UKRAINA e SANZIONI

 

  By: antitrader on Martedì 02 Febbraio 2016 00:41

Stampa... stampa... ---- Il commissario della Capitale Tronca e la verifica delle locazioni irrisorie del patrimonio del Campidoglio. A Borgo Pio alloggio a poco più di dieci euro, con vista Fori a 23,36 euro Per una casa del Campidoglio anche 5 centesimi al mese Il Comune possiede oltre 42 mila immobili. Solo 16 fruttano più di 1.000 euro mensili ---- E gia', le ruberie fanno il PIL, fanno girare i soldi! (peccato che son tutti soldi sfilati a imprese e lavoratori).

 

  By: traderosca on Martedì 02 Febbraio 2016 00:38

giusto Anti,ma quelli non capiranno mai!!!!

 

  By: antitrader on Lunedì 01 Febbraio 2016 21:56

Oscar! l'unica cosa buona fatta renzi era l'aver attenuato gli effetti di quella sentenza balorda. Adesso ci riprovano e, secondo logica, vincono anche. Intanto salvino (quello dell'aliquota al 15%) ragliava: renzi restituisca i soldi ai pensionati! W Shoeuble! P.S. lo spread inizia a rialzare la testa, qualche altra sparata del cazzaro e i mercati (quelli che i cretini scambiano per rettiliani) ci fanno un cul cosi'.

 

  By: Bullfin on Lunedì 01 Febbraio 2016 21:51

W Merkel TRADITORE!! VENDUTO ALLO STRANIERO!!!...AL ROGO!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Lunedì 01 Febbraio 2016 21:46

"Rimborso pensioni: decreto a rischio di incostituzionalità Il Tribunale di Palermo rinvia alla Corte Costituzionale il decreto del Governo sul rimborso pensioni dopo la precedente sentenza sulla mancata rivalutazione." “Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!” W Merkel

 

  By: Bullfin on Lunedì 01 Febbraio 2016 19:26

il "diritto civile" (come lo chiama Bull) non puo' essere di nessun aiuto perche' sara' un diritto ancora tutto da inventare e andra' fatto a borse chiuse. Qui dimostri la tua grande totale (un buco nero) ignoranza e si denota per altro la tua totale assenza di letture di libri giuridici... Sei una capra, anzi il sommo imperatore delle capre...e parafrasando Hobi, ti voglio lasciare capra...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Lunedì 01 Febbraio 2016 19:11

Secondo il presidente della Bce c'è 'ripresa moderata ma rischi al ribasso aumentati.

 

  By: antitrader on Lunedì 01 Febbraio 2016 17:19

" I bambini educati dalla martellante propaganda nazista nelle scuole elementari di Julius Streicher" Avvoca', i loro coetanei italiani son stati "educati" nelle scuole del duce (quelle dei figli per la patria), ergo, si portano dietro un'educazione di tipo imperiale (di Italia e Albania). Ecco spiegato perche', pur essendo dentro la fogna, continuiamo a ragliare sull'essere er meglio del mondo. Il cazzaro ha appena detto che lui non e' succube dell'Europa ma e' la guida dell'Europa.

 

