S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

By: traderosca on Lunedì 02 Dicembre 2019 23:45

Fusse che fusse la vorta bbona,recitava un vecchio tormentone......

By: LONG on Lunedì 02 Dicembre 2019 22:24

MUSCHIO..THE-END..60 MINUTE..DAILY...WEEKLY...MONTHLY.....SPX...3154,26...IN CONTEMPORANEA MONDIALE...SELL!

By: LONG on Lunedì 02 Dicembre 2019 22:04

MUSCHIETTO.....GLI ORSACCHIOTTI HANNO PICCHIATO SUL DAX... BEN  154,542 CONTRATTONI......L'SPX E' VICINO AL BARATRO.......

By: LONG on Lunedì 02 Dicembre 2019 18:07

Longggggg! Vedere schiantarsi il dax non ha prezzo! Baratterei lo spettacolo solo con una degna figa (però di quelle che piacciono a me!).

MUSCHIO.....DEVI AVERE FEDE E PAZIENZA...HO SCRITTO MOLTE VOLTE CHE QUESTI GRAFICI DI LUNGO..NON SBAGLIERANNO..PARTONO DAL 1990....TE LI RIMETTO...METTITI GL'OCCHIALI E GUARDALI BENE....

BHE...SE BARATTI IL DAX A 2500 CON UNA GNOCCA.....MI DELUDI...QUESTO SARA' UNO SPETTACOLO MAI VISTO.....PERCHE' NEL MEZZO..SALTERA' L' €

By: muschio on Lunedì 02 Dicembre 2019 17:07

Longggggg! Vedere schiantarsi il dax non ha prezzo! Baratterei lo spettacolo solo con una degna figa (però di quelle che piacciono a me!).

By: muschio on Lunedì 02 Dicembre 2019 17:00

"L'apologia del Fascismo" come concetto è un obbrobrio giuridico (e, in maniera più evidente, storiografico): è come dire che è giusto perseguitare tutti gli ammiratori dell'Impero romano perché resosi colpevole di innumerevoli crimini contro l'umanità (Masada, per dirne una) o perseguitare gli ammiratori del Risorgimento per l'eccidio di Nino Bixio, o ancora perseguitare gli ammiratori dell'Impero inglese per lo sfruttamento disumano nelle colonie.

L'unica differenza tra chi posta un busto di Traiano e uno del Duce è che Traiano non costringe a fare i conti con il regime* attuale, mentre il Fascismo evidentemente resta una pagina di storia recente con cui rapportarsi e confrontarsi. Non è un caso che qualsiasi regime tende ad esorcizzare il regime precedente.

PS: la storia è sempre scritta dai vincitori, ed i vincitori puntualmente devono esacrare gli sconfitti.

* regime qui è inteso come voce neutra, ovvero come assetto istituzionale.

PSS: il discorso potrebbe continuare all'infinito domandandosi, dopo Stalin e Pol Pot, perché non esista il reato di apologi del Comunismo? Ma adesso è ora della merendina.

By: alberta on Lunedì 02 Dicembre 2019 16:15

Preso l'ascensore ??????

Okkio che non dura, siamo a inizio mese !!!!!!

By: Gano di Maganza on Lunedì 02 Dicembre 2019 16:14

Antitrader> "E te credo che il MIB si schianta, c'e' la fascistella che va raccontando in giro che il MES serve ad espropriare i CC degli italieni per salvare ..."

Anche il DAX? Caspita. Potente la ragazzina.

By: traderosca on Lunedì 02 Dicembre 2019 15:53

"abbiamo le palle sfrante per l'imperante accusa idiota di fascismo a tutto cio' che si muove oltre l'indotto tema del momento."

Muschio, concordo che sia profondamente errato accusare di fascismo tutto ciò che non sia di sinistra , ma anche di comunismo quello che non è di destra.

però però,se taluni gruppi o soggetti singoli (anche sul forum) inneggiano o fanno apologia al fascismo,con frasi,stendardi,ecc.ecc, come li definiresti?

By: giaguaro on Lunedì 02 Dicembre 2019 14:47

Anti!! C'è già il bail in per questo!!

By: giaguaro on Lunedì 02 Dicembre 2019 14:47

Anti!! C'è già il bail in per questo!!

By: antitrader on Lunedì 02 Dicembre 2019 14:36

E te credo che il MIB si schianta, c'e' la fascistella che va raccontando in giro che il MES

serve ad espropriare i CC degli italieni per salvare le banche tedesche.

Ue: Conte; opposizione irresponsabile, nessuna confisca c/c

ROMA (MF-DJ)--"Pur di attaccare la mia persona e il Governo non ci si è fatti scrupolo (e mi sono sorpreso, se posso dirlo, non della condotta del senatore Salvini, la cui "disinvoltura" a restituire la verità e la cui "resistenza" a studiare i dossier mi sono ben note, quanto del comportamento della deputata Meloni) di diffondere notizie allarmistiche, palesemente false, che hanno destato preoccupazione nei cittadini e, in particolare, nei risparmiatori".

Lo afferma il premier Giuseppe Conte, aggiungendo che, "e' stato detto che sarebbe prevista la confisca dei conti correnti dei risparmiatori e, più in generale, che tutti i nostri risparmi verrebbero posti a rischio; è stato detto che il Mes servirebbe solo a beneficiare le banche altrui e non le nostre. E' stato anche detto che il Mes sarebbe stato già firmato, e per giunta di notte. Anche chi è all'opposizione ha compiti di responsabilità".

liv

(END) Dow Jones Newswires

December 02, 2019 07:26 ET (12:26 GMT)

By: LONG on Lunedì 02 Dicembre 2019 14:35

abbiamo le palle sfrante per l'imperante accusa idiota di fascismo a tutto cio' che si muove oltre l'indotto tema del momento.

MUSCHIO......SCRIVI COME UN PROFESSORE....SI VEDE CHE SEI D'ALTRO PIANETA...... RIMANI SUL PEZZO E SEGUI IL GRANDE GRAFICO SUL DAX CHE TI HO AGGIORNATO......HANNO ANCORA POCO TEMPO...SCALCIANO COME SOMARI......MA LA FINE E' QUELLA CHE VEDI NELLA GRAFICA.......

By: muschio on Lunedì 02 Dicembre 2019 07:52

L'antifascismo odierno e' solo uno slogan incolto che sta, esso si', rivitalizzando per reazione il Fascismo stesso che, tuttavia, nella coltura di primati presente sara' per forza declinata in qualche altro slogan provocatorio, qualche tatuaggio e, alla fine, nient'altro che un po' di folklore da strapaese.

PS: abbiamo le palle sfrante per l'imperante accusa idiota di fascismo a tutto cio' che si muove oltre l'indotto tema del momento.

By: antitrader on Domenica 01 Dicembre 2019 22:50

Il rally di Natale e' stato anticipato a novembre, il grosso del rialzo e' alle spalle,

ma fino alla befana non scende proprio niente, si vivacchia con volatilita' 0 (ZERO).

Per chi volesse azzardare il ribasso il bergalio ideale e' il MIB, il peggiore son

gli indici USA (come sempre).

Il DAX mostra segni di stanchezza ma non molla ancora, qualche movimento

arriva intorno al 12 con le elezioni inglesi.

Ciao ragazzi! (e lasciate perdere le righe altrmenti durate quanto un gatto sulla tangenziale).