Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Bullfin on Venerdì 13 Agosto 2021 21:45

spompina mi sembra di avere scritto il nome con l'iniziale maiuscola, nn imparo da certe misere persone che lo scrivono in minuscolo...anche l'iniziale. 

Lutrom, si i tamponi sono vetrosi con steli duri che possono spezzarsi proprio dove ci sono le mucose. Specie se quella specie di cottonfioc viene roteato. 

Per tanti anni chi governa il pianeta voleva bene alla gente, perchè lui si arricchiva, cresceva con tutti, ovviamente chi governa cresceva di piu'... 

Il politico pensava anche al bene comune. Oggi invece siamo in piena legge ferrea dell'oligarchia e chi ne ha piu' ne metta. 

Ad ogni buon conto se proprio non ne puoi fare a meno vai di tampone...

io penso faro' il vax, perchè qui è o si va via (ma anche qui quale è il paese che puo' garantirti nel futuro che non accadano certe cose??, Russia? mah probabile ma non mi fido in pieno) o si segue il filone...tanto si sa....

ora ci sono proteste

poi zio B e S buttano fuori una super variante o i v. fanno indebolire il sistema immunitario

Si formeranno una caterva di morti, ergo esercito ovunque

Quindi campi di concentramento ai novax grazie a legge marziale....non crederete che zio B e nonno S siano così stupidi da lasciare i tribunali ordinari in piedi!!!!

E chi sopravvive a sta mattanza gli butta i talebani che metteranno ordine e disciplina alla societa'... facendo sparire un'altra scarettata di persone ovviamente....

Tutto prevedibile tutto gia' scritto...

Poi veramente vorrei capire come fanno a dormire di notte ste persone... che non hanno pensato a se nella vita :-P

Èh! Ci capisci te! Te che hai pensato solo a te stesso nella tua misera, piccola, inutile esistenza.

ahahah ha parlato Suor Teresa di Calcutta di Cobraf :-). 

Ah! a proposito....i Taliban in Afganistan....eheheheh.... quello che pensavo si sta avveranto...Cari miei i nosti amici che ci vogliono tanto bene, si sapete quello del Club faranno invadere l'Europa da questi qua... Tutto previsto quando la Boldrini diceva che dovevamo imparare dai mussulmani come vivere...avevo gia' intuito lì dove andavano a parare...

eheheh spompina, vedrai quelli che tanto sostieni che culo ti faranno ehehhehe... 

mala tempura currunt .... anche per le Suor Teresa di Calcutta di Cobraf :-). 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Last edited by: Bullfin on Venerdì 13 Agosto 2021 22:04, edited 3 times in total.

By: lutrom on Venerdì 13 Agosto 2021 21:08

BULLFIN, adesso pure il tampone è pericoloso? IO purtroppo, per resistere un po' di più senza vaccino per non essere sospeso dal lavoro, sarò costretto a fare i tamponi a giorni alterni sperando cambi nel frattempo qualcosa, ma se mi dici che pure il tampone è un PORCHERIA Mi viene una paralisi... 

By: pana on Venerdì 13 Agosto 2021 20:47

si scrive GINO

non certo gino

Trump-Musk, è guerra a New York. Elon: ora impeachment. Ed evoca i file di Epstein - il Giornale

By: Tuco on Venerdì 13 Agosto 2021 20:44

Èh! Ci capisci te! Te che hai pensato solo a te stesso nella tua misera, piccola, inutile esistenza.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Venerdì 13 Agosto 2021 20:55, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Venerdì 13 Agosto 2021 20:18

UN ALTRO ANDATO!

Il buon Gino. Gino è un sinistroso quindi non capiva piu' di tanto le cose della vita. Tant'è se non erro che aveva detto che occorreva....si insomma avete capito, e l'esito è stato fatale. 

Ora oltre che dirli, caro Gino R.i.p., dico anche... Gino, molto onore. Fa parte cmq della sinistra che devi considerare con rispetto, come Rizzo e pochi altri. 

Avversari da portare in considerazione. 

Così la peso. E' un'ecatombe di personaggi famosi che da febbraio in poi....chissa' come mai, o vanno al padre eterno, o non si fanno piu' vedere causa paralisi, etc.

E' del tutto inspiegabile la cosa. 

Attenti al tampone vi è un video di una luminare che dice chiaramente la composizione dei tamponi piu' diffusi, meglio quasi un vaccino, diversamente se il tampone te lo fai raramente. 

Con cio' se vedemoooooo

Le prox settimane sono in Emilia Romagna, chi sa se vuole che mi fermi per un drink faccia un fischio... 

E' rivolto a due persone anche se una mi sa che ho letto che svolazza via ...

ah, urca!! mancano 5 gg al Pfizer di Gian!!!. 

ciaoooooooooo

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Last edited by: Bullfin on Venerdì 13 Agosto 2021 20:28, edited 1 time in total.

By: Pestilenza on Venerdì 13 Agosto 2021 20:14

Oggi stesso parlavo con un povero inoinculato..uno dei tanti che l'ha fatto per aver "pochi prb" e "riappropriarsi della vita"..

