S&P Dax Mib.. trading

 

  By: terminator on Martedì 30 Aprile 2013 18:00

Fine dello storno, la cavallina inizia a zompare ancora andiamo oltre 17000 in chiusura e 8000 di dax, prrrrr eh se ma da da da ( azz inizio a dare di testa) proprrrrrr ( e di aria)

 

  By: terminator on Martedì 30 Aprile 2013 17:50

Duri de coccio ??? Sembra di sì long dax 7911 e spmib 16880 sul dato eclatante (ma de che?)

 

  By: defilstrok on Martedì 30 Aprile 2013 17:47

Ach! Era da settembre 2009 che il Chicago PMI non scendeva sotto 50...

 

  By: ANDRI on Martedì 30 Aprile 2013 15:56

sono short e iniziato malino in quanto non pesavo si andasse oltre 2650 di stoxx ......comunque venduto anche ieri sera e sotto 2660 ritorno a pareggio .....e non vedo impossibili i 2610 pazienza ce vò

 

  By: specoletta on Martedì 30 Aprile 2013 15:43

Ma alla fine Andi e' short o che ?! :() io sono la' che ballo con il 1587 di sep aperto qualche gg fa, essendo un solo lotto ed essendo spiazzato dal rialzo di ieri ho messo lo stop o il profit a +- 10 punti .. Vediamo quale dei due viene raggiunto prima.. Praticamente brancolo nel buio, anche se il vix... Bah..

 

  By: terminator on Martedì 30 Aprile 2013 14:42

Il taglio è già scontato nell'euribor a 12 mesi (oggi 0,51) e non inficia nulla GEN FEB MAR APR 1 M0,110,120,120,12 3 M0,200,220,210,21 6 M0,340,360,330,33 12 M0,580,590,540,53 MA gli effetti saranno praticamente nulli, molto più efficace se Dragon Ball paventa altro liquido sul mercato (LTRO?) Potremmo avere un brusco down (per bruciare i long) e poi up

 

  By: ANDRI on Martedì 30 Aprile 2013 13:29

BAsta applicare la semplicità: vi sembra possibile che distrugganno il giocattolo che hanno creato in tanti anni ? non sono macchine sono sempre esseri umani, mostruosi essere umani non votati alla autodistruzione propria ma altrui. ---------- VERISSIMO ma x l'appunto quello che han creato è mostruosamente pericoloso, in pratica manipolano la nitroclicerina come fosse acqua e gg x gg aggiungono esposizione ad esposizione , ed essendo mostruosi rischiano col kulo degli altri che si chiamano x ora banche centrali ma in pratica siamo tu e io .........e personalmente mi da fastidio solo a pensarci

 

  By: traderosca on Martedì 30 Aprile 2013 13:22

"l'intuito di Oscar è sempre stupefacente, ...mi incuriorisce sempre moltissimo....perchè riesce a vedere in controluce cose che evidentemente noi mortali non vediamo minimamente..." Gianlini,no,no,mica sono guru io,giovedì bce per tassi si prevede diminuzione,ecco il motivo dell'aumento del bund in controcorrelazione,dopo tassi,vedremo....... indiscretion buy,sell on the news nel frattempo sto preparando una grossa operazione

 

  By: terminator on Martedì 30 Aprile 2013 12:40

Il classico esempio di come manovrano il mercato è stamane DB. Dopo aver fatto filtrare notizie da panico postate ieri con puntualità in tutti i forum (qui da Specoletta) dove sie evidenziava il PIL tedesco (2,7 trilioni) rispetto ai 55 trilioni di sposizione in derivati della banca teutonica stamane di colpo la stessa spara all'insù circa il 7%. Sono due anni che dicono che prima o poi i mercati crollano e ancora non vi è chiaro che è tutto poi , molto poi! Vi fate dominare da grafici e da pseudo clacoli probabilistici fino alla pura idolatria come nel caso del CAZZARO E DI TANTI ALTRI FANATICI DELL'ARIA FRITTA. BAsta applicare la semplicità: vi sembra possibile che distrugganno il giocattolo che hanno creato in tanti anni ? non sono macchine sono sempre esseri umani, mostruosi essere umani non votati alla autodistruzione propria ma altrui. I mostruosi esseri hanno fatto fallire tutti e tutto , dall'economica reale con le aziende a quella finanziaria con hedge fund e fondi sul lastrico (l'ultimo di Paulson con l'oro). E quando arriverà un crollo sarà sempre del tipo flash-crash al massimo di poche sedute per poi risalire peggio di prima. Cambiare tutto per non cambiare niente! Fatevene una ragione , amen!

