UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Sabato 29 Ottobre 2022 16:34

oooops!

 

AGI.it)  – La soglia più alta del “tetto al contante”, pari a 5.000 euro, fissata per il 2010, coincide con il livello più basso di evasione fiscale mai registrato nello scorso decennio, pari a 83 miliardi di euro. Mentre il livello più alto di evasione, con picchi superiori a 109 miliardi, si è registrato nel periodo che va dal 2012 al 2014, quando la soglia massima per i pagamenti cash era stata abbassata a 1.000 euro.

È quanto emerge da un’analisi del Centro studi di Unimpresa, secondo la quale non è possibile individuare alcuna correlazione diretta tra l’andamento dell’evasione fiscale e l’evoluzione del cosiddetto “tetto al contante”: l’osservazione dei rispettivi andamenti negli ultimi 10 anni, infatti, non consente di indicare alcun nesso causale tra le modifiche alle norme relative all’utilizzo del denaro di carta per i pagamenti e la curva del gettito tributario sottratto all’amministrazione finanziaria annualmente.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 29 Ottobre 2022 13:17

Governo meloni, il Ministero dell'Istruzione e del MERITO: https://www.youtube.com/shorts/u9NeZlpO0lI

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 29 Ottobre 2022 10:37

Beh.... abbiamo anche l'inflazione al 12%.

 

Presto, o di riffa o di raffa,  le levano.

 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Sabato 29 Ottobre 2022 09:20

le sanzioni funzionano!

ELECTROLUX TAGLIA 4.000 POSTI DI LAVORO: PESA L'ADDIO ALLA RUSSIA.


 Last edited by: XTOL on Sabato 29 Ottobre 2022 09:21, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 28 Ottobre 2022 22:21

Gianlini, io sono abbastanza distrutto al solo pensiero di quelli che abbiamo ora al governo

già dalle prime cose che cianciano c'è da preoccuparsi .... 

10.000 tetto contante, ora forse 5.000, domani non si sa ....

salvini parte in tromba 

Ponte stretto : Salvini; 100.000 posti lavoro, costa più non farlo

24-10-2022 | 18:38

ROMA (MF-DJ)--"La possibilità di far partire il ponte sullo stretto di Messina è uno dei miei obiettivi: è un pezzettino, servirà anche l'alta velocità in Sicilia e tra Salerno e Reggio, ma costa più non farlo che farlo. Il trasbordo via traghetto, oltre all'inquinamento e alla perdita di tempo, costa in un anno ai siciliani e ai calabresi più di tutto il costo che comporterebbe la costruzione del ponte".

Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, nel corso della registrazione di Porta a porta, aggiungendo che "ho chiesto quanti posti di lavoro crea, e sono più di 100.000 posti stabili".

(END) Dow Jones Newswires

October 24, 2022 12:37 ET (16:37 GMT)

https://it.marketscreener.com/notizie/ultimo/Ponte-stretto-Salvini-100-000-posti-lavoro-costa-piu-non-farlo--42072925/

100.000 posti STABILI ... cioè io penso 100.000 nuovi occupati anche dopo l'inaugurazione del ponte ... sono andato a vedere quant'è largo lo Stretto di Messina, la larghezza minima 3,14 km .... ficcare 100.000 tizi in 3,14 km penso sia complicato, calcolando larghezza di una persona 60 cm alle spalle o girandolo di 90° 30 cm alla panza appiccicandoli tutti mi viene una fila di 60 km o 30 km, metti anche 5 km di ponte ndo li metti 100.000 tipi ? devi fare più file, e sempre calcolandoli in piedi tutto l'orario di lavoro ... 

 

 

mamma mia bella .... in mano a chi siamo finiti ....

 

 

 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 28 Ottobre 2022 22:23, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 28 Ottobre 2022 19:50

Willis, considerando che la stragrande maggioranza dei tassisti la ha votata, direi che sulle qualità cerebrali di chi l'ha votata non posso che concordare con te questa volta.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 28 Ottobre 2022 19:44

è solo una nullità assoluta, una povera scema decerebrata a cui purtroppo troppi italiani (evidentemente con problemi cerebrali) hanno dato fiducia

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 28 Ottobre 2022 17:18

Il sig, presidente del consiglio.

---------

I casi sono due: o questa si considera "in transizione",oppure si vuol rendere piu'

ridicola della Boldini. (cambi "comunicatori")

Non ci posso credere !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 28 Ottobre 2022 15:24

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Venerdì 28 Ottobre 2022 15:19

che modello di auto e???

dovrebbe consumare pochissimo

 

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 28 Ottobre 2022 13:32

ehhh, ma adesso è la recessione che non c'è (parola di spike)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 28 Ottobre 2022 13:30

ah, no, dimenticavo: l'inflazione non c'è

---------

beh, ora draghi non c'è più, se ne sono accorti anche all'istat

https://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2022/10/28/inflazione-istat-a-ottobre-vola-a-119-al-top-dall84_68a6cafd-e104-490b-8784-6f5fc3868dd6.html

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 28 Ottobre 2022 13:19

COVID, ADDIO AL BOLLETTINO QUOTIDIANO E REINTEGRO DEI  SANITARI ‘NO VAX’. DECADE ANCHE L'OBBLIGO DI MASCHERINE IN OSPEDALI ED RSA (Fonte: Nordest24 (https://www.nordest24.it/covid-addio-al-bollettino-quotidiano-e-reintegro-dei-no-vax/))

 

oh, no! state attenti al supermercato dove spike man si rifornisce degli spaghetti!

il poveretto, in piena crisi mistica, impugnerà un coltello e imiterà quell'altro mentecatto

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 28 Ottobre 2022 12:17

La vispa teresa e' gia' allo sbando sotto i colpi dei webbeti di cui si e' circondata.

Hai salvini che vuol mandare tutti in pensione, il ministro di terra, di mare, di cielo (e delle pensioni).

Naturalmente ci vuol mandare quelli piu'  ricchi in pensione, questo e' il divertente effetto di quota 41.

Hai il mullah fontana pronto a proporre il velo per le donne,

Hai bagnai che chiede il contante a 10.000 euro invece di nascondersi dopo tutte le cazzate raccontate

sulla "fine dell'euro".

Il colmo sul covid, lo vogliono abolire per decreto legge, adesso vogliono fare il rapporto settimanale,

ma, anche li, l'effetto e' il contrario di quello desiderato, i numeri raggruppati impattano di piu'.

In sostanza vuole allisciare il pelo alle frange piu' ignoranti e stupide  dei webbeti.

La vispa ha un buon QI, ma e' scarsa di formazione, a 20 anni i giochi sono fatti, quello sei

e quello rimani (un perito turistico).

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Giovedì 27 Ottobre 2022 21:49

si sarà incazzato per l'aumento del costo degli spaghetti...

ah, no, dimenticavo: l'inflazione non c'è