S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Bullfin on Lunedì 29 Aprile 2013 13:39

Ma sai, sorvolando sul comportamento che ha tenuto sul forum dimostrando poi un ipocrisia (l'onnipotente) e un portare s *** (il terremoto in Emilia Romagna in ottobre) da andare a casa sua e riempirlo di calci in cul, la cosa che mi perplime (nonostante anche dei risultati sull'intraday e sul Mib di un certo spessore...) è il ragionare tutto con le figure attigue a quella attuale....per lui tutto è identico e uno speccio che si ripete....(un per di ciuffoli....sarei già come Soros se fosse così) e il guardare tipo ai mesi passati (eh si perchè l'oro per esempio in settembre di molti anni ha fatto faville, ma poi è arrivato il mese di settembre in cui ti tira una stecca del -20% come nel 2011...come dice Spec....MAH!!! ciaoooo

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Lunedì 29 Aprile 2013 13:28

"Si come quella che vedeva in questo periodo il Sep a 1300..... ma rob de mat!!!...eh ma è leggenda...di sicuro prevedento sempre in una direzione arriva il momento che ci azzecca...e sarà allora il miglior trader di internet :)))))))))))." Bullfin,è la tecnica insopportabile dei guru paper quella di spostare sempre più avanti le previsioni sbagliate,prima o poi ci prenderanno.....da bannare subito!!già cambiano forum,ma vengono riconosciuti ovunque..... "Io non ce l’ho con te, ce l’ho con quello che sta vicino a te e non ti butta di sotto"

 

  By: specoletta on Lunedì 29 Aprile 2013 13:23

a) dragon ball giovedì taglia i tassi e spara un ennesimo LTRO sulle banche leggiamo 18000 almeno; sul banana e 8200 di dash b) a giugno ci si mette anche la BOE con altra liquidità possiamo arpionare i 20000 di banana e 8500 di dash (con il Dj a 15000 ovvio) ....... Giriamo la frittata, leggendo che tutti si aspettano liquidità infinita taglio dei tassi etc etc, che poi dando una valutazione oggettiva, sono più importanti i segnali che danno la fed la bce, boe etc etc o i segnali nefasti di un volatile o di qualche sito?? Bah.. Io proprio direi il contrario, e se tu hai paura ad andare short io non andrei long manco morto :))) comunque come sempre valutazioni personali.. Vedremo..

 

  By: terminator on Lunedì 29 Aprile 2013 13:08

!! HO TERRORE ad ANDARE SHORT !!! Visto che oramai partiamo addirittura con gap-up per il secondo/terzo lunedì di seguito e leggiamo in giro di target nefasti, crolli epocali, segnali completi e di INSISTERE ad andare short sui mercati, credo che si faranno soldi a palate mettendosi long anche intraday su 50/100 punti di storno. Anche perchè in barba alle lineette e all'"aria fritta" a) dragon ball giovedì taglia i tassi e spara un ennesimo LTRO sulle banche leggiamo 18000 almeno; sul banana e 8200 di dash b) a giugno ci si mette anche la BOE con altra liquidità possiamo arpionare i 20000 di banana e 8500 di dash (con il Dj a 15000 ovvio) Nel frattempo avremo conferme, quando ci sarà qualche stornello poichè: 1) continueremo a leggere che il "cazzaro" prevede disastri a 13000/14000 (poi 25000 a ottobre) e 6500 di dax d) Il signal continua a postare che tutto è short, l'elastico è tirato oltre la pelle dei coglioni, che il ciclo (mestruo?) di DEMArk (ma era na figona?) è completo, che bisogna incrementare lo short con gli astri congiunti, che l'atomica coreana di cicciobello sta per essere lanciata, che l'invasione della Siria è imminente, che capitan miki ha sparato a doppio ruhm, che i due scoiattolini cip e ciop erano in realtà due puzzole, che i servizi segreti americani hanno sventato attentato a qualche testa di azzo e che stanno per arrestare lo psiconano, ahhahhahha

 

