S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

By: antitrader on Martedì 26 Marzo 2019 23:07

Delta,

non ti lasciare condizionare da quei rimbambiti che ti mandano le analisi col MIB a 27.000, quelli possono

essere solo dei graficari.

Il rimbalzo del MIB e' dovuto solo a singole storie quali quelle su ENI, ENEL e le favole sulla fiat, con l'aggiunta

del leggero calo dello spread, ma, anche li', lo spread a 250 e' comunque insostenibile e il tesoro si sta

riempiendo di debiti con cedole grasse (poi arrivano i cretini che non vogliono pagare gli interessi).

L'ultimo dato sul debito (quello relativo a gennaio) segna un aumento di ben 40 miliardi e, questo aumento,

c'e' stato solo perche' hanno aumentato le disponibilita' liquide del tesoro, praticamente se la stanno

facendo addosso e cercano di mettere, seppure a caro prezzo, fieno in cascina per avere almeno un paio

di mesi di autonomia nel caso di improvvisa burrasca.

Intanto i dati USA peggiorano vistosamente e si arrivera' alla recessione con un debito doppio rispetto a

quella precedente, i tassi gia' bassissimi e il potere d'acquisto dei salari decimato.

Insomma, fino alle elezioni europee non sucede niente di che, dopo, comunque esse vadano, infuria

la bufera.

By: deltazero on Martedì 26 Marzo 2019 13:11

Da 21500 a 20900 sono oscillazioni fisiologiche che consentono anche a chi aveva fatto male i conti di uscire senza danni 

Tutto nella norma 

Sotto a 20000 si dovrebbe vedere un aumento significativo di vola 

By: Bullfin on Martedì 26 Marzo 2019 10:46

Osservazione pertinente, o entro due giorni va giu' bene altrimenti è un fake :).

By: hobi50 on Martedì 26 Marzo 2019 09:53

Delta, ha visto che il mercato scende e ...la volatilità pure ?

Quindi non c'è paura .....

Hobi

By: Bullfin on Domenica 24 Marzo 2019 20:18

Madonna!, c'è qualcuno che da retta ad Anti sul fatto di trading....

By: deltazero on Domenica 24 Marzo 2019 17:35

Anti ma sei serio ?

27 su dow è più 6%

By: antitrader on Domenica 24 Marzo 2019 10:51

Oscar! (caprùn!),

ma ti sei messo anche tu a fare il graficaro?

Hai visto cosa gli hanno fatto a quelli che vendevano a dicembre perche' "aveva rotto i supporti"?

Ecco, adesso  ci si son ributtati dentro e arriva il contropelo.

Dicono che "ha rotto al rialzo". ha rotto sta mingh....!

Il 27 di dow (e il 3000 di S&P) lo vedono in cartolina.

By: hobi50 on Domenica 24 Marzo 2019 10:39

Traderoscar ,quindi il rialzo da fine dicembre ad oggi ha negato quello che doveva essere un bearmarket.

Da quando ?...dovrebbe essere una domanda clou visto che  " vendere i rialzi " sarebbe stato un  bagno di sangue.

Per fortuna ora cambia l'operatività :"comprare i ribassi" .

Il trading è proprio un mondo difficile !!

Hobi

Last edited by: hobi50 on Domenica 24 Marzo 2019 10:41, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Sabato 23 Marzo 2019 15:47

Non ho mica detto che va a fare nuovi minimi di dicembre, potrebbe perdere 100-200 punti e ripartire...

Per il resto l'up che ha fatto da dicembre è molto forte,

Last edited by: Bullfin on Sabato 23 Marzo 2019 23:24, edited 1 time in total.

By: traderosca on Sabato 23 Marzo 2019 14:47

ma quale segnale ribassista !!?? per il momento solo prese di beneficio causa dati.....vedremo

By: Bullfin on Sabato 23 Marzo 2019 11:49

Egregi signori dottori, questa sezione sarebbe dedicata al trading, era ovvio che un anarchico comunista comme uillis la inzaccherasse di una congerie di argomenti vari.

Parlate di borsa e se dovete dire altro andate fuori dai coglioni da questa sezione, grazie.

ps.: il primo segnale ribassista sul Sep da 3 mesi a questa parte con la candela di ieri, pero' sul Nasdaq non ho la conferma, sull'euro stando così le cose ho forti dubbi si rafforzi, comunque sopra i max della settimana long per il resto short.

