UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Tuco on Martedì 02 Febbraio 2016 21:42

Oscar Cazz.o Cazz.o! Questi voglion far brillare le banche per ripulirle! E hanno già acceso le micce! Per questo tacciono.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: lmwillys5S on Martedì 02 Febbraio 2016 21:30

"straordinaria occasione per gli investitori" diceva l'ebete .... http://www.agi.it/economia/2016/01/04/news/ferrari_in_pole_position_a_piazza_affari-366153/ :-)

 

  By: Bullfin on Martedì 02 Febbraio 2016 21:25

E se il bund...166,66 :)))???? Ha perfettamente ragione Tuco!!! vogliono i soldi del popolo bue....non vi vuol tanto...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Martedì 02 Febbraio 2016 20:30

.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: DOTT JOSE on Martedì 02 Febbraio 2016 20:06

Karo kompagno lwyllis oramai le bische dei padroni sono truccate e prossime alla chiusura il prezzo del petrolio e del Baltic Dry ci dice chiaramente che una depressione è in arrivo stanno chiudendo una tonnellata di negozi pure nella patria del turbocapitalismo.imperial.predatorio e lo sapte che la i poveracci si credono di essere dei potenziali miliardari in difficoltà non sanno di essere dei proletari sfruttati We always get a wave of store closings after the holiday shopping season, but this year has been particularly active. The following are just a few of the big retailers that have already made major announcements… -Wal-Mart is closing 269 stores, including 154 inside the United States. -K-Mart is closing down more than two dozen stores over the next several months. -J.C. Penney will be permanently shutting down 47 more stores after closing a total of 40 stores in 2015. -Macy’s has decided that it needs to shutter 36 stores and lay off approximately 2,500 employees. -The Gap is in the process of closing 175 stores in North America. -Aeropostale is in the process of closing 84 stores all across America. -Finish Line has announced that 150 stores will be shutting down over the next few years.

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: shabib on Martedì 02 Febbraio 2016 20:05

si GIANNI caro , anche io mi rendo conto che sarebbe un cambiamento epocale e che darebbe adito a risvolti dittatoriali per questo spero i governi ritornino a fare il loro mestiere che non e' raccogliere tasse e balzelli ma pensare al social, al welfare e dare garanzie ai cittadini ... certo olanda e germania questi problemi non se li pongono perche' non ne sono toccati come italia e grecia o portogallo e spagna.... Willis chi ha detto che nessuno ti caga?

 

  By: lmwillys5S on Martedì 02 Febbraio 2016 19:21

io l'avevo detto che la situazione è tetra .... ma nessuno mi caga ... :-)

 

  By: Tuco on Martedì 02 Febbraio 2016 18:47

Oscar, pure io la ho sempre pensata così, ma vedendo come agiscono, non mi fido più molto. Comunque, potrebbe essere una riedizione della strategia della tensione. Un adagio recita: Guardate a quel che fanno e non a quel che dicono. Stringiamo i denti e vediamo le carte.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Martedì 02 Febbraio 2016 18:41

"E invece son le banche." Tuco,che vi siano problemi sulle banche italiane non v'è dubbio,ma non penso ad una catastrofe, perché diverrebbe un problema mondiale ed il mondo non se lo può permettere...

 

  By: gianlini on Martedì 02 Febbraio 2016 18:35

speriamo che torna Monti....

 

  By: Tuco on Martedì 02 Febbraio 2016 18:24

E invece son le banche. Lo vedete che questi strunz stanno zitti e dicono di fare il Bail in? tutti, Draghi incluso. Spero di sbagliare.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Martedì 02 Febbraio 2016 18:16

Anti, non penso siano le banche il grande problema,se lo fosse prepariamoci al peggio. oggi è il petrolio.......

 

  By: antitrader on Martedì 02 Febbraio 2016 18:03

Oscar! Quanto dura renzi con le banche a zero?

 

  By: traderosca on Martedì 02 Febbraio 2016 17:58

maledetti petrolieri A picco l'utile di BP col crollo del prezzo del petrolio. La società britannica archivia il quarto trimestre con un utile in calo del 91% a 196 milioni di dollari contro i 2,24 miliardi di dollari dello stesso periodo dell'anno scorso. Il risultato è anche inferiore alle attese degli analisti, che avevano stimato un utile di 814,7 milioni di dollari. E Bp ha in programma di tagliare 7.000 posti di lavoro entro il 2017. La società britannica ha spiegato che 4.000 posizioni saranno eliminate nella divisione marketing quest'anno e 3.000 nel settore raffinazione l'anno prossimo.

 

  By: antitrader on Martedì 02 Febbraio 2016 17:01

"mi sembra sia long sui dax da 9830" Gian, son dentro a 880. Chiudo (forse) a 480, ma giusto per lasciare il totalizzatore in verde di un paio di k. (ognuno e' soggetto alle sue bizzarrie). Il problema e' che sono sicuro che poi mi ci ributto dentro a un livello piu' alto (giocare al ribasso dopo un -20% non mi attira). Non credo nel crollo, e' una discesa troppo pilotata. Purtroppo se si va sotto scadenze poi e' difficile che si riprende prima del nuovo mese borsistico. Vediamo che succede, magari quei cretini degli arabi annunciano la sospensione de pompaggio assatanato.