Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Giovedì 28 Maggio 2020 11:48

nessun sacrificio

basta cambiare il sistema

è operazione semplicissima, banalissima

:-)

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 28 Maggio 2020 11:47

bravo uillie, il sacrificio di milioni di vite è nulla davanti all'alba radiosa che attende l'umanità guidata da te

un cordiale vaffanculo

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Giovedì 28 Maggio 2020 11:42

chiudi oggi e non fai magazzino o tieni aperto oggi e fai esplodere di roba il magazzino ... il secondo è un cretino

:-)

per i posti di lavoro ho già scritto da mesi che secondo me se va bene si perdono DEFINITIVAMENTE solo 300 milioni di posti di lavoro a fine anno ... ma può andare peggio

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 28 Maggio 2020 10:48

ahhh, le meraviglie che ci attendono a braccia aperte!

 

Lavoro, con il lockdown 400mila occupati in meno

Mai così male la fiducia delle imprese, crolla quella dei consumatori

 

ma possiamo essere ottimisti, siamo quasi autosufficienti nell'industria tecnologica più avanzata:

 

Arcuri: 'Entro fine settembre solo mascherine italiane'

Il commissario per l'emergenza: 'Non dipenderemo più dalle importazioni. Da giugno 31 milioni di pezzi al giorno'


 Last edited by: XTOL on Giovedì 28 Maggio 2020 10:56, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Giovedì 28 Maggio 2020 10:25

con l'eccezione della battuta finale dettata dallo sconforto sono contento svolga la sua opera in Italia la dottoressa Barbara Balanzoni e sono assolutamente certo che come lei ne abbiamo migliaia

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Giovedì 28 Maggio 2020 09:43

https://www.ft.com/content/6b4c784e-c259-4ca4-9a82-648ffde71bf0

Le chiacchiare stanno a zero.

Ora ci sono dati affidabili e,soprattutto ,analisi.

 

Hobi

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Giovedì 28 Maggio 2020 08:35

100.000 morti (ufficiali " negli Usa !

Direi che a questo punto il trumpanaro si merita proprio il mongolino d'oro !

 

Hobi

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Giovedì 28 Maggio 2020 07:47

Se la quantità dei contagi è il metro di misura della qualità sanitaria, la gara è vinta dal Lesotho: 2 contagi e zero morti.

Però a questo punto credo che la logica sia andata completamente in vacca...

 

 

Grazie Morphy, grazie Gano, fa piacere vedere che esistono ancora persone che usano la testa...che squallore per il resto...la meschinita' che fa correlazioni spurie, che grandemente Morphy smaschera.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Giovedì 28 Maggio 2020 07:52, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Giovedì 28 Maggio 2020 06:51

Ma quale merda, qui c’è solo una cretina che in preda ad un delirio di visibilità infanga gli unici che hanno veramente lavorato: gli infermieri.

 

 

Qui sotto in una foto d’archivio.

Notare l’Asino alla sua Sx e il tatuaggio sulla spalla ( vero marchio che dimostra la parentela con il succitato A. ).

 

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 28 Maggio 2020 06:58, edited 6 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Giovedì 28 Maggio 2020 02:53

Questo è solo un assaggio della merda che in realtà sta sotto a questa drammatica faccenda e il tempo sarà galantuomo...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Giovedì 28 Maggio 2020 02:28

Se la quantità dei contagi è il metro di misura della qualità sanitaria, la gara è vinta dal Lesotho: 2 contagi e zero morti.

 

Però a questo punto credo che la logica sia andata completamente in vacca...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 28 Maggio 2020 01:49

Son dati INPS eh? (mica il blog di qualche cazzaro?).

Come si vede chiaramente e' una faccenda REGIONALE (sanita' svenduta ai privati), se prendi le

pv di Mantova e Brescia che hanno un confine lungo con Verona trovi che Verona e' gialla e le due

lombarde rosso fuoco.

Insomma, le responsabilita' van ricercate nella piccola comunita' felice e festante dentro il pirellone,

ma vallo a raccontare a un tardo-leghista, quello fa come la moglie pescata a letto con un altro

dal marito: caro! Non e' come pensi !

Tra le altre cose, senza il disastro lombardo saremmo messi meglio della Germania e non avremmo

proprio niente da lockare. E i padanari con chi se la pigliano ? Con Conte?

Ma rob de matt !

 

 


 Last edited by: antitrader on Giovedì 28 Maggio 2020 01:50, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Martedì 26 Maggio 2020 20:32

Muschio.... la classe! 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 26 Maggio 2020 18:36

Severo ma giusto.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Martedì 26 Maggio 2020 18:13

Vedi Checco,

se mi inviti a infilarmi per il culo la grafica, mi sta bene.

Se mi inviti a infilarmi in culo ogni mio pensiero politico, mi sta bene.

Se mi inviti a infilarmi in culo una cortesia che ti ho usato (proponendoti gratuitamente un mio metodo per smettere di fumare), allora ti dico che sei un maleducato.

 


 Last edited by: muschio on Martedì 26 Maggio 2020 18:14, edited 1 time in total.