UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 20 Maggio 2018 19:52

piu' che altro scazzato a leggere le stronzate dei grillini del forum....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Domenica 20 Maggio 2018 19:45

OscarRRR! M'ero sdegnato!

Sto comunque seguendo l'evoluzione dei fatti.

Mattarella metterà certamente i bastoni fra le ruote, se percaso non ce la facesse, ci toccherà seguire l'epilogo di Grecia.

La mano esterna che ci guida è troppo potente, non credo ce la faremo.

Ma io sono Lupo reazionario, e lotterò fino alla fine per la libertà!

Gli tirerò anche le stampelle prima di soccombere!

http://it.wikipedia.org/wiki/Enrico_Toti

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 20 Maggio 2018 19:53, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 20 Maggio 2018 19:40

si Tuco, dai quegli altri vogliono ritornare alla carrozza.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 20 Maggio 2018 19:28

Tuco,dove eri sparito,traditore!!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Domenica 20 Maggio 2018 19:18

Bull, se li fanno governare faranno un microesimo di quello che dicono.

Io sono a favore della TAV e Dell'ILVA aperta, votai Lega io. Questo ci tocca...

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Domenica 20 Maggio 2018 19:15

Bull, ultimamente gli studi in tal senso sono un po' ostacolati, la letteratura specializzata inizia con Lynn ( precursore ).

Non ti voglio sponsorizzare "the bell curve" , perché è stato sputtanato, ma ultimamente un'altro scienziato neutrale ha rifatto tutti i conteggi e sono ancora più inclementi di quelli

pubblicati in "The Bell Curve"

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 20 Maggio 2018 19:16, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 20 Maggio 2018 19:12

Mah, chiusura Ilva, chiusura Torino Lione, RDC, Flat tax, mah....rivoglio REnzi e Silvio.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 20 Maggio 2018 19:09

Pronti con Conte o Roventini?

 

in alto i cuori

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 20 Maggio 2018 18:59

Onestamente non pensavo Tuco....qualche opera in tale senso?.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Domenica 20 Maggio 2018 18:57

Fiducia al nuovo governo fino a prov contraria, ma il nome del premier (al momento) non mi entusiasma.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Domenica 20 Maggio 2018 18:48

Il QI è largamente genetico, correlazione di 0.8

Parlate parlate ma non studiate.

Il QI ( che riflette l'intelligenza fluida, la più pregiata ) si modifica solo tramite la selezione naturale.

C'è una vasta letteratura scientifica ( quindi non di parte ).

I test sono fatti in maniera tale che si possono risolvere in maniera culture free, un buon allenamento o istruzione 

permetterebbe di barare al massimo del 3/5% sul risultato finale.
Durante il tempo l'intelligenza varia come da grafico allegato.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 20 Maggio 2018 18:58, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 20 Maggio 2018 18:31

Immagino che ormai siano disponibili studi sulla velocità con cui il QI di una determinata popolazione si modifica nel tempo (ad esempio per effetto dell'aumento del grado di istruzione medio, dell'interazione con macchine e processi nuovi, di un'alimentazione migliore ecc.ecc.)

Non penso proprio che il QI sia un dato fermo e invariabile. Anzi, penso esattamente il contrario. Sarebbe interessante leggere quegli studi.

Tra l'altro il QI è solo uno dei tanti aspetti del benessere. Cultura, struttura socio-economica, rispetto delle regole, etica, religione sono fattori altrettanto importanti.

A Milano e Napoli le cose funzionano in modo enormemente differente, eppure il QI deve essere abbastanza simile fra le due città.

 

 

Sono pienamente d'accordo, in tale senso infatti non approvo per nulla le considerazioni razziste di GZ sul QI dei negher....lui dice...sono inferiori a noi....bella forza...vi è un'istruzione distante mille anni luce....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 20 Maggio 2018 18:27

Gano, mediamente una generazione dista 25 anni dalla successiva. Ma ogni anno nasce una generazione distanziata 25 anni fa quella precedente. Il QI varia quindi continuamente (il cervello è un organo vivissimo e iperricettivo e probabilmente il QI di una persona varia anch'esso nel tempo) e non è affatto necessario aspettare di morire per vederlo cambiare.

Molti dei nonni degli attuali ventenni aveva la terza elementare o forse neanche, i genitori hanno la terza media e loro hanno la laurea...sono passati solo 70 anni...io non penso che il QI del ventenne sia uguale a quello del nonno 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 20 Maggio 2018 18:30, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Domenica 20 Maggio 2018 18:04

IL CERVELLO UMANO SI STA RIDUCENDO

Con l’introduzione dell’agricoltura, circa 12.000 anni or sono, il volume del cervello umano ha iniziato, per la prima volta dopo milioni di anni di evoluzione, a restringersi.

https://www.evolutamente.it/editoriale-angelo-rossiello-sul-cervello-lintelligenza-umana/

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 20 Maggio 2018 17:49

Gianlini> "Non penso proprio che il QI sia un dato fermo e invariabile."

 

Sinceramente non lo so. Ma tanto quando sarà variato saremo tutti morti. 

Slava Cocaïnii!