S&P Dax Mib.. trading

 

  By: LINK on Giovedì 26 Settembre 2013 00:20

ok Naz.. no problem. Pace e bene. Ognuno deve operare come si sente e crede. In gamba.

 

  By: naz43 on Giovedì 26 Settembre 2013 00:03

ciao Warren: ma io non tiro ad indovinare ... le mie analisi sono supportate da 3 grafici:mensile,settimanale e giornaliero con i rispettivi oscillatori: che mi segnalano il TREND ... insomma non vado a "PANZA" e non mi lascio influenzare dalle notizie ... ogni post è supportato da almeno 4 grafici aggiornati in tempo reale con i punti che controllano il TREND ... più di così non saprei come spiegare ... e aggiungo che il metodo lascia la libertà ad ognuno di sviluppare il proprio trading in dipendenza delle personali propensioni al rischio ... buona notte

 

  By: Vaicru on Mercoledì 25 Settembre 2013 23:43

http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/indovina-indovinello-chi-l-editore-al-quale-nessuna-banca-gli-chiede-di-ricapitalizzare-benche-63373.htm e chi e' ? L'intoccabile tessera n.1 del Pd ?

 

  By: matrix on Mercoledì 25 Settembre 2013 23:34

Ciao Warren,non vorrei portarti sfi......ga ma ogni volta che ho ricaricato una posizione chiusa a prezzi piu' bassi per paura di perdere il treno mi son fatto male.

 

  By: warren1979 on Mercoledì 25 Settembre 2013 23:09

Warren, non molti giorni fa' su Max Borsa criticavi Naz che non aveva la tua stessa idea (ribassista su S&P e EUR/USD). Adesso lo citi come esempio da seguire... --------------------------------------------------------------- mamma mia, ma cosa c'entra, avevo detto la mia e lui la sua.. e ci ha azzeccato lui su tutti e due,punto e basta,come dico sempre chi non ha il coraggio di cambiare le proprie opinioni senza intestardirsi e riconoscere lo sbaglio facendo si' che lo sbaglio sia un modo per migliorarsi,non ha speranza... io avevo la mia idea,che si e' rivelata sbagliata,anche perche' mi sono fatto convincere dalle chiacchiere invece che continuare per la mia strada ascoltando il mio cervello,ma l' importante e' come dicevo rimettersi in carreggiata prima che sia tardi ammettendo gli sbagli,e devo dire che naz e' veramente bravo,da quando lo seguo non ne ha sbagliata una,se avessi dato retta a quello che scriveva mi sarei risparmiato 2000 euri di commissioni buttate al cesso per uscire e rientrare...... bonaaaaaaaaaaaaa

 

  By: neofita on Mercoledì 25 Settembre 2013 22:48

non mi riferivo ad un'azienda in particolare, posso sbagliare ma secondo me l'80% delle aziende private italiane hanno personale in più soprattutto in amministrizione ... tieni presente che la maggior parte degli impiegati non sa usare il pc e non sa nemmeno cosa sia un foglio di EXCEL ... ovviamente ci sono le eccezioni ... ma il PIL di un paese diventa positivo solo se la maggioranza delle aziende è competitiva ... qui al NORD il problema non si pone infatti il NORD cresce +2 di PIL , ma il centro sud sta a -5 ... EHI NAZ SE LE TUE PREVISIONI CORRISPONDONO A QUANTO SOPRA SCRITTO SARANNO DA PRENDERE CON LE MOLLE il nord va a gonfie vele? le imprese private hanno personale in esubero? siamo tutti degli analfabeti e quelli bravi stanno tutti altrove? ????????????

 

  By: muschio on Mercoledì 25 Settembre 2013 22:09

Tornando ai mercati: sembra probabile per domani una toccata sui 8700-8730.

 

  By: muschio on Mercoledì 25 Settembre 2013 22:08

Avete nominato un soggetto che puzza di zolfo (....e non mi riferisco al cosaccio di belzebù).

 

  By: ANDRI on Mercoledì 25 Settembre 2013 21:50

BLA.......BLA ......BLA..........

 

  By: traderosca on Mercoledì 25 Settembre 2013 21:45

"personalmente ho lavorato con Bernabè alla prima esperienza in Telecom e ti posso assicurare che è un manager ed una persona fuori dal comune al di là di come una la veda o la pensi." Medunefer,un manager lo si giudica dai risultati e penso che siano vergognosi, nemmeno come liquidatore perché quello è stato il suo ruolo,ha fatto bene......... quindi giudizio estremamente negativo.......ora andrà dirigire qualche altro carrozzone da liquidare?oppure vivrà di rendita.........

 

  By: naz43 on Mercoledì 25 Settembre 2013 21:30

ANCHE NO... grazie. Posta tranquillo sul tuo blog con gente come Warren... che vai bene così.. ----------------------------------------------------------------------- Link, perchè sei così "ACIDO" ??? non capisco ... il forum qui o il mio blog servono per collaborare e per cercare di sbagliare meno e quindi perdere meno soldi ...

 

  By: traderosca on Mercoledì 25 Settembre 2013 21:25

Satana resiste!!!!

 

  By: Esteban. on Mercoledì 25 Settembre 2013 21:15

Paper traders sull'orlo di una crisi di nervi ... tiè va ...cable di brevissimo LOL

 

  By: lg-lg on Mercoledì 25 Settembre 2013 21:10

ragazzo vai a CA GA RE

 

  By: LINK on Mercoledì 25 Settembre 2013 21:08

tu fatti i c.zzi tuoi..