Trame, Connessioni, Network e Intrighi

 

  By: pana on Martedì 18 Novembre 2014 15:22

pero mica male comeidea Ha anche in mente un sistema ad aliquote decrescenti per fasce di età: «Un forfait basato sui guadagni presunti: 1.000 euro al mese fino ai 30 anni di età, quando si presume guadagni di più, e poi a scalare fino ai 200 euro alle over 50. http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/14_febbraio_20/efe-bal-anche-noi-prostitute-vogliamo-pagare-tasse-ecco-come-si-potrebbe-fare-0c539636-9a0e-11e3-b054-e71649f9da68.shtml

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

 

  By: gianlini on Martedì 18 Novembre 2014 12:59

la mia natura, Gano, è quella del giocatore d'azzardo, dell'alcolista pertanto metto in atto tutta una serie di vincoli e di controlli, nella vita di tutti i giorni, per evitare di "debordare" il trading è l'unico ambito in cui c'è della scelleratezza e dell'improvvisazione in tutto il resto sono estremamente controllato

 

  By: gianlini on Martedì 18 Novembre 2014 10:25

perché è una cosa che penso di dovermi meritare, in particolare i 200 euro (salvo il caso indicato sotto) dovrei essermeli guadagnati col trading per poterli spendere così spensieratamente, ...e dato che gli ultimi 15-18 mesi da quel punto di vista sono stati tragici, scatta l'inibizione è buffo, non butto via 200 euro, ma ne perdo 300 o 400 volte tante sullo yen.... sono fatto così Il trading è una scommessa aperta con mio padre. Lui mi insultava dicendomi che il trading mi avrebbe rovinato. Devo dimostrargli, anche postumo, che si sbagliava

 

  By: gianlini on Martedì 18 Novembre 2014 10:13

Se ti piace... ---------- non mi sembra un motivo sufficiente....

 

  By: gianlini on Martedì 18 Novembre 2014 10:06

perché ora come non ora non vedo alcun motivo per andarci invece nella situazione che ti ho descritto, sarebbe un atto quasi sensato mia mamma è l'ultima superstite delle famiglie materne e paterne, per motivi talvolta tragici talvolta normali, infatti lei non aveva fratelli e solo zie zitelle, mio padre aveva due fratelli, uno morto in guerra, l'altro morto più di 30 anni fa e due zii, di cui una anche lei morta zitella, e l'altro con due figli, una che vive in US e di cui abbiamo sostanzialmente perso le tracce e l'altro che è morto dopo aver girato ambasciate di mezzo mondo praticamente io non ho mai avuto cugini, e quindi al funerale, di familiari, ci sarebbero solo mia sorella, mia figlia e mia nipote (figlia di mia sorella) non so perché ma passare a salutare Efe mi sembrerebbe a tal punto l'ideale

 

  By: gianlini on Martedì 18 Novembre 2014 09:24

sempre che Efe non sia invecchiata troppo.....

 

  By: gianlini on Lunedì 17 Novembre 2014 23:59

Efe è turca di nascita, questo le conferisce la grazia mediorientale che manca ai trans di altre origini, tipicamente sudamericani dal vivo è davvero carina, ha movenze femminili pur non accentuate deliberatamente come quelle dei suoi colleghi, tradisce molto poco della sua origine maschile il giorno che muore mia mamma, dopo il funerale, potrei anche investire 200 euro....

 

  By: lutrom on Lunedì 17 Novembre 2014 23:55

Non l'avevi mai vista, Gano?? Peccato un po' per la voce, e soprattutto peccato per il "coso": comunque parla pure due lingue ed è più raffinata di molte donne vere... http://www.insuperabilefe.it/wp-content/uploads/2014/09/MVI_8610.webmsd11.mp411.mp4

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 17 Novembre 2014 23:18

'azzo che passera.... Ah, già, ma non ce l' ha (la passera).

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Lunedì 17 Novembre 2014 23:08

Io Efe l'ho vista diverse volte in giro (va sempre in giro da solo/a tra l'altro) ed ha davvero una bella figura non è molto alto/a, non più di 1,75, e ha un corpo ben disegnato... l'ultima volta era in bicicletta, in via Torino, sembra davvero molto dolce

 

  By: lutrom on Lunedì 17 Novembre 2014 22:59

Bellina, però, Efe Bal, peccato che abbia il cosetto in mezzo alle gambe...

 

  By: MR on Lunedì 17 Novembre 2014 22:46

Caro Lutrom, io ci credo benissimo, in vita mia ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare. Ma qui ovviamente siamo nella pura sindrome alla Efe Bal ("Ho un ministro che mi ha chiesto di scappare con lui e sposarci"), Cecchi Paone ("In parlamento ci sono decine di omosessuali nascosti") o Luxuria ("Nella nazionale i gay sono vari"): la si spara grossa (secondo me anche dietro sollecitazione dell'intervistatore) per vendere più copie attirando l'attenzione morbosa della gente. Cioè: se io dicessi che faccio l'accompagnatore per ricconi annoiati, il lettore medio conclude con un "brutti froci" e passa alla pagina dello sport. Ma se io dico che cago in bocca a persone ricche, potenti ed influenti... *** , ho fatto il botto, anche perché si scatena quel meccanismo mentale per cui il lettore medio di cui sopra pensa "e del mio futuro decidono persone che mangiano feci?" o cose analoghe.

 

  By: gianlini on Lunedì 17 Novembre 2014 22:33

anche per me sono tutte balle!

 

  By: lutrom on Lunedì 17 Novembre 2014 22:04

Il tizio avrà pure inventato, MR, ma, pur inventando (e sicuramente non ha inventato tutto!), non è andato molto lontano dal vero.

 

  By: MR on Lunedì 17 Novembre 2014 21:31

Quella del riccone che vuole che il bardasso di turno inculi sua moglie ed i suoi figli davanti a lui è una scena di De Sade, per al precisione Justine. Quella dell'ematofagia sul pane Apollinaire. I cubetti di zucchero mi sfuggono. Eccellente lettore il tizio.