UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 03 Settembre 2022 21:16

Sto pirla piu' sprofonda nei sondaggi e piu' spara cazzate, piu' spara cazzate e piu' sprofonda,

praticamente e' andato in loop. E' stato superato anche dai 5S.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Sabato 03 Settembre 2022 18:46

LA TERRA PIATTA 🌺🌺🌺
La discussione sull'efficacia e la sicurezza dei vaccini è ormai in un vicolo cieco: per quanto ci si ostini a fornire evidenze obiettive che:

l'efficacia dura qualche mese sul rischio di ammalarsi,

qualche settimana sul rischio di contagiare altri,

che il rapporto tra benefici è rischi rimane in discussione,

che nei minori non c'è urgenza e forse nemmeno motivo di vaccinare,

che la farmacovigilanza non sta fornendo i dati attesi,

che le dosi di richiamo sono autorizzate sulla base di evidenze limitate e discutibilii,

e via dicendo. Malgrado evidenze su evidenze, la sensazione è un po' quella di aver a che fare con chi è convinto che la terra sia piatta. Gli spieghi la fisica, gli mostri le foto spaziali, lo porti in volo orbitale. Ma niente. Più l'evidenza è solida, più insiste. Il che potrebbe non esser grave, non fosse che in realtà - a ben pensarci - non sei tu che vuoi convincer lui, bensì lui che pretende di sanzionarti perché la pensate diversamente.  E questo è il vero problema.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 03 Settembre 2022 17:28

Will, quando sento parlare di "cultura" metto mano alla fondina.

Cosa e' stata la cultura nei secoli dei secoli ? Ai tempi dei greci era Platone, Aristotele,

Aristofane, e mio cugino Socrate. Tutto sommato non facevano troppi danni, le plebaglie

rimenvano indenni dalle loro cazzate, Idem quando ai greci subentrarono i romani.

Poi arrivarono i papi, vescovi, cardinali, signorotti locali e l'acculturato divento' il

buffone di corte che il signorotto amava mostrare agli ospiti importanti.

Ma il disatro finale e irrversibile si e' avuto in epoca moderna in cui uno studente

di filosofia si dichara "filosofo", cosi' come un imbianchino si dichiara pittore e

uno zampognaro si dichiara musicista. Peggio degli acculturati (o presunti tali)

ci son solo i critici, cosa sono i critici? Son queli che non essendo riusciti a fare

un cazzzz "criticano" quelli che invece han saputo fare, e cosi' si alimenta un

fastidioso chiacchiericcio che si alimenta nel secoli senza venire mai a capo di niente.

Fino ai giorni nostri in cui se sai con chi trombava Dante, o se Boccaccio fosse

un po' finocchio sei uno che ha la cultura, se invece non sai allacciarti nemmeno

le scarpre non e' un problema, tanto te le allaccia il negro.

P.S. il mercato della cultura e' uno di quelli piu' marci e puzzolenti, si tramanda

da padre in figlio, e se sei fuori hai solo due possibilita': farti trmbare se sei

una bella gnocca, oppure sperare di incrociare il potente di turno un po'

finocchio se sei un uomo.

Te capì ?

 

 

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 03 Settembre 2022 16:46

la cultura è l'unica cosa che ci salva, le magnificenze che che trovi in Italia ogni piè sospinto esistono solo qui al mondo

 

Elon cosa vuoi che faccia , lui (e fortunatamente non è solo) continua a distruggere totalmente quella merda chiamata capitalismo, quindi fa tutto quello che serve (rinnovabili, AI, auto elettriche, ecc. ) compreso un Optimus, quell'Optimus fa un altro optimus .... hai presente la storiella del chicco di riso e la scacchiera ?

https://www.informazioneformazione.it/la-scacchiera-e-i-chicchi-di-riso/

per Optimus, cioè per quell'ominide che tra non molto apprende ragiona e fa qualsiasi cosa come un umano non manca tanto, venerdì 30 ce lo mostra

 

 

ma tu continua pure a sognare che il capitalismo è eterno e che massacriamo Putin come e quando vogliamo ... si, insomma, continua a delirare

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Sabato 03 Settembre 2022 16:12

patetico demente, qui quello che avrebbe bisogno di rieducazione sei tu, purtroppo la demenza non lascia spazio di manovra

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 03 Settembre 2022 15:42

Will, tu devi vedere l'aspetto positivo degli avvenimenti e la sua valenza educativa e rieducativa.

Anziche' mettersi a fare stupidaggini quali la stupidita' artificiale, la guida autonoma, Optimus etc....

Elon si dovrebbe dedicare a faccende un po' piu' concrete, ad es. fare gli stress test su cosa

succede quando una materia prima quale il gas, il petrolio, il ferro, l'alluminio etc....

si esaurisce, non e' un'ipotesi strampalata, anzi, e' certo che debba succedere.

Insomma, il gas non c'e' piu', cosa si fa secondo Elon ? Ma niente stupidaggini quali la fuga

su Marte eh?

Ma poi, e' mai possibile che noi che siamo depositari di "cultura" soccombiamo per una banale

mancanza del gas puzzolente ?

Non ci posso credere !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 03 Settembre 2022 15:22

intanto sulla nostra stampa serva si continua a tranquillizzare la gente, ora col presidente azero che dice che ci raddoppierà ile forniture di gas

https://24plus.ilsole24ore.com/art/parla-aliyev-presidente-dell-azerbaijan-disponibili-raddoppiare-l-export-gas-presto-pace-l-armenia-AE28XKxB?s=hpl

 

in realtà la promessa non è nuova .... 2027 ... 'beato chi c'ha 'n occhio' si dice dalle mie parti, a noi il gas serve subito non nel 2027

https://www.aljazeera.com/news/2022/7/18/eu-signs-deal-with-azerbaijan-to-double-gas-imports-by-2027

 

e non è considerata una genialata passare da un 'dittatore' come Putin ad un altro

https://www.politico.eu/article/the-eu-azerbaijan-gas-deal-is-a-repeat-mistake/

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 03 Settembre 2022 15:02

A inizio novembre c'e' un governo forzafasciopadanaro DOC e DOP.

----------

 

l'ultima volta che successe abbiamo visto lo spread oltre 500, in effetti come problema mancherebbe solo quello, gli altri li abbiamo tutti

vediamo se per natale riusciamo a battere il record dell'ultimo come al solito disastroso (fece pure il MES) governo del nanoporco, 574 il 9 novembre 2011

 


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 03 Settembre 2022 15:05, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 03 Settembre 2022 12:36

IDIOTA, cresce anche il prezzo dei materiali edili...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 03 Settembre 2022 12:28

A inizio novembre c'e' un governo forzafasciopadanaro DOC e DOP.

Basta un anno di proroga e la situazione del 110 viene resettata all'era pre Draghi.

E ch ce vo' ?

Adesso oltra al PNRR c'e' anche l'inflazione che aiuta, nel 2022 il PIL nominale

cresce di 200 miliardi, arriva molto vicino ai 2000.

Praticamente, c'e' una montagna di soldi da spendere come mai prima, fin dai

tempi dell'imperatore Augusto.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 03 Settembre 2022 12:02

per il fotovoltaico lo sanno tutti che sei sempre stato rincoglionito

 

 

NOn è vero, l'idea del fotovoltaico ce l'ho sempre avuta.. ma non avevo tempo... ora ce l'ho e non posso farlo :-( perchè mi son andate a puttane gli incentivi. 

Anti hai detto una marea di stronzate al tuo solito. Mentre Willis ha detto come stanno le cose.

Io l'impresa l'avevo trovata... c'era un general contractor che mi faceva tutto, e risparmiavo tanti di quei soldi che mi ci voleva un decenio per averli con il lavoro...

Sia stramaledetto per l'eternita' . chi ben sapete... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 03 Settembre 2022 12:02, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 03 Settembre 2022 11:08

io ho scritto

'ha anche bloccato la cessione dalle banche ai loro clienti'

la responsabilità solidale è stato uno dei metodi adottati per fare esattamente quello che ho scritto

se non lo capisci non è un problema mio ma tuo

quando hai tempo vai da una impresa edile che ha fatto il lavoro al cliente non facendogli pagare un centesimo anticipando di tasca propria tutto mataeriale compreso tranquillo che la banca lo avrebbe accolto a braccia aperte e ora trova il direttore che manco lo fa entrare in filiale ... vai a chiedergli cosa pensa di draghi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 03 Settembre 2022 11:03

Will, ma che stai a dì ? Possono cedere perfino alle partite IVA.

Il vero problema e' che Draghi ha bloccato il "netodo alla napoletana", ha messo

un minimo di controlli.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 03 Settembre 2022 10:49

n'hai acapito un cazzo

la tua MERDA ha anche bloccato la cessione dalle banche ai loro clienti ... le banche accettavano senza problemi anche per questo

 

'molti si convincono che e' meglio spendere come non ci fosse un domani.'

monumentale cazzata sostenuta anche da tuo fratello hobi ... i consumi sono in CALO, su TUTTO ... i soldi sui CC ovviamente col pil c'entrano un cazzo

 

 

quando ti pare poi raccontami anche dell'inflazione all'8,4% (ultimo dato) col dollaro da 1,13 ad inizio anno a 0,99 ..... 


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 03 Settembre 2022 11:03, edited 4 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 03 Settembre 2022 10:48

Che Il PIL in decollo verticale non e' un'invenzione statistica, i motivi sono due:

1) il 110% che, secondo Nomisma, ha movimentato risorse per 240 miliardi

(pari al 15% del PIL),

2) i 5200 miliardi di ricchezza finanziaria degli italieni stipati nelle banche, di cui 1600 miliardi a vista.

Con tutti i casini quali covd, guerra, clima, siccita', pestilenza etc.... molti si

convincono che e' meglio spendere come non ci fosse un domani.