Re: Corona Virus ¶
By: lmwillys1 on Giovedì 28 Maggio 2020 11:48
nessun sacrificio
basta cambiare il sistema
è operazione semplicissima, banalissima
:-)
By: lmwillys1 on Giovedì 28 Maggio 2020 11:42
chiudi oggi e non fai magazzino o tieni aperto oggi e fai esplodere di roba il magazzino ... il secondo è un cretino
:-)
per i posti di lavoro ho già scritto da mesi che secondo me se va bene si perdono DEFINITIVAMENTE solo 300 milioni di posti di lavoro a fine anno ... ma può andare peggio
By: XTOL on Giovedì 28 Maggio 2020 10:48
ahhh, le meraviglie che ci attendono a braccia aperte!
ma possiamo essere ottimisti, siamo quasi autosufficienti nell'industria tecnologica più avanzata:
By: hobi50 on Giovedì 28 Maggio 2020 09:43
https://www.ft.com/content/6b4c784e-c259-4ca4-9a82-648ffde71bf0
Le chiacchiare stanno a zero.
Ora ci sono dati affidabili e,soprattutto ,analisi.
Hobi
By: Bullfin on Giovedì 28 Maggio 2020 07:47
Se la quantità dei contagi è il metro di misura della qualità sanitaria, la gara è vinta dal Lesotho: 2 contagi e zero morti.
Però a questo punto credo che la logica sia andata completamente in vacca...
Grazie Morphy, grazie Gano, fa piacere vedere che esistono ancora persone che usano la testa...che squallore per il resto...la meschinita' che fa correlazioni spurie, che grandemente Morphy smaschera.
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: Tuco on Giovedì 28 Maggio 2020 06:51
Ma quale merda, qui c’è solo una cretina che in preda ad un delirio di visibilità infanga gli unici che hanno veramente lavorato: gli infermieri.
Qui sotto in una foto d’archivio.
Notare l’Asino alla sua Sx e il tatuaggio sulla spalla ( vero marchio che dimostra la parentela con il succitato A. ).
SLAVA UKRAINII !
By: Morphy on Giovedì 28 Maggio 2020 02:28
Se la quantità dei contagi è il metro di misura della qualità sanitaria, la gara è vinta dal Lesotho: 2 contagi e zero morti.
Però a questo punto credo che la logica sia andata completamente in vacca...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: antitrader on Giovedì 28 Maggio 2020 01:49
Son dati INPS eh? (mica il blog di qualche cazzaro?).
Come si vede chiaramente e' una faccenda REGIONALE (sanita' svenduta ai privati), se prendi le
pv di Mantova e Brescia che hanno un confine lungo con Verona trovi che Verona e' gialla e le due
lombarde rosso fuoco.
Insomma, le responsabilita' van ricercate nella piccola comunita' felice e festante dentro il pirellone,
ma vallo a raccontare a un tardo-leghista, quello fa come la moglie pescata a letto con un altro
dal marito: caro! Non e' come pensi !
Tra le altre cose, senza il disastro lombardo saremmo messi meglio della Germania e non avremmo
proprio niente da lockare. E i padanari con chi se la pigliano ? Con Conte?
Ma rob de matt !
By: Ganzo il Magnifico on Martedì 26 Maggio 2020 18:36
Severo ma giusto.
Slava Cocaïnii!
By: muschio on Martedì 26 Maggio 2020 18:13
Vedi Checco,
se mi inviti a infilarmi per il culo la grafica, mi sta bene.
Se mi inviti a infilarmi in culo ogni mio pensiero politico, mi sta bene.
Se mi inviti a infilarmi in culo una cortesia che ti ho usato (proponendoti gratuitamente un mio metodo per smettere di fumare), allora ti dico che sei un maleducato.
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.