Oligarchia Finanziaria

 

  By: MR on Mercoledì 22 Aprile 2015 14:12

#i#ovvio! solo noi possediamo un'intelligenza eccezionale come MR, e avrà fatto pure uno sforzo di generosità mentale a trovare un paio di presidenti decenti....#/# Sono pronto a scommettere che te ed il fesso amico tuo li sotto siete di quelli che si scandalizzano per le puttane di Berlusconi e poi esaltano l'erotomane mafioso e guerrafondaio Kennedy...

 

  By: shabib on Martedì 21 Aprile 2015 18:31

sai GIANNI , credo che Lui abbia fatto un errore enorme di valutazione , OVVERO PIUTTOSTO CHE PERDERE IL POTERE MEGLIO CONDIVIDERLO , MA QUESTO HA PORTATO A FARE PERDERE in realta' ancor di piu' RUOLO E SIGNIFICATO A F.I. .... e poi tanto c'e' la greppia assicurata per tutti .... dall'altra parte Renzino che fa di gran bei discorsi e parole , pensava fosse facile dividere la torta in modo piu' egalitario e si e' trovato l'ostracismo e contro LA CASTA , piu' potente di quanto non pensasse e poiche' lo stato ' un pole gestire i soldi come vuole .... e poi se non riesci a fare aumentare il PIL piu' velocemente del debito , ma che ti vuoi inventare ? e poi tanto c'e' la greppia assicurata per tutti .... ed eccoli accomunati nel destino della nuova DC .... e vediamo quanto sia difficile rompere questo circolo vizioso ...

 

  By: traderosca on Martedì 21 Aprile 2015 17:48

si,il germe del cattocomunismo,anche Berlusconi a sua insaputa....

 

  By: shabib on Martedì 21 Aprile 2015 17:37

eh si , GIANNI , cioe' SONO UGUALI = LA GREPPIA ... leopolda impestata !

 

  By: traderosca on Martedì 21 Aprile 2015 17:26

DC=Berlusconi=Renzi

 

  By: traderosca on Martedì 21 Aprile 2015 17:23

Mr,uomo qualunque

 

  By: gianlini on Martedì 21 Aprile 2015 16:49

se prendo la lista dei presidenti degli USA anche solo del dopoguerra ne trovo forse un paio di decenti, una certa quantità di inutili mediocri e il resto deleteri imbecilli. ------------------- ovvio! solo noi possediamo un'intelligenza eccezionale come MR, e avrà fatto pure uno sforzo di generosità mentale a trovare un paio di presidenti decenti....

 

  By: MR on Martedì 21 Aprile 2015 16:08

#i#Shabib,tu che conosci gli italiani,perchè hanno sempre votato tappandosi il naso? prima DC,poi Berlusconi ed ora Renzi,io lo so.......... poi vi sono taluni che accusano di essere autorazzisti.....#/i# A parte che la DC in confronto a Berlusconi è più o meno come Luigi XIV in confronto a Luigi XVI, mi piacerebbe molto sapere se per te "gli altri" (ovvero chiunque tranne le povere scimmie cattoliche italiane che i liberali da sempre disprezzano) hanno votato poi tanto meglio. Chessò: se prendo la lista dei presidenti degli USA anche solo del dopoguerra ne trovo forse un paio di decenti, una certa quantità di inutili mediocri e il resto deleteri imbecilli.

 

  By: shabib on Martedì 21 Aprile 2015 15:44

GIANNI caro , io credo che tu l'abbia fatto raramente ,se l'hai fatto , io non l'ho fatto mai , non e' nel mio carattere : ho ancora il coraggio oggi di criticare politici che ho amato se fanno qualche cosa di antipopolare o rinnegano il loro credo per cui sono stati votati ..ne ho conosciuti tanti , ma non mi ci sono sposato : si puo' sposare un'ideale ma poi le persone che lo portano avanti devono essere le prime a non rinnegarlo ... e' questo che volevi sapere ? gli italiani si turano il naso o per paura dico , el nuovo o dell'incerto , o perche' pensano non vi sia il meglio , o perche' SPERANO DI FARE I FURBETTI , come i baroni del regno borbonico , ma certo chi si tura il naso e' un frustrato e se non ne usciranno fuori , presto gli italiani saranno schiavi.... perdonami GIANNI se ti sembro ... eccessivo e duro e ricorda che ti voglio bene , anche perche' accetti il dialogo. e mo' dimmi che ne pensi tu !!!! :-)

 

  By: traderosca on Martedì 21 Aprile 2015 15:20

Shabib,tu che conosci gli italiani,perchè hanno sempre votato tappandosi il naso? prima DC,poi Berlusconi ed ora Renzi,io lo so.......... poi vi sono taluni che accusano di essere autorazzisti.....

 

  By: shabib on Martedì 21 Aprile 2015 15:13

ANTI , lo vedi come sei ? ma chi crede qui che l'alternativa sia oggi tra b e renzi ? sono l'istess .... salvo ravvedimenti a cui non credo piu' ...

 

  By: traderosca on Martedì 21 Aprile 2015 15:07

Eurozona: debito/Pil 2014 a 91,9%, Italia seconda solo a Grecia L'Italia nel 2014, in quanto a debito pubblico, è stata seconda solo alla Grecia con un rapporto al 132,1% del Pil. Atene invece ha segnato un 177,1%. In terza posizione il Portogallo con un 130,2%. La più virtuosa risulta invece l'Estonia con un rapporto debito/Pil del 10,6%. In Germania infine l'indicatore è sceso lo scorso anno dal 77,1% del 2013 al 74,7%. e vai con altre tasse!!! vota renzi vota renzi

 

  By: antitrader on Martedì 21 Aprile 2015 14:33

"CREDE" E se "crede" (cosi' come credete voialtri) allora ben le sta. Mai come in questo periodo in Italia c'e' un'alternativa davvero rivoluzionaria (senza essere nemmeno Comunista, cosa che vi disturberebbe), pero' manco quella volete. Alla fine tutti in fila come caproni a scegliere tra renzi e il cavaliere (e poi ragliare ai rettiliani).

 

  By: shabib on Martedì 21 Aprile 2015 14:28

ANTI , la tua portinaia CREDE di poter votare chi vuole , ma dovra' scegliere sempre tra quelli presentati in lista , e il marcio inizia da li' ...

 

  By: antitrader on Martedì 21 Aprile 2015 14:12

Vero, che energumeni quelli, non c'hanno manco la curtura (e non leggono nemmeno i libri). Ciao ragazzi! (sta per arrivare un'altra sventagliata di tasse, e non sono i rettiliani).