Re: God bless America ¶
By: hobi50 on Mercoledì 15 Febbraio 2017 09:45
Tuco,parecchi buchi ( vuoti) che la storia crea vengono coperti casualmente ,senza alcuna preparazione.
Così è stato con Berlusconi che in quatrro e quattro otto si è presa l'Italia.
Sta di fatto ,però,che per almeno 20 annì ,è salita al suo seguito una classe dirigente raccogliticcia permeata di valori inadatti a gestire la cosa pubblica con un capo che invece ,i suoi talenti,li utilizzava per sistemare i suoi interessi.
Ora il grillismo è esposto a problemi simili.
Penso che la Raggi me la devo sciroppare.
L'alternativa non puo essere uno capace come il Sindaco di Milano ,Sala,che mi riesce ,da responsabile Expo a portare a termine un appalto ,IN PIENA REGOLARITA',pagando però 100 milioni in più del prezzo cui la Mantovani si era aggiudicata l'appalto..
Il mio fondato timore è che quelli bravi ci spolpino a nostra insaputa e continuino le ruberie che hanno condotto il nostro paese ad avere le peggiori performance economiche d'Europa.
Preferisco la Raggi che ,come dice Anti ,non possiede ancora la tecnologia per rubare.
Meglio non fare che fare male .
Inoltre, vedendo le cose con le lenti rosa ,ci sono stati grillini che hanno fatto bene.
Hobi
Last edited by: hobi50 on Mercoledì 15 Febbraio 2017 10:53, edited 1 time in total.