S&P Dax Mib.. trading

 

  By: lg-lg on Mercoledì 25 Settembre 2013 21:00

Link, faresti bene a seguire il Falco che ti piace tanto, LUI NON PERDE MAI. Peccato che sta ancora aspettando di chiudere 40 fib short a 17500 x girarsi long,(vedi suo ultimo post) ma si è dimenticato che quei fib sono scaduti e quindi chiusi. Speriamo che la nonna non se ne sia accorta... senza offesa, lg

 

  By: LINK on Mercoledì 25 Settembre 2013 20:33

Bene vedo che si è aperta la discussione ... tempo permettendo farò qualche post in più ... buona... --------------------------------------------------- ANCHE NO... grazie. Posta tranquillo sul tuo blog con gente come Warren... che vai bene così..

 

  By: naz43 on Mercoledì 25 Settembre 2013 20:10

bene vedo che si è aperta la discussione ... tempo permettendo farò qualche post in più ... buona serata a tutti ...

 

  By: guidone on Mercoledì 25 Settembre 2013 19:48

in effetti anche io la vedo come il naz,vedremo chi ha torto o ragione. ciao Warren, non molti giorni fa' su Max Borsa criticavi Naz che non aveva la tua stessa idea (ribassista su S&P e EUR/USD). Adesso lo citi come esempio da seguire...

 

  By: ANDRI on Mercoledì 25 Settembre 2013 19:38

VABBè solita conta dei peli .........sssiort 2919 ancora (seconda puntata)

 

  By: defilstrok on Mercoledì 25 Settembre 2013 19:25

Bernanke & Co. ci stanno mandando al manicomio, altroché. Esempio: hai il Dax immobile, ma Deutsche Bank mica tanto.....

 

  By: warren1979 on Mercoledì 25 Settembre 2013 19:24

le aziende falliscono alla fine o all'inizio di una recessione ??? ---------------------------------------------------------------------------------- grande naz !!! che bella domanda....... link ma con chi cel' hai, datti pace scusa mettiti longoooo se lo dice naz e' una certezza.... in effetti anche io la vedo come il naz,vedremo chi ha torto o ragione. ciao

 

  By: LINK on Mercoledì 25 Settembre 2013 18:10

no, è pura logica.

 

  By: naz43 on Mercoledì 25 Settembre 2013 18:09

stai rigirando il discorso, mi sembri Berlusconi aahahahahaha ... fine della puntata ora devo uscire ...

 

  By: LINK on Mercoledì 25 Settembre 2013 18:03

non mi riferisco a quello che hai scritto tu , ma al fatto di dire che se un mercato è in bull trend vuol dire che è long. A ottobre del 2007 sul mercato USA eravamo in un bull trend e il mercato era long , ma quel punto corrispondeva anche all'inizio del mercato Bear ovvero il migliore punto d'ingresso per massimizzare il profitto dello short..... successivo.

 

  By: naz43 on Mercoledì 25 Settembre 2013 17:53

che problema hai !!!! vendi un fib e sei a posto ... e poi ho scritto (non all'apice) ma agli albori (all'inizio) di un BULLMARKET ... sei tu che non sai leggere ...

 

  By: LINK on Mercoledì 25 Settembre 2013 17:43

IL TREND E' LONG .... ________________________________________________________ SU COSA ? è long ? sulla borsa italiana ? siamo sotto del 50% dal 2009... e il 30% dal 2011 , anno nel quale postavi grafici simili sulla borsa italiana... USA , DAX e LONDRA erano è sono long.. Pensa prima di scrivere... e rifletti... l'apice di un bull market corrisponde all'inizio di un mercato bear...

 

  By: naz43 on Mercoledì 25 Settembre 2013 17:40

SCUSA DIMENTICAVO: TAG ftsemib POST 4496 E PRECEDENTE DEL 2012 ... cmq: fiat voluntas tua

 

  By: ANDRI on Mercoledì 25 Settembre 2013 17:40

Alberta avrei ancora dentro 2893 da stamani x chiudere gli ultimi sssiort....vedem

 

  By: naz43 on Mercoledì 25 Settembre 2013 17:28

ti do i tags così fai in fretta a verificare: DAX, DJ,NASDAQ