  By: alberta on Lunedì 01 Febbraio 2016 16:44

Mentre il burattino della Merkel si accapigliava con il nostro PM bamboccione, le questioni SERIE della UE rimanevano sullo sfondo..... Adesso apprendiamo che siamo a 24 ore da una scadenza decisiva... http://www.repubblica.it/esteri/2016/02/01/news/negoziato_gran_bretagna_ue_ultimo_giorno_a_rischio_fallimento-132475198/?refresh_ce Uno dei paesi fondatori, seppur non area Euro, è pronto a fare le valige su questioni di fondamentale importanza ed è anche pronto un referendum di ben altra portata sul futuro della UE stessa. Qui i motivi di dissenso fiscale che provocheranno i veri problemi, altro che i battibecchi fra Jean-Claude Juncker e Matteo Renzi: http://formiche.net/2016/01/31/europa-ue-fisco-bruxelles/ e intanto la Germania continua silenziosamente a dispiegare le sue armate nei gangli politici ed economici vitali dell' Europa..... Da giorni vediamo immagini terribili che risalgono a soli 60 anni addietro e ci si riempie la bocca di "giorno della memoria", mentre urge istituire una vigilanza sull' attualità, e pare che solo la Gran Bretagna lo abbia capito.... la Storia ci ha insegnato come finiscono queste faccende con la Germania egemone, ma ancora molti non hanno capito che, nel nuovo millennio, le truppe di invasione ed occupazione, non dispongono più di cannoni e carri armati, ma di altro tipo di armi per impadronirsi del potere: il risultato, se non lo si capisce per tempo, sarà lo stesso...... I bambini educati dalla martellante propaganda nazista nelle scuole elementari di Julius Streicher, sono poi diventati adulti, ed ora sono gli attuali padroni dell' Europa e stanno dimostrando ad ogni occasione di non tollerare dissenso. https://it.wikipedia.org/wiki/Julius_Streicher#Iniziative_editoriali_per_bambini http://research.calvin.edu/german-propaganda-archive/pudel.htm I semi sono stati gettati nelle scuole primarie sino al 1943, meglio non dimenticarlo quando parliamo degli attuali settantenni nati nella Germania nazista e in quel periodo in età scolare....... https://it.wikipedia.org/wiki/Wolfgang_Sch%C3%A4uble meditate, gente, meditate

 

  By: Tuco on Lunedì 01 Febbraio 2016 16:36

Hai ragione Oscar, volevo far fessi i tedeschi senza cacciare una lira sul banco... Se uno vuol fare questa operazione, prende e compra Cash i titoli che desidera.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Lunedì 01 Febbraio 2016 16:11

siete senza speranza...... https://www.youtube.com/watch?v=Ose8YhNTrms

 

  By: antitrader on Lunedì 01 Febbraio 2016 15:55

"io posso certamente pagare in DEM, ma convertendo la cifra pattuita all'acquisto in EUR" Questo si puo' escudere, anche perche' nulla impedirebbe alla germania di darti titoli in EUR (che e' quel che hai acquistato) anche se e' tornata al DEM.

 

  By: Tuco on Lunedì 01 Febbraio 2016 15:44

Ok per il margine, è stata una mia svista non ricordarmi del fatto che vien versato all'intermediario a margine appunto, e non vale immediatamente come acconto al venditore. Quel che intendevo dire è che... io posso e devo certamente pagare in DEM, ma convertendo la cifra pattuita all'acquisto in EUR, in DEM post rivalutazione... quindi dandogliene molti meno. Insomma, mi domandavo se fosse possibile fare il furbetto...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: antitrader on Lunedì 01 Febbraio 2016 15:21

Tuco, sicuramente il margine non c'entra proprio niente (quello lo versi all'intermediario, non all'emittente). In ogni caso se i titoli sottostanti vengono denominati in DEM ovvio che li paghi in DEM, quello che mi sento di escludere e' che ricevi titoli in DEM pagando EUR (o viveversa). In ogni caso l'euro finira' di comune accordo e, la via piu' semplice sara' quella di determinare un'unita' di conto con la quale regolare i sospesi tra le diverse nazioni (praticamente a un cambio fisso che non necessariamente sara' l'euro). il "diritto civile" (come lo chiama Bull) non puo' essere di nessun aiuto perche' sara' un diritto ancora tutto da inventare e andra' fatto a borse chiuse.

 

  By: Tuco on Lunedì 01 Febbraio 2016 14:27

E falla finita Bull, te eri fra quelli ... chi lo sa... Canta sù... Riflettendo, mi verrebbe da dire: io ho stipulato un contratto in EUR e quindi lo saldo in EUR, ma la controparte, grazie alla Lex Monetae, potrebbe dirmi, tu hai pagato un acconto ( margine ), adesso quoto in DEM e quindi se vuoi il delivery, mi dai il saldo in DEM.

SLAVA UKRAINII !