Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia ¶
By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 26 Ottobre 2022 23:09
E non vorrete paragonare la Meloni con quella stronzetta della Sanna Marin...
Slava Cocaïni!
By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 26 Ottobre 2022 23:09
E non vorrete paragonare la Meloni con quella stronzetta della Sanna Marin...
Slava Cocaïni!
By: antitrader on Mercoledì 26 Ottobre 2022 19:03
Dai Will, comunque e' meglio di renzi e calenda.
Quanto ai cinesi, e' naturale che debba essere l'occidente a cinesizzarsi, il tempo in cui il terzo
mondo ci fornisce mano d'opera a materie prime e' finito, ergo, e' finito anche il tempo che "noi
dobbiamo fare la cultura" (la cultura de che?).
In Italia abbiamo 5,1 milioni di immigrati lavoratori regolari, non va bene, diperdere dall'estero per
la mano d'opera e' peggio che dipendere per le materie prime, ti ritrovi ada essere un popolo di webbeti,
Insomma, tutto da rifare, dopo aver liberato il Gloroso Popolo Sovietico:
By: lmwillys1 on Mercoledì 26 Ottobre 2022 18:54
io sono circondato da fascisti tutti ex parà e repubblichini e nessuno la pensa (nel senso 'un pò felice') come il tuo amico
boh, io sono comunista quindi so unca
:-)
By: XTOL on Mercoledì 26 Ottobre 2022 18:49
oggi ho condiviso per caso la tavola con un personaggio fascistissimo (in procinto di partecipare alla ricorrenza dei 100 anni della marcia su roma)
gli ho chiesto: ma sei contento di avere la meloni pdc?
"sì, un po', ma a votare non sono mica andato! tanto, una volta là, diventano tutti uguali"
By: lmwillys1 on Mercoledì 26 Ottobre 2022 18:40
appena apre bocca te manda in depressione, vuoto pneumatico cerebrale, moine e pose da nullità assoluta formatasi in decenni di sole ciance e leccate, livello renzi e salvini per intendersi
mi dispiace per chi disperato l'ha scelta come ultima carta rimasta un mese fa, anzi no, non mi dispiace per loro, mi dispiace solo per ME e tutti i normodotati come me in Italia
nel sito di DOTT JOSE c'è anche questo articolo
https://contropiano.org/news/news-economia/2022/10/26/la-cina-non-ci-sta-brutte-notizie-per-loccidente-0153743
la Cina non si occidentalizzerà, casomai l'occidente si cineserizzerà
By: antitrader on Mercoledì 26 Ottobre 2022 18:32
Will,
pero' diciamola tutta, istinivamente viene voglia di sostenerla, quella viene dalla garbetella,
praticamnete una Compagna che sbaglia,
By: lmwillys1 on Mercoledì 26 Ottobre 2022 18:21
una nota di colore ... uno della mia cerchia ( che scrive anche su https://www.centroitalicum.com ) mi ha appena mandato a fanculo ( per scherzo, ci adoriamo ) per la mia iniziale speranza che l'incendiaria potesse essere un progresso ...
:-))
By: antitrader on Mercoledì 26 Ottobre 2022 18:05
I primi provvedimenti di salvini e la vispa teresa:
- limite sul contante a 10k euro.
- condono fiscale.
- abolizione (o quasi) del salario di cittadinanza.
- 470.000 statali in pensione a 60 anni.
Ale' !
By: lmwillys1 on Mercoledì 26 Ottobre 2022 17:58
stavo vedendo la replica dell'incendiaria al senato
il suo intervento non è finito ma ho spento la tv
questa premier è una schifezza umana che mi fa solo vomitare
ho avuto fino a pochi giorni fa la speranza che dopo la calamità draghi si fosse migliorato almeno qualcosa , certamente non tutto ma cazzo QUALCOSA
la mia speranza non c'è più
By: DOTT JOSE on Mercoledì 26 Ottobre 2022 16:53
..."Penso di conoscere più di altri l'universo dell'impegno giovanile. Confesso che difficilmente riuscirò a non provare un moto di simpatia anche per coloro che scenderanno in piazza contro le politiche del nostro governo. Mi torneranno inevitabilmente alla memoria le mille manifestazioni a cui ho partecipato con tanta passione",
tanta simpatia ma anche manganellate, chissà quante ne ha prese la Meloni
By: pana on Mercoledì 26 Ottobre 2022 14:21
eggia gianlini
un paese piegato dal caro bollette
Ponte di Halloween, scuole chiuse? È boom di prenotazioni
Roma è di nuovo strapiena di turisti. Ma ora gli albergatori temono la crisi energetica
L'Italia ospita il grande golf con Igtm, Enit: «Boom del turismo di settore»
turismo in crisi per colpa dell euro , del green pass..etc.etc.etc.bla blablablabla
By: XTOL on Mercoledì 26 Ottobre 2022 09:15
ma no, è giusto:
siamo passati dalla zero cazzutaggine del suo predecessore (un servo) alla 0,01 cazzutaggine della meloni (una servetta)
un piccolissimo passo per gli italioti, un grande passo per lei
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.