S&P Dax Mib.. trading

By: ANDRI on Martedì 26 Febbraio 2013 10:04

longggggggggg italiaaaaaaaaa.....ehehehe

By: cavaliere on Martedì 26 Febbraio 2013 10:03

leggo 15330

By: Roby64k on Martedì 26 Febbraio 2013 09:49

Io in asta Mediolanum la vedo ora a 4.35

By: hobi50 on Martedì 26 Febbraio 2013 09:47

Oscar ,devo fare un endorsement a favore di Beppe Grillo( queste cose le faccio con cadenze di minimo un lustro ). Ieri sera ,anzi a tarda sera,ho visto in tv il festaggiamento di un gruppo di Grillini in un ristorante. Erano giovani e si abbracciavano. E' vero che si possono abbracciare anche Rotondi e Quagliariello ma quelli ,se lo fanno , è perchè o sono un po ricchioni oppure sono contenti di spartirsi qualcosa. Poi mi sembrava stessero gridando lo slogan che si pagavano quello che mangiavano. Ho deciso : noi vecchi dobbiamo ritirarci perchè non sappiamo più fare un *** . Al massimo ,per quelli che non hanno ancora il cervello in pappa,c'è un po di esperienza e teoria.Se i giovani la vorranno potremo offrirla. Ma saranno loro che dovranno decidere se e quali consulenti ascoltare. Adesso osserverò il loro comportamento nelle istituzioni. Ho fiducia che non sarà peggio dell'inconcludenza della sinistra e delle bugie della destra.E poi se i giovani si comporteranno "da giovani " ,mossi dalle speranze e non dalla loro carriera ...li voterò pure. Hobi

By: Roby64k on Martedì 26 Febbraio 2013 09:47

Ciao Zanna71 da Faenza Ciao a tutti ieri grande shortone ora flat

By: LINK on Martedì 26 Febbraio 2013 09:37

MEDIOLANUM -36% a 2,92 euro nel premarket ! Vi risulta ! perchè se è così , vuol dire che oggi vogliono far saltare Doris...

By: zanna71 on Martedì 26 Febbraio 2013 09:32

Falco, non te ne andare. . .. .. !!!! Almeno fai ogni tanto qualche apparizione, illuminandoci con le tue perle!!!! Con Stima e riconoscenza saluti da Zanotti Roberto di Cesena!!!

By: traderosca on Martedì 26 Febbraio 2013 09:27

"Oscar,sono di centrodestra !" Hobi,quale centrodestra?quelli a destra hanno solo il portafoglio come quelli che li hanno votati.......

By: DPM on Martedì 26 Febbraio 2013 08:34

A parer mio il mese di marzo va impostato per acquisti di medio, specie sul mercato italiano

By: DPM on Martedì 26 Febbraio 2013 08:21

Vediamo cosa vien fuori ora... non chiudo ancora gli short e penso che oggi il mib, dopo un'apertura a -2.8 possa andare fino a -5... poi un rimbalzello. Arrivo del mov correttivo a 14500 circa, ma nn sono così sicuro che gli americani ed i Japan parteciperanno... Che voto, cmq!! ROB DE MATT (più grande nn si può scrivere?)

By: hobi50 on Martedì 26 Febbraio 2013 02:37

"...ma innanzitutto berlusconiani nel segreto dell'urna..........eheheh" Ma che berlusconiani ,Oscar,sono di centrodestra ! Io sono rimasto sorpreso dal numero di voti presi da Berlusconi ma ho trovato il lato positivo della cosa. Vedrò affondare quest'Italia cialtrona prima di crepare e mi si rimetterà a posto in breve la mia posizioni ribassista . Hobi

By: GZ on Martedì 26 Febbraio 2013 00:45

la Spagna fa -5% ! è crollata più dell'Italia... qui si è short l'ETF della Spagna a New York, ^EWP#^ da metà gennaio. Come dice Oscar, fare previsioni che vadano oltre le 24 ore è roba di maghi e indovini in borsa...Figurarsi se andare short, dopo un assurdo rialzo che durava ormai da agosto, di Grecia, Spagna, Italia, Francia banche e tutta la roba più marcia dell'eurozona appena prima dell'elezione italiana poteva funzionare...

By: traderosca on Martedì 26 Febbraio 2013 00:33

"Oscar le put volanoooo .....eheheh" Giaguaro altro che questi rigattieri,veggenti,astronomi,esoteristi,maghi,guru, ma innanzitutto berlusconiani nel segreto dell'urna..........eheheh

By: Bullfin on Martedì 26 Febbraio 2013 00:06

Ahhhhhhh Spec ora ho capito...non mi ricordo ma puo' essere. Ok bravo allora...ma vai tranquillo qui ci si fa troppe seghe...sono il migliore, voi me rda; i maghi analisti non capiscono niente, i tS sono ciofechè no sono il santo grall,etc. etc., qua sarebbe che tutti collaborano, mettono le entrate e chi ci azzecca bene per lui chi no amen e se puo' impara dagli altri.. Pure se uno è paper (e qualche grafico che non ho poi investito nulla l'ho anche postato....problemi????? l'importante che fosse giusto e che se qualcuno l'ha seguito abbia tratto giovamento...) ma da chiamate giuste è da rispettare... Falco ora che ti ho detto che potevi stare qui te ne vai??? amen. Pace e Bene. PIACERE STARE SUL MIGLIOR SITO FINANZIARIO IN CIRCOLAZIONE ED ALLA FINE COME SEMPRE PACE E BENE A TUTTI ma allora perchè farci sentire tutti mer de?? ammmmm vedi che Falco è Hermessss :))))))))....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: giaguaro on Lunedì 25 Febbraio 2013 23:57

Asta la Victoria siempre !!! Oscar le put volanoooo .....eheheh