UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 01 Marzo 2023 10:38

è ebrea

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 01 Marzo 2023 10:29

Willis, ....non è ebrea....la madre è italianissima, di pura razza non eletta

 

E i fessi ci cascano. ;-)

non credo che nessuno di quelli che la ha votata, domenica, fosse interessato alla questione ucraina e alla sua posizione su questo tema

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 01 Marzo 2023 10:31, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 01 Marzo 2023 10:21

Conte era al governo, l'alternativa era uscire dal governo e lasciare che draghetto distruggesse tutto quello che di enormemente buono aveva fatto il M5S, il maiale metteva la fiducia

anche l'ebrea ha votato per le armi, stesso motivo


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 01 Marzo 2023 10:26, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 01 Marzo 2023 10:19

Almeno la Sclein ha una posizione più ragionevole sull'Ucraina. Però lo dice ora che è all'opposizione, una volta al governo cambia / le fanno cambiare idea.

 

Anche Conte quando era al governo ha votato per l'invio di armi a Kiev. E ora va alle marce per  non darle.

 

E i fessi ci cascano. ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 01 Marzo 2023 10:09

lunedì ho postato le sue dichiarazioni appena nominata segretaria e il suo programma

la vedremo all'opera

per ora già qualche essere inutile tipo fioroni lascia la scialuppa ... se son rose fioriranno

chi ha scelto destra alle erezioni non ha alcuna speranza di avere qualche beneficio dai suoi beniamini, di avere qualche miglioramento dalla nana decerebrata che ricalca paro paro draghetto

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gip on Mercoledì 01 Marzo 2023 10:03

solo con  l'aiutino/segnalazione  ebreo - cia + lobby LGBT si arriva sempre in alto 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 01 Marzo 2023 09:59

https://it.wikipedia.org/wiki/Elly_Schlein

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 01 Marzo 2023 09:43

sicuro sia ebrea?

la madre non mi sembra lo sia e quindi neanche lei

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 01 Marzo 2023 09:30

'e' perfetta per questa sinistra radical chic '

---------

contestavo l'opinione di DOTT

la campagna di fango da parte dei destri su questa ebrea è partita subito, non c'è bisogno del coro da sinistra ... non è certo una assimilabile all'ebete che cenava a casa del nanoporco , che i massimi bastardi siano tutti ebrei non significa che tutti gli ebrei siano bastardi

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 01 Marzo 2023 09:31, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 01 Marzo 2023 09:22

Io ad una che si è fatta fregare lo zaino con PC e materiale importante in treno non darei da gestire nemmeno una rivendita di biglietti in metropolitana 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 01 Marzo 2023 09:15

Uillis> "Che Guevara era figlio di un imprenditore e di una ricca"

 

Però era laureato in medicina. Ed esercitava la professione di medico con i poveri, soprattutto con i lebbrosi. È diverso.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 01 Marzo 2023 08:30

Morphy, pensa che dopo le prime 5-6 giornate e fra lo scetticismo dei miei amici, io ho cercato un sito di scommesse con cui scommettere una somma abbastanza pesante sulla salvezza del Monza.....di cui ero assolutamente certo. 

Ma non ho trovato nessuno che offrisse quell'opzione.

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 01 Marzo 2023 08:30, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 01 Marzo 2023 00:19

Come successe agli inizi degli anni '90, anche oggi Berlusconi parte con la sua privata campagna pubblicitaria. E invade così il mondo social, vietando l'uso scrauso di questi suoi "spot": https://www.youtube.com/watch?v=529QyRupTtI

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 28 Febbraio 2023 19:13

giovedì l'arera comunica il prezzo per il gas valido per il mese che oggi finisce, si prevede un calo del 17%, le nuove tariffe elettriche ad aprile (sono trimestrali)

gente tutta felice, non si ricorda quanto pagavamo .... tanto per dire metto il PUN, come si vede per i primi due mesi abbiamo pagato un pò meno del triplo rispetto l'ultimo anno normale

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 28 Febbraio 2023 19:05

questo però mi sa che sul corriere o la stampa, non lo vedrete neanche a pag 17...