Per il resto per la prima volta sono estramamente d'accordo con uillis. Posto che i cinesi nel futuro diventeranno molto piu' arroganti, pero' facile per gli Usa dire fate quello che diciamo e poi ci lasciano nella M. oppure abbiamo Fra e Ger che fanno quello che vogliono e poi tocca a noi e tutti a dire eh no non va bene. Stando a Salvini poi è ovvio che faccia così, è un grande. I due vanno a braccetto (tra lo stupore di quel cretino di uillis) tengono un piede da una parte e un piede dall'altra... ottiama strategia. (appena vedo che spostate la discussione taglio questa parte di post non borsistico).

Last edited by: Bullfin on Sabato 23 Marzo 2019 11:54, edited 2 times in total.

By: lmwillys1 on Sabato 23 Marzo 2019 07:48

allo psicolabile francese diamo due ceffoni, non è un problema, è tutto un fiorire di 'siamo isolati, procediamo da soli mentre dovevamo agire insieme come Europa, i cinesi non rispettano i diritti umani, dobbiamo mantenere le alleanze storiche, il 5G huawei no perché i cinesi spiano, ecc.' ... nessuno ci ha coinvolto coi cinesi in passato, tutti si sono mossi da soli, gli USA con la pena di morte rispettano i diritti umani ?, quelli che sentivano tutte le telefonate della culona erano gli yankees, ecc. ecc.  .... mattarella mi sembra freni e blatera di partner europei (e quindi io continuo a scriverlo minuscolo, gli è arrivata sicuramente qualche telefonata minacciosa e lui subito se l'è fatta sotto), lunedì il mio Giggino va dal parruccato a prendere gli urlacci 'tu non devi fare quello che io ti ordino di non fare, ecc.' e Giggino gli dirà 'non c'è problema, tu dici ai tuoi di portare lavoro rispettare le norme e pagare le tasse da noi e io coi cinesi faccio solo robetta, se i tuoi continuano a comportarsi male puoi anche andare a fangala tu e i tuoi F35'

aho dico, quello è Giggino, mica l'ebete o il nanoporco che si sono fatti prendere a ceffoni e ridere dietro dall'intero pianeta o salvini con la coda tra le gambe che non partecipa alla cena con Xi (e poi dicono Geraci lega nord quindi l'accordo coi cinesi è merito di salvini) ... oggi Conte firma, il M5S ha le palle e difende gli italiani, tutti gli italiani normodotati dovrebbero essere felici di questo e sostenere il M5S

Last edited by: lmwillys1 on Sabato 23 Marzo 2019 08:21, edited 3 times in total.

By: Gano di Maganza on Sabato 23 Marzo 2019 04:13

Lmwillys> "mentre mattarella si è lasciato sfuggire la parola 'Sicilia'  mentre parlava di investimenti ... io sono fiducioso"

Interessante, ora mi si quadra il cerchio. Mi ero infatti chiesto come fosse possibile che Mattarella, sempre così timoroso ed ossequioso verso poteri costituiti (USA, NATO, EU...) avesse acctettato Xi così di buon grado. Forse questa volta la parola Sicilia, la sua Sicilia, ha veramente un significato....

By: Bullfin on Sabato 23 Marzo 2019 00:08

con tutti contro stiamo riuscendo a fare quello che vogliamo noi ahahahahahah

Senza la Lega non sareste nessuno.

Ad ogni buon conto ricordo al pirlotto Willis che in altra sezione me ne ha dette di tutti i colori che in fatto della Cina fui IO il primo su questo forum ad ammettere l'ottima iniziativa e dissi che per UNA VOLTA ero d'accordo con i segaioli del 5 stelle.

Per altro si sta affacciando il conflitto con la Francia (che detiene una gran fetta del nostro debito (ben oltre 200 miliardi) e lo si palesa non solo per la Tav ma soprattutto la fusione Essilo Luxottica...Dai Leonardo, a mandali a FAN CULO!!!

By: lmwillys1 on Venerdì 22 Marzo 2019 12:59

beh Hobi, Xi ha detto che il 2020 'sarà l’anno culturale e del turismo tra Italia e Cina, a conferma dell’interesse che i due popoli nutrono uno per l’altro' (frotte di cinesi in arrivo, anche nella mia Roma godremo come ricci) e che 'la parte cinese vuole uno scambio commerciale a due sensi e un flusso degli investimenti a due sensi' mentre mattarella si è lasciato sfuggire la parola 'Sicilia'  mentre parlava di investimenti ... io sono fiducioso

certo, siamo in un periodo di stravolgimenti totali quindi in un periodo pericoloso, tanto per dire la Germania e la Gran Bretagna ora passeranno un brutto momento, ma come ho detto prima secondo me siamo in buone mani, una situazione mai successa in precedenza nella repubblica

di sicuro è finita l'epoca pluridecennale dei nostri costi infrastrutturali decisamente i più alti del mondo, ora c'è il M5S, per i ladri è la fine

Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 22 Marzo 2019 13:02, edited 1 time in total.