UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 05 Settembre 2022 08:18

dopo il meeting mafioso di comunione e liberazione ieri si è chiuso il forum ambrosetti, in entrambi tutti i principali partiti invitati M5S non invitato, palese dimostrazione che qualunque di quelli voti rimangono le sanzioni e l'Europa dissolta sostituita dalla schiavitù agli yankees

 

dibattiti insulsi pieni di fregnacce tra decerebrati

 

a me qualcuno chiede come si fa ad evitare questa crisi totale, io rispondo 'banale, basta eliminare proprietà privata e denaro' ... mi guardano come se fossi appena sbarcato da Marte

 

non è che l'Umanità non sappia più estrarre gas o produrre cibo o fare qualsiasi cosa abbia imparato a fare nei secoli dei secoli, è solo  che come al solito 'questo gas è mio, questo cibo è mio, queste materie sono mie .... e tu se vuoi la mia roba mi devi pagare denaro'

 

l'Umanità è tanto intelligente ma come si vede anche tanto imbecille

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 04 Settembre 2022 20:55

L'ultima salvinata, vuole fare il "ministero dell'intelligenza artificiale " e lo vuole mettere

a Milano. Praticamente vuole demolire anche il Politecnino di Milano che e' il migliore

che abbiamo.

Gia si e' avuta una forte decadenza con l'istituzione della specializzazione "ingegneria

informatica" che e' un laurea di serie B, oltretutto inutile in quanto esisteva gia' la

facolta' di informatica, c'era gia' ai miei tempi, ma solo a Pisa e a Salerno.

Ingegneria informatica non c'azzecca una beata minghia con ingegneria dove, qualsiasi

indirizzo scegli (sceglievi), ti devi sciroppare, meccanica, macchine termiche, macchine

elettriche, controlli automatici, elettrotecnica, elettronica, termodinamica, chimica, calcolatori

elettronici (hardware), e  perfino scienze delle costruzioni (e gia', sei abilitato anche a

fare i bilocali qualsiasi sia l'indirizzo scelto).

Se proprio lo vuol fare lo lasciasse a Roma (il ministero dell'intelligenza articiale), almeno

non va a scassare il Politecnico di milano che e' una delle poche cose serie che ci restano.

P.S. Siccome, in mano agli ignoranti, una cazzata tira l'altra, a quando il "ministrero del

metaverso" ? Ah, saperlo !

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 04 Settembre 2022 14:27

TIKTOK E' UNA COSA SERIA. No comment...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 04 Settembre 2022 14:04

Non scrivo da tanto tempo, penso.... Anti sara' il solito coglione..... e invece no... .lo è pure di piu' di prima.... RECORD....

Tu devi baciare i piedi dove passa Xtol e Martino... Martino aveva previsto con ANNI in anticipo l'inflazione te invece sei un povero ricretinito buono da casa di riposo

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 04 Settembre 2022 13:28

allora

---------

Come mai gli occupati son saliti? Hai il settore pubblico che assume come se non ci fosse un domani, e l'edilizia che e' decollata sotto la spinta del 110%, ovviamente questo tipo di occupazione e' andata soprattutto a beneficio dei negri (ma non solo).

--------

a pagina 4 di https://www.istat.it/it/files//2022/09/CS_Occupati-e-disoccupati_LUGLIO_2022.pdf vedi che 3/4 dei nuovi occupati sono dai 50 ianni n su, l'occupazione nel pubblico è immobile https://osservatoriocpi.unicatt.it/ocpi-pubblicazioni-l-occupazione-nel-settore-pubblico-in-italia ... .quindi per l'istat c'è stato un boom di camerieri stagionali ed edili dai 50 anni in su

bene ... e io oggi ho chiacchierato col gatto con gli stivali e zorro

 

 

 

-----------

QUanto al PIL in crescita nonostante i casini e' presto detto: gli acquisti posticipati per il covid sono ancora in atto

----------

tu (e hobi) i consumi in crescita ce li hai solo nel cervello delirante .... https://finanza.lastampa.it/News/2022/08/03/dati-istat-consumatori-e-imprese-lanciano-lallarme-sulla-frenata-dei-consumi/MTE3XzIwMjItMDgtMDNfVExC ... e per il pil in crescita è facile sventolarlo ai boccaloni dichiarando un deflatore (cioè l'inflazione) 1/4 del dato reale

 

 

 

 

----------

E le bollette? Quelle non sono un problema

----------

tutti gli italiani la pensano come te

:-))))))

 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 04 Settembre 2022 13:30, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 04 Settembre 2022 13:23

Ancora con martino??? Ma allora non vuoi proprio guarire ?

Ma non ti basta come ti ha azzerata ta zucca (vuota) ? Ma poi, a te che

te frega dell'inflazione? Sui mercati non sei buono a fare un cazzzzz,

al supermercato paghi con la "moneta che non si svaluta" (va solo a zero),

e a casa ti conservi le monetine d'oro sotto la mattonella.

E il bello e' che i congiunti ti lasciano a piede libero.

non ci posso credere !

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Domenica 04 Settembre 2022 11:25

Esatto, quando non c'e' non c'e', e quando c'e' c'e'. E' il mercato bellezza

 

ma povero scemo! nemmeno ti vergogni di aver dato del cazzaro ad Armstrong che ha preso IN PIENO la previsione, mentre tu, povero, miserabile deficiente ci raccontavi che gli spaghetti blablabla

ma SPARISCI, CRETINO

sei solo un omuncolo schifoso


 Last edited by: XTOL on Domenica 04 Settembre 2022 11:27, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 04 Settembre 2022 11:09

Ecco, lo sapevo !

Il noto gruppo editoriale adesso muove i suoi scagnozzi contro la Vispa Teresa la quale

sta togliendo voti in quantita' industriale sia a silvio che a matteo.

Povero silvio finito nelle mani della ronzulli e della napoletana che l'han convinto a fare

la madre di tutte le cazzate, rovesciare Draghi.

Ascoltare i vecchi amici confalonieri e gianni letta no eh ?

Quanto al capitone ormai e' out, e la cosa incredibile e' che la lega non ha con chi

sostituirlo. I giiovani non emergono, per due motivi: perche' stan tutti a rincoglionirsi

sul webbe e sono anche ostacolati dalla generazione al potere.


 Last edited by: antitrader on Domenica 04 Settembre 2022 11:10, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 04 Settembre 2022 10:59

Esatto, quando non c'e' non c'e', e quando c'e' c'e'.

E' il mercato bellezza, quello che devi saper cavalcare altrimenti finisci a mo'

di un webbete che si lamenta H24x365, fino a  desiderare il capanno con la pecora.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Domenica 04 Settembre 2022 10:54

i prezzi in salita portano ad anticipare gli acqusti 

 

scusi, lei è quello che "l'inflazione non c'è"???

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 04 Settembre 2022 10:41

Will,

e mo' che fai mo' ? Ti metti a contestare i dati Istat come un webbete qualsiasi ?

Il tasso si disoccupazione e' sicuramente approssimativo perche', nel conteggio, sono esclusi

gli inoccupabili e quelli che non sanno fare un cazzzz (nemmeno tagliare l'erba al parco),

ma il tasso di occupazione e' un dato preciso, sostanzialmente e' un dato INPS, ergo,

approssimato all'unita'., e al 60% ci siamo arrivati poche volte nella storia.

Come mai gli occupati son saliti? Hai il settore pubblico che assume come se non ci

fosse un domani, e l'edilizia che e' decollata sotto la spinta del 110%, ovviamente questo

tipo di occupazione e' andata soprattutto a beneficio dei negri (ma non solo).

QUanto al PIL in crescita nonostante i casini e' presto detto: gli acquisti posticipati per

il covid sono ancora in atto, e, sopratutto, l'inflazione, quando i prezzi si muovono

si creano attime occasioni di affari (vedi la borsa)  e questo fa bene all'economia,

inoltre, i prezzi in salita portano ad anticipare gli acqusti (faccio la scorta di spaghetto

perche' domani costa di piu') etc.. etc... etc...

E le bollette? Quelle non sono un problema, siamo quasi liberi dal gaglioffo, per quel

poco che manca spegni il termosifone e alimenti le aziende.

E se Vissani si lamenta ? Anche qui la soluzione e' quella banale:

Ah Vissà ! Anvedi di  annà affancul !

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 04 Settembre 2022 09:54

La competenza di Draghi è scritta nelle bollette.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 04 Settembre 2022 09:09

io riproporrei la domandina che facevo ieri ....

 

con istat che ciancia di pil +4,7% tendenziale, export +22,4%, occupati oltre il 60% in crescita di quasi mezzo milione su anno, altri dati da paese del bengodi vari ..... con il ministero di cingolani che dice che abbiamo importato il 2% in meno di gas e dato che abbiamo raddoppiato la quantità accumulata in pratica abbiamo consumato il 4% di gas in meno  ..... con terna che dice che per produrre elettricità fino a luglio compreso abbiamo consumato il 13,8% di gas in più di quello consumato lo scorso anno ..... aggiungendo le nostre sanzioni che hanno distrutto il poverissimo Putin .... si, insomma ..... come dire ....

 

QUANDO SECONDO VOI LA PIANTERANNO DI SPARARE CAZZATE TOTALI AGLI ITALIANI ?

 

 

nel frattempo tutti noi italiani assistiamo inermi allo spettacolo degradante e avvilente della nostra classe politica, quella che si autodefinisce la classe dirigente ... non c'è da meravigliarsi se finiamo in miseria, con una classe dirigente simile sarebbe stupefacente non ci finissimo


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 04 Settembre 2022 09:09, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 04 Settembre 2022 07:49

michele serra è un imbecille

 

nord stream chiuso , volevamo azzerare il gas russo , obiettivo raggiunto

si continua a cianciare di risparmio di gas e non di COSTO di gas ... se non hai gas o se lo paghi il triplo dei tuoi concorrenti è uguale ... noi campiamo di export .... non so se rendo


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 04 Settembre 2022 07:56, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 03 Settembre 2022 22:17

Ecco, lo sapevo !

Anche Michele Serra mi copia, sia nei termini che nei contenuti.

Mi sa che son diventato famoso a mia insaputa.