  By: cavaliere on Lunedì 29 Aprile 2013 12:56

rispondo per le opzioni per quanto posso. pur essendo un piccolo. gestisco benissimo piu ' di qualche opzione su eurostok-dax, stando davanti al pc per lavoro, posso prendermi qualche rischio di piu', non uso una strategia predefinita, generalmente quando sono in the money rollo su mesi dopo. conosco qualcuno che investe in opzioni come se fosse un bot, due operazioni all'anno rendimento 12%, con opzioni molto otmt e scandenze a 6 mesi. certo se avessi un 200 mila cash, mi venderei delle belle opzioni o t m sul bund, credo che un 2% mese non sia una cosa impossibile. io da poco uso le opzioni, diciamo pure che è un'altra tipo di operatività, poichè l'opzione non da' adrenalina, operi una volta al mese , e le percentuali di ritorno sono sicuramente inferiori a quanto potrebbero dare 200 mila su futures ( per chi lo sa fare)

 

  By: specoletta on Lunedì 29 Aprile 2013 12:49

Leggendo qua e la mi sono imbattuto in un post datato 29/04/2013 ore 07:05.. Ma nn capisco chi sia?! Voi avete un idea ?? :)))))) Ormai ci siamo. Sul dax anche i giorni coincidono col 2012; sul nostro ftsemib e' questione di ore. Senza inutili parole allego soliti scarabocchi con uno sguardo all'oil che dovrebbe come sempre iniziare le danze. Tutti vedono rialzo e magari hanno ragione.........la LEGGENDA guarda il passato e,come l'alternarsi delle stagioni,vede A MAGGIO l'arrivo dell'uragano (NON SOLO DAL CIELO MA ANCHE DA SOTTO I NOSTRI PIEDI). Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!

 

  By: Bullfin on Lunedì 29 Aprile 2013 12:46

Si come quella che vedeva in questo periodo il Sep a 1300..... ma rob de mat!!!...eh ma è leggenda...di sicuro prevedento sempre in una direzione arriva il momento che ci azzecca...e sarà allora il miglior trader di internet :))))))))))).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: guidone on Lunedì 29 Aprile 2013 12:20

Il volatile e' ritornato nel suo ovile...pardon al suo nido, lanciando una maledizione. http://www.investireoggi.it/forum/24-ottobre-1929-24-ottobre-2013-a-vt76218.html

 

  By: traderosca on Lunedì 29 Aprile 2013 11:55

will never end

 

  By: defilstrok on Lunedì 29 Aprile 2013 11:53

Ciao Oscar! E soprattutto: It ain't over till is over!! :-)

 

  By: traderosca on Lunedì 29 Aprile 2013 11:47

Ciaoo Defil When the going gets tough, the toughs get going!

 

  By: traderosca on Lunedì 29 Aprile 2013 11:42

dacci oggi il nostro pane quotidiano...

 

  By: defilstrok on Lunedì 29 Aprile 2013 11:39

C'è, Oscar, c'è... Chiusi i long Fib e Stoxx a 16605 e 2662

 

  By: traderosca on Lunedì 29 Aprile 2013 11:22

ma il trader,dov'è?

 

  By: traderosca on Sabato 27 Aprile 2013 02:19

"Ecco, Oscar, questa risposta fa capire che stiamo parlando di operatività molto diverse. Per come intendo questa operatività, sulle opzioni Call vendute non si fa trading o rolling, NON si toccano, si portano sino alla scadenza.... e basta. Poi si passa al mese successivo..... Quindi un utile certo e predeterminato, piccolo, ossia deep out money (se vuoi rischiare meno dal punto di vista delle ipotetiche aperture del future in copertura), oppure più grasso (con correlate controindicazioni, anche relativamente al dover monitorare il future di copertura). Ma tu con quale intermediario operi su questa roba specifica, se è lecito ?????" Alberta,non si tratta di diversa operatività,qui si tratta di conoscere il mondo delle options che dalle tue risposte ne dubito che tu le conosca,se non per sentito dire. Cavaliere mi ha fatto una domanda ed io l'ho capita benissimo,ed ho risposto altrettanto chiaramente,penso. Dove ho scritto che faccio trading sulle options?si portono sino alla scadenza con un utile certo e pretederminato?beato te,provalo chiedere a Gianlini se è così certo..... se nella malaugurata ipotesi che non ti sarà mai capitata,dovessero andare in itm come domanda di Cavaliere,cosa fai?non rispondere che acquisti un future in copertura ed incassi sicuro l'option perché ti ho già risposto........ cmq opero con Sella,e tu?