 

  By: gianlini on Martedì 30 Aprile 2013 11:11

Traderoscar: 29 Aprile 2013 22:16 Flat ----------- l'intuito di Oscar è sempre stupefacente, ...mi incuriorisce sempre moltissimo....perchè riesce a vedere in controluce cose che evidentemente noi mortali non vediamo minimamente...

 

  By: specoletta on Martedì 30 Aprile 2013 01:47

Moments ago the market jeered the announcement of DB's 10% equity dilution, promptly followed by cheering its early earnings announcement which was a "beat" on the topline, despite some weakness in sales and trading and an increase in bad debt provisions (which at €354MM on total loans of €399.9 BN net of a tiny €4.863 BN in loan loss allowance will have to go higher. Much higher). Ironically both events are complete noise in the grand scheme of things. Because something far more interesting can be found on page 87 of the company's 2012 financial report. The thing in question is the company's self-reported total gross notional derivative exposure. And while the vast majority of readers may be left with the impression that JPMorgan's mindboggling $69.5 trillion in gross notional derivative exposure as of Q4 2012 may be the largest in the world, they would be surprised to learn that that is not the case. In fact, the bank with the single largest derivative exposure is not located in the US at all, but in the heart of Europe, and its name, as some may have guessed by now, is Deutsche Bank. The amount in question? €55,605,039,000,000. Which, converted into USD at the current EURUSD exchange rate amounts to $72,842,601,090,000.... Or roughly $2 trillion more than JPMorgan's. The good news for Deutsche Bank's accountants and shareholders, and for Germany's spinmasters, is that through the magic of netting, this number collapses into €776.7 billion in positive market value exposure (assets), and €756.4 billion in negative market value exposure (liabilities), both of which are the single largest asset and liability line item in the firm's €2 trillion balance sheet mind you, and subsequently collapses even further into a "tidy little package" number of just €20.3. Of course, this works in theory, however in practice the theory falls apart the second there is discontinuity in the collateral chain as we have shown repeatedly in thh past, and not only does the €20.3 billion number promptly cease to represent anything real, but the netted derivative exposure even promptlier become the gross number, somewhere north of $70 trillion. Which, of course, is the primary reason why Germany, theatrically kicking and screaming for the past four years, has done everything in its power, even "yielding" to the ECB, to make sure there is no domino-like collapse of European banks, which would most certainly precipitate just the kind of collateral chain breakage and net-to-gross conversion that is what causes Anshu Jain, and every other bank CEO, to wake up drenched in sweat every night. Finally, just to keep it all in perspective, below is a chart showing Germany's GDP compared to Deutsche Bank's total derivative exposure. If nothing else, it should make clear, once and for all, just who is truly calling the Mutually Assured Destruction shots in Europe.

 

  By: specoletta on Martedì 30 Aprile 2013 01:45

Certo che 1630 passa una trend...... mah... ... Cioè cambia visione grafica di medio sopra 1630?! Boh io mi ripeto x l n volta il sep deve tornare a 1450 (almeno) vederlo ora sopra i 1610 mi scombussolerebbe tutto il modello matematico.. Imho .. Vedremo..

 

  By: Bullfin on Martedì 30 Aprile 2013 01:39

Bravo Spec mi hai anticipato il vix diverge e se il sep fa il nuovo max diverge ulteriormente. E che dire del copper??? E se poi Andri è messo short.... Certo che 1630 passa una trend...... mah...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: specoletta on Martedì 30 Aprile 2013 01:26

....mah

 

  By: Bullfin on Martedì 30 Aprile 2013 00:51

applichi una media che contenga i prezzi sopra di essa da almeno 140 fino a che non la rompe non vai short. errata corrige: non il bund ma l'etf bund e prendete il solito discorso di due medie non lunghe...sorry...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente