S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Bullfin on Martedì 30 Aprile 2013 20:26

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: ANDRI on Martedì 30 Aprile 2013 20:18

sono sssiort ma quale liquidità fed, quale taglio dei tassi bce......è questo che mi turba.......e dire che oggi statisticamente era il terzo giorno dalla prima chiamata ......il conteggio era completo devo stringere le chiappe, no mi resta altro.......ehehe

 

  By: alberta on Martedì 30 Aprile 2013 19:55

C.V.D. !!!!!! Nuovo massimo in vista ????? Almeno il Bund oggi ha ripreso una logica.......

 

  By: alberta on Martedì 30 Aprile 2013 19:39

Intanto, come al solito, la correzione viene buona per rientrare Long sugli indici USA ____________________________ Devo farmi fare una statistica veloce da inizio anno, ma a spanne, credo che 8/9 volte su 10, partenze deboli o correzioni significative, sono state occasioni di long su NQ100 o SP... con profit già in intraday.... ovviamente. Spostandosi all' over, credo si sfiori il 95% ..... ovviamente, siamo in un mercato toro....

 

  By: alberta on Martedì 30 Aprile 2013 19:29

30 Aprile 2013 16:49 Il dubbio, Alberta, è davvero amletico. Anch'io - ma credo tutti - non riesco a capacitarmene _________________________ Qui con i soldi gratis, può partire una nuova stagione di acquisizioni e merger. Intanto, come al solito, la correzione viene buona per rientrare Long sugli indici USA

 

  By: stroppa on Martedì 30 Aprile 2013 19:22

Grazie Giaguaro.

 

  By: defilstrok on Martedì 30 Aprile 2013 19:14

Di sicuro dalla fine di quest'ottava si svilupperà un movimento importante. Non solo per via dei dati più recenti, ma anche per i livelli veramente importantissimi a cui sono giunti tutti i mercati (indici, bonds, cambi e commodities) senza eccezione. Questo vale anche per la prosecuzione al rialzo da parte degli indici. Mi risulta impensabile che possano proseguire al rialzo rompendo queste aree continuando a procedere a passo di lumaca

 

  By: terminator on Martedì 30 Aprile 2013 18:57

okkio a giovedì che le sorprese saranno molte e i cambio sembra anticipare http://www.handelsblatt.com/politik/konjunktur/geldpolitik/ezb-unter-zugzwang-draghi-am-zins-druecker/8141940.html MI sembra che anche Londra e miao miao sono aperti (In Giappone si lavora semple) hhehhe

 

  By: defilstrok on Martedì 30 Aprile 2013 18:49

Il dubbio, Alberta, è davvero amletico. Anch'io - ma credo tutti - non riesco a capacitarmene

 

  By: alberta on Martedì 30 Aprile 2013 18:47

AAPL dovrebbe collocare una serie di Bond per un importo senza precedenti per un corporate non bancario/finanziario..... Visto che scoppiano di liquidità, francamente non si capisce che devono farci con decine di miliardi di USD... Potrebbero comprarsi le banche di mezza europa, tanto per rimanere in argomento finanza.... Seriamente, mi sfugge cosa possano comprare senza scontrarsi con l'Antitrust di mezzo mondo.... Vedremo.....

 

  By: giaguaro on Martedì 30 Aprile 2013 18:46

Domani aperta solo wall street, europee chiuse.

 

  By: stroppa on Martedì 30 Aprile 2013 18:37

Scusate ma domattina le borse sono aperte?

 

  By: defilstrok on Martedì 30 Aprile 2013 18:32

Ma che succede al dollaro $??? si scioglie prima della fed? .................................... Qua, caro mio, non ci capisce più niente nessuno. Borse che salgono con l'economia che recede, bonds governativi comprati a quattro mani sopra la pari con rendimenti negativi, cambi che precipitano o volano o stanno immobili senza alcun aggancio alla realtà... E la perfida genialità di questi briganti si spinge al punto di aver fissato il Fomc il giorno in cui tutte le borse sono chiuse...

 

  By: max1970lt on Martedì 30 Aprile 2013 18:12

ma che succede al dollaro $??? si scioglie prima della fed?

 

  By: terminator on Martedì 30 Aprile 2013 18:03

Altri long sul dax a 7870 mucho mucho arriba arriba anche 16700 di Spmib (sperem di farli)