Il Problema è l'Europa

 

  By: Aleff on Lunedì 27 Aprile 2015 20:30

e già... ma infatti "le carte" vanno al popolo si si, sottoforma di cessione del quinto dello stipendio e cessione del quinti della pensione ma qualcuno di voi conosce i numeri di questi tipi di finanziamento ??? ma lo sapete che le banche non danno + finanziamenti a firma (come si sul dire) ci sono ormai 10 o 11 player sul mercato che fanno SOLO cessione del quinto e numeri sono pazzeschi la gente cede (appunto) il quinto dello stipendio pagando (se và bene e sei dipendente pubblico) l'8% di taeg... se và male (dipendente privato) anche il 14% io non ci credevo fino a quanto l'ho visto con i miei occhi .... la cessione del quinto della pensione !!!!!!!!!! ed in numeri delle richieste sono impressionanti ma dico... pensateci un attimo .... uno, in pensione .... cede il quinto della pensione la cessione del quinto della pensione.... si si , l'ho ripetuto perchè ancora non riesco a crederci e oggi, per giunta, salta fuori anche questa del mutuo ^vitalizio# http://www.ilsole24ore.com/art/norme-e-tributi/2015-04-27/come-funziona-prestito-ipotecario-eta-proprietario-133916.shtml?uuid=ABAEQRWD&nmll=2707# cioè... i vecchi che devono continuare ad indebitarsi (magari qualcuno anche per aiutare i figli ) ... sono disposto a pagare se qualcuno mi fornisce indicazioni di salvezza ...qualsiasi lavoro (con rigorosa evasione), anche all'estero, qualsiasi cosa (la mail è qui ! )

 

  By: Bullfin on Lunedì 27 Aprile 2015 19:23

Il fatto è che la stamperia sarebbe la panacea di tutti i mali...ma le carte dovrebbero andare direttamente ai lavoratori, al popolo produttivo e non in mere speculazioni... Qualcuno l'aveva capito...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: XTOL on Lunedì 27 Aprile 2015 18:39

"Le banche centrali, praticamente disarmate, potranno solo aumentare ancora di piu' l'output delle stamperie" sì Anti, ci stanno "lavorando": Zero hedge: Given all of this, we’re not surprised to learn that in a new paper entitled “Let’s Talk About It: What Policy Tools Should The Fed ‘Normally’ Use?”, the Boston Fed is now suggesting that QE become a permanent tool at the disposal of the Fed. After all, “financial stability” depends on it…

 

  By: Bullfin on Lunedì 27 Aprile 2015 18:04

Ecco questi discorsi sul popolo operaio avrei avuto il piacere di sentirli prima che ti pungolassi, caro Anti, e non sentire peste e corna su essi....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Lunedì 27 Aprile 2015 15:50

Si

SLAVA UKRAINII !

 

  By: antitrader on Lunedì 27 Aprile 2015 15:25

E cosi' la stampa della moneta finira' nel massacro definitivo di salari e pensioni passate e future. Pensa che bello ritrvarsi i contributi versati con uno 0 (ZERO) in meno. In compenso i politici (e i banchieri centrali) potranno annunciare urbi et orbi che hanno risolto il problema del debito.

 

  By: Tuco on Lunedì 27 Aprile 2015 15:07

Oscar, ho paura di si.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Lunedì 27 Aprile 2015 14:53

"Io non son catastrofico sul debito pubblico, ma sul futuro del paese si..." Tuco,forse hai ragione....

 

  By: Tuco on Lunedì 27 Aprile 2015 14:53

.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: antitrader on Lunedì 27 Aprile 2015 14:45

Io ho un'altra idea su come andra' a finire. Il potente ciclo di espansione mondiale (tra lo sconcerto di quelli che: la crisi non e' solo italiana ma di tutto il mondo") e' orami maturo e (forse gia' quest'anno) arriva una nuova recessione, ma il peggio e' che ci si arriva con i tassi gia' a zero. Le banche centrali, praticamente disarmate, potranno solo aumentare ancora di piu' l'output delle stamperie. Il cerchio si chiudera' con l'aggiunta di uno 0 (ZERO) sulle banconote di tutto il mondo, la conseguente decimazione del debito e il conseguente massacro delle classi lavoratrici tra lo sconcerto di quelli che: quanto e' bella la stampa della moneta!

 

  By: Tuco on Lunedì 27 Aprile 2015 13:51

.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Lunedì 27 Aprile 2015 13:46

LA DOMANDA E' SEMPRE QUELLA: CHI MAI PAGHERA' IL DEBITO PUBBLICO ITALIANO CHE ANCHE CON CONGIUNTURA POSITIVA CONTINUA A CRESCERE?

 

  By: antitrader on Lunedì 27 Aprile 2015 13:22

Sisi Tuco, l'avevo letta, questi son peggio di un'invasione di cavallette. e pensare che da oltre 20 anni abbiamo avuto governi insediati al grido di: niente tasse!

 

  By: Tuco on Lunedì 27 Aprile 2015 13:09

Anti ma l'hai letta tutta questa? http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/renzi-tar-tassa-malati-morti-becchini-piano-tagli-99202.htm

SLAVA UKRAINII !

 

  By: antitrader on Lunedì 27 Aprile 2015 12:55

Oscar! Adesso arriva la spending review targata yoram (yoram!). Uno penserebbe, ottimo, finalmente tagliano qualche spesa stramba e relative ruberie, invece cosa fanno? Tagliano le detrazioni fiscali sulle spese mediche! Praticamente la spending review di questo (yoram!) consiste nell'aumentare le tasse! E poi qualche asino dice che io mi scelgo Grillo (o Di Pietro) come eroe.