il villaggio....
se è ancora viva si sta rendendo utile
ma noi abbiamo il soft power
i giornali e la straripante farnesina promettevano un recupero nelle ore seguenti sana e salva, magari mi sono perso la notizia
Menti giovanili facilmente influenzabili, portate ad una adesione incondizionata a qualche iniziativa legata ad "ideali", spinte da ardore e incoscienza giovanili ma di per sè innocue, fatte salve le eventuali conseguenze psicologiche di aver vissuto scenari di guerra e situazioni estremamente violente e stressanti.
Da soli non trovano nemmeno la fermata dell'autobus, figuriamoci se arrivano a fare milizie paramilitari e ottenere armi da guerra e pick up senza il supporto dei servizi (occidentali o mediorientali)
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.