Gli ho esposto,a questo proposito, il fondato sospetto che il lasciapassare illegale rischia di trasformarsi in una trappola che potrebbe restituire l'effetto contrario.

A questo punto me lo ha mostrato sul telefonino..

..ebbene sta merda altro non è che quell'"app immuni" che a suo tempo registro' uno fra i piu clamorosi flop di tutti i tempi.

Allora mi sono permesso di metterlo in guardia,

al netto di un suo ottimo stato di salute al sopraggiungere della brutta stagione..basterà che un solo inoinculato, fra i tanti incontrati, finisca ricoverato e tamponato positivo

per scaraventare immediatamente ed a cascata in quarantena TUTTI i poveri sfigatoni che pensavano di aver passato una piacevole seratona da minkioprivilegiati al ristorante,

,mentre nella stessa sala un altro ennesimo sfigatone ignorava che di lì a poco la solita "variante che buca i faccini" gli avrebbe fatto affrontare quel perverso mondo ricco di privazioni verso cui s'illudeva d'essere immune, prima ancora che al ginovirus.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: XTOL on Venerdì 13 Agosto 2021 19:17

questo tipino è quello che ciuco definisce "codesti grossi ratti" e pc napoleone definisce "cazzari"

Il Dott. Peter McCullough è un cardiologo americano, tra i medici più importanti al mondo. Lavora al Baylor University Medical Center a Dallas, negli Stati Uniti, e ha pubblicato 678 lavori scientifici, con oltre 30 studi peer-reviewed sul coronavirus SARS-CoV-2. E’ una vera e propria autorità della medicina internazionale ed è il primo autore di uno studio che sottolinea l’importanza delle cure domiciliari.

Peter McCullough: “i vaccini non funzionano e stanno creando una fuga immunitaria del virus, stiamo giocando con Madre Natura. Adesso i vaccinati sono i più a rischio, si sentono al sicuro erroneamente”

Last edited by: XTOL on Venerdì 13 Agosto 2021 19:18, edited 1 time in total.

By: Pestilenza on Venerdì 13 Agosto 2021 18:22

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: XTOL on Venerdì 13 Agosto 2021 17:26

attento, Gano, quello ti scatena contro la guardia imperiale!

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 13 Agosto 2021 17:22

A proposito, ma quand'è che spira l'aria funesta del tapering ...?

Sono i consigli dello scemo del villaggio.

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Venerdì 13 Agosto 2021 16:32

Magari mi installa l'algoritmo per la raccolta delle olive...

-------

Per quello fai prima a rivolgerti a Maganza. Uno de suoi congiunti e' un noto esperto

in algoritmi per la raccolta dell'insalata.

La chiamano l'intelligenza artificiale (quella della cicoria).

P.S. Illy si e' fatto intervistare per un motivo. Lui si e' offerto quale cavia per la sprimentazione

di reithera e quindi e' stato gia' bucato piu' volte.

Pero' poi cosa e' successo? Non puo avere il pass perche' il vaccino non e' approvato, e, non

puo' fare un vaccino vero perche' ha gia' fatto reithera.

Insomma, tipica situazione alla Banana Joe.

By: Morphy on Venerdì 13 Agosto 2021 16:16

L'altro giorno hanno intevistato Illy al TG4... è già alla seconda dose. Io non mi faccio inoculare il fluido magnetico di Bill Gates, quello poi attiva il 5G e ti manovra come una marionetta. Magari mi installa l'algoritmo per la raccolta delle olive...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: antitrader on Venerdì 13 Agosto 2021 15:48

Morphy,

ma sa che, di questo passo, arriviamo al "vaccino padano", o, piu' specificamente, al

"vaccino lombardo", quello chip free, e con la calamita che non si attacca eh?

Forse sarebbe il caso di chiudere le fogne del web, i romani avevano la cloaca maxima,

ma non faceva danni, serviva solo per smaltire la merda.

Quel vaccino li' non ha superato nemmeno le prime fasi della sperimentazione, e dire che

avete tanta paura del "vaccino sperimentale".

Quanto a quello scemo di Xstolto, basterebbe una semplice considerazione: al minimo

segnale  di martino scatenerebbe l'inferno e correrebbe subito a farsi 4 dosi !

Quanto a Maganza (l'altro scemo) lo mandiamo a fare il cammino di Santiago, lui che

lo ha gia' "fatto" in pieno covid quando non ci andava nessuno (nemmeno i negri).

Ma rob de matt !

By: XTOL on Venerdì 13 Agosto 2021 15:13

codesti grossi ratti

i perdenti li riconosci da come perdono, ciuco (che si crede intelligente) e pc anti (che si crede napoleone) sono perdenti all'ennesima potenza: quando perdono, anzichè cambiare idea, insistono

By: lmwillys1 on Venerdì 13 Agosto 2021 14:54

Adios Grande Gino (Zeus ti abbia in gloria).

---------

che brutta notizia

un uomo enorme, una vita spesa magnificamente

le mie condoglianze