Re: Corona Virus ¶
By: Bullfin on Venerdì 13 Agosto 2021 21:45
spompina mi sembra di avere scritto il nome con l'iniziale maiuscola, nn imparo da certe misere persone che lo scrivono in minuscolo...anche l'iniziale.
Lutrom, si i tamponi sono vetrosi con steli duri che possono spezzarsi proprio dove ci sono le mucose. Specie se quella specie di cottonfioc viene roteato.
Per tanti anni chi governa il pianeta voleva bene alla gente, perchè lui si arricchiva, cresceva con tutti, ovviamente chi governa cresceva di piu'...
Il politico pensava anche al bene comune. Oggi invece siamo in piena legge ferrea dell'oligarchia e chi ne ha piu' ne metta.
Ad ogni buon conto se proprio non ne puoi fare a meno vai di tampone...
io penso faro' il vax, perchè qui è o si va via (ma anche qui quale è il paese che puo' garantirti nel futuro che non accadano certe cose??, Russia? mah probabile ma non mi fido in pieno) o si segue il filone...tanto si sa....
ora ci sono proteste
poi zio B e S buttano fuori una super variante o i v. fanno indebolire il sistema immunitario
Si formeranno una caterva di morti, ergo esercito ovunque
Quindi campi di concentramento ai novax grazie a legge marziale....non crederete che zio B e nonno S siano così stupidi da lasciare i tribunali ordinari in piedi!!!!
E chi sopravvive a sta mattanza gli butta i talebani che metteranno ordine e disciplina alla societa'... facendo sparire un'altra scarettata di persone ovviamente....
Tutto prevedibile tutto gia' scritto...
Poi veramente vorrei capire come fanno a dormire di notte ste persone... che non hanno pensato a se nella vita :-P
.
Èh! Ci capisci te! Te che hai pensato solo a te stesso nella tua misera, piccola, inutile esistenza.
ahahah ha parlato Suor Teresa di Calcutta di Cobraf :-).
Ah! a proposito....i Taliban in Afganistan....eheheheh.... quello che pensavo si sta avveranto...Cari miei i nosti amici che ci vogliono tanto bene, si sapete quello del Club faranno invadere l'Europa da questi qua... Tutto previsto quando la Boldrini diceva che dovevamo imparare dai mussulmani come vivere...avevo gia' intuito lì dove andavano a parare...
eheheh spompina, vedrai quelli che tanto sostieni che culo ti faranno ehehhehe...
mala tempura currunt .... anche per le Suor Teresa di Calcutta di Cobraf :-).
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
Last edited by: Bullfin on Venerdì 13 Agosto 2021 22:04, edited 3 times in total.