S&P Dax Mib.. trading

 

  By: cavaliere on Venerdì 26 Aprile 2013 18:21

@tradeoscar, oscar ma quando l'opzione ti va itm , la rolli a prescindere? io che sono un pivello, se l'opzione si avvicina alla base in prossimità della scadenza mi copro altrimenti rollo..sbaglio?

 

  By: ANDRI on Venerdì 26 Aprile 2013 18:03

pronto a rivendere lo stosssssssss

 

  By: traderosca on Venerdì 26 Aprile 2013 17:50

"Se non sei disciplinato, altrimenti non capisco come si faccia a perdere, anche la classica scimmia ammaestrata sarebbe ottima allo scopo." Alberta,quando si fanno coperture con future su options vendute,99% si perde....

 

  By: terminator on Venerdì 26 Aprile 2013 17:47

D'accordo che prima o poi scendiamo mica detto però sia prestino . Entro la chiusura stoppo alla pari la posizione dello short banana (16660) mentre ho messo altro cip stamattina sul dash (7825) da aggiungere all'altro 7750 stoppo anche qui alla pari se up.

 

  By: alberta on Venerdì 26 Aprile 2013 17:46

"Con 200.000 Euro fermi in conto, non avrei dubbi sulla miglior operazione relax, vendere call sul Bund ogni mese, base a scelta out of the money a seconda di quanto voglio guadagnare ed ordine di acquisto in pari sul derivato sottostante, sempre pronto, qualora si impazzisca e se ne vada sopra 150 o 160......" la perdita è assicurata.... ______________________________________ Se non sei disciplinato, altrimenti non capisco come si faccia a perdere, anche la classica scimmia ammaestrata sarebbe ottima allo scopo. Se poi mi sfugge qualcosa....il cigno nero, ad es., sempre pronti ad imparare.....

 

  By: guidone on Venerdì 26 Aprile 2013 17:42

Dalle mie parti vi è un detto (che ora non ricordo precisamente le parole)....l'è cojon chi fa veder i soldi.... Si Bull, dalle mie parti si dice" Chi si loda, prima o puoi si imbroda"

 

  By: traderosca on Venerdì 26 Aprile 2013 17:41

Warren,non sarai mica un promotore di fondi azionari...che hanno fatto fallire tutti gli ignari sottoscrittori.....

 

  By: guidone on Venerdì 26 Aprile 2013 17:37

prima di tutto ancora non avete capito che 30 stoxx si comprano con 50000 euro di margine i vostri futures, i miei sono soldi veri non sono acquisti a margine, sono 170.000 veri e producono soldi veri per 650 euro al mese che mi parcheggiano senza fare un cappero sul conto corrente,borsa short o long che sia,e ogni anno aumentano del 8-10% ci siamo fino a qui ????? detto questo, non penserai mica che io sia cosi' scemo da investire il tutto in borsa ??? ho due appartamenti in affito nel centro di firenze e diverso terreno accanto all' agriturismo di me pa' ! ho una collezione di orologi che ci si potrebbe aprire una gioielleria a montecarlo !!!! e poi questi che ti ho postato sono i depositi che ho online, il piu' e' in due conti di banche tradizionali dove ci sono tra' l' altro anche le azioni che mio nonno aveva comprato decenni fa' e che gestisco io personalmente !!! ma che telo dico a fare ! saluti vado a divertirmi, altro che davanti al monitor.... Warren, che razzo di discorso e', ti ho mica chiesto la tua denuncia sui redditi!!! Che cavolo vuoi che ci freghi di cosa hai e di cosa abbiamo noi, se usiamo i soldi del nonno, se tradiamo con il 100% dei soldi che abbiamo o con solo una parte di essi. La cosa che da sinceramente fastidio e che ti atteggi con gran guru', prendi per i fondelli quello che non la pensano come te', come se comprare e basta sia la cosa migliore al mondo senza neanche capire che sei fuori luogo, qui e' un forum di trader che comprano e vendono future.

 

  By: traderosca on Venerdì 26 Aprile 2013 17:05

"Con 200.000 Euro fermi in conto, non avrei dubbi sulla miglior operazione relax, vendere call sul Bund ogni mese, base a scelta out of the money a seconda di quanto voglio guadagnare ed ordine di acquisto in pari sul derivato sottostante, sempre pronto, qualora si impazzisca e se ne vada sopra 150 o 160......" la perdita è assicurata....

 

  By: alberta on Venerdì 26 Aprile 2013 17:01

non c è + sordo di chi non vuol sentire.....o in questo caso ......orbo di chi non vuol vedere. _______________________ Bravo Andriiiii, intanto sullo spike del Bund, via con un altro giro di shortume.... chissà che non si riesca a fare una figura o giù di lì..... meglio accontentarsi.... Con 200.000 Euro fermi in conto, non avrei dubbi sulla miglior operazione relax, vendere call sul Bund ogni mese, base a scelta out of the money a seconda di quanto voglio guadagnare ed ordine di acquisto in pari sul derivato sottostante, sempre pronto, qualora si impazzisca e se ne vada sopra 150 o 160...... qualcosa in più di 600 euro mensili credo che si facciano....... ehehehehhe

 

  By: paperino on Venerdì 26 Aprile 2013 16:54

> ho una collezione di orologi che ci si potrebbe aprire una gioielleria a montecarlo !!!! Andiamoci piano..... mi sa che le gioiellerie di Montecarlo nn le hai mai viste. Va da via i ciapppp

 

  By: alberta on Venerdì 26 Aprile 2013 16:53

Dato un pò deludente, quanto basta per una partenza debole di WS...... chissà che non si vogliano rovinare e chiudano anche in rosso, dopo tutto 5 sedute positive a nastro in USA, visto dove siamo, sarebbero abbastanza..... Quindi da lunedì, riprendiamo, sino al termine delle trimestrali.... poi ......... e poi, la stagionalità speriamo cominci a farsi sentire..... sell in May..... don't forget...

 

  By: Bullfin on Venerdì 26 Aprile 2013 16:52

Ogni gain e' sempre da rispettare .. Ricordiamoci che la maggior parte ci perde soldi in borsa.. Caro Spec sono il primo a rispettare tutti...eccetto i maleducati, coloro che insultano, chi si crede il migliore trader su internet.... :)))))... Dalle mie parti vi è un detto (che ora non ricordo precisamente le parole)....l'è cojon chi fa veder i soldi....ergo fossi la GDF andrei da GZ chiederei l'ip di Warren e gli farei un bel accertamento.... Cioè ragazzi occorre essere dei pirla a dire quello che uno ha in questi tempi.....e per di piu' su un forum pubblico...ma avete 30-40-50 anni o 6....si perchè poi uno mi dice è tutto dichiarato alla luce del sole eetc.....ma stai tranquillo che riescono sempre a trovare qualcosa che non sapevi... La normativa tributaria è sterminata e di dettaglio e al comune mortale i dettagli sfuggono...all'AE no.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: ANDRI on Venerdì 26 Aprile 2013 16:49

prima di tutto ancora non avete capito che 30 stoxx si comprano con 50000 euro di margine i vostri futures, i miei sono soldi veri non sono acquisti a margine, sono 170.000 veri ----------- e si lo so io rischio in tutto ,ho 51000 euro in tutto ......ehehehe ma va a dar via il kul non c è + sordo di chi non vuol sentire.....o in questo caso ......orbo di chi non vuol vedere

 

  By: cavaliere on Venerdì 26 Aprile 2013 16:33

BREAKING: U.S. economy expanded 2.5% in first quarter vs. 3% projected gain