Palestina, Israele, Bibbia e Vangeli...

 

  By: antitrader on Mercoledì 08 Ottobre 2014 20:57

Anche io classico. Pero' andavo bene solo in matematica (e a far le versioni dove andavo a intuito piu' che altro). Gia' ai tempi avevo un ottimo fiuto per far la separazione delle cose serie dalle stronzate.

 

  By: XTOL on Mercoledì 08 Ottobre 2014 20:08

classico, ma orgoglioso che mi si pensi scientifico :)

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 08 Ottobre 2014 19:13

Su GZ ne sono quasi sicuro anch'io. Hobi invece è un po' troppo monotematico... :))))) Poi dopo quella uscita su Occidente e Cristianesimo... ;-) Propendo per ragioneria.

Slava Cocaïnii!

 

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 08 Ottobre 2014 19:10

hOBI E GZ sicuri liceo classico, mi mangio il poster di Che Guevara se sbaglio

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 08 Ottobre 2014 19:03

faccio un pronostico: Hobi, Anti, Delta, Classico, Xtol, Bullfin, GZ, Scientifico, ....MR potrei azzardare un ITIS chimico ---------------------------------------------------------------------------------------- Eccoti il mio: Delta, Anti, Xtol, Sol: Scientifico. GZ, Lutrom, Gianlini: Classico. Hobi Ragioneria. MR Classico o Scientifico. Bullfin non mi è chiaro. Trucco forse ragioneria (?)

Slava Cocaïnii!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 08 Ottobre 2014 18:51

Tu Gianlini Classico? Ne ero quasi sicuro. Sono curioso anche degli altri forumisti. Di quasi tutti sappiamo lavori, università, perfino le situazioni familiari ma non le scuole superiori...

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Mercoledì 08 Ottobre 2014 18:50

Gano, io sono l'eccezione che conferma la regola..;)) Brera: Accademia di Brera (belle arti) faccio un pronostico: Hobi, Anti, Delta, Wyllis Classico, Xtol, Bullfin, GZ, Scientifico, Acmen alias Cell informatico ....MR potrei azzardare un ITIS chimico

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 08 Ottobre 2014 18:49

Inkiesta. Facciamo un sondaggio fra i partecipanti del forum? Voi che superiori avete fatto?

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Mercoledì 08 Ottobre 2014 18:46

nel 1954?? è così vecchio il Berlusca..!?? però....me l'ero quasi dimenticato....;O)

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 08 Ottobre 2014 18:46

> Del Vecchio invece Brera (!) Cos'è Brera?

Slava Cocaïnii!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 08 Ottobre 2014 18:40

No. Berlusconi ha fatto il Classico. "nel 1954 conseguì la maturità classica al liceo salesiano Sant'Ambrogio di Milano." però Riccardo Giacconi - NOBEL per la Fisica ha fatto lo Scientifico. Diciamo che i Licei sono buoni tutti e due.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Mercoledì 08 Ottobre 2014 18:38

anche Berlusconi ha fatto lo scientifico, Del Vecchio invece Brera (!)

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 08 Ottobre 2014 18:36

> nell'elenco ha dimenticato Beniamino Andreatta Ne ho dimenticati migliaia. Però scopro adesso che Rubbia ha fatto il Liceo Scientifico (che non ha greco ma ha comunque latino e filosofia).

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Mercoledì 08 Ottobre 2014 18:32

pensa tu....! sono stato ingannato dal fatto che tutti quelli che conosco sopra i 70 anni o avevano fatto il classico o qualche scuola tecnica PS cmq nell'elenco ha dimenticato Beniamino Andreatta, compagno di classe di mia mamma e migliore alunno della scuola (Liceo Prati di Trento)

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 08 Ottobre 2014 18:28

Il liceo scientifico fu istituito nel 1923 con la riforma Gentile. Non lo so, ma non riuscirei ad immaginarmi un Gianni Floris che esce da ragioneria. #b#Gianlini! Hai di nuovo cambiato il post a cui stavo rispondendo!!!" :)))))#/b#

Slava Cocaïnii!