UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Gano* on Venerdì 20 Settembre 2013 13:07

A parte che il reato per diffamazione esiste solo in Italia. Detto questo, se uno in US fa una serrata contro l' IRS (l' Internal Revenue Service) si mettono a ridere. Là il Disctrict Attorney si ritrova con ben altri problemi che da noi; hanno mafia, 'ndrangheta, corruzione, violenza, rapine... In US le aliquote sono sei, variabili dal 10 al 35%, con il contribuente medio posizionato tra seconda e terza fascia di reddito, cioè tra il 15% e il 17%. Pressione fiscale media in USA 23%, in Italia 43%. E' ovvio che là non fanno serrate. E smettiamola di sparare kazzate sugli studi legali, le regole e gli avvocati etc.

 

  By: gianlini on Venerdì 20 Settembre 2013 11:59

Olocrami solo chi non conosce bene il mondo può pensare che ci siano meno regole in US che in Italia in US prima di fare qualsiasi cosa chiedono lumi allo studio legale (interno o di riferimento) proprio perché è intricatissima la selva di norme e legislazioni ecc.ecc.

 

  By: Giovanni-bg on Venerdì 20 Settembre 2013 11:48

Scommetto che però lo stato del Nevada non protesta per il fatto che la Apple ha la sede legale lì. Come l'Irlanda non ha mai protestato quando tutte le multianzionali europee aprivano una sede lì. Come la Polonia non ha protestato quando la Fiat ha trasferito la produzione da loro.

 

  By: pana on Venerdì 20 Settembre 2013 11:21

???? S V E G L I A ! m a sono mesi e mesi chein america discutono del fatto che multinazionali come Apple mettono la sedelegale in Nevada per non pagare tasse.. che siano alte o bass non gliene frega..non le vogliono pagare e basta.. http://rt.com/business/apple-us-tax-avoidance-74bn-571/ Apple accusata di non pagare 75 miliardi di $.. han fatto la serrata dei negozi per caso ????

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: Olocrami on Venerdì 20 Settembre 2013 10:56

per me invece evidenzia che simili proteste non si rendono necessarie in America perché il fisco non è vessatorio come da noi dove le multinazionali fuggono per gli eccessi di burocrazia

 

  By: gianlini on Giovedì 19 Settembre 2013 12:46

vaicru, sai cosa evidenzia quest'episodio? in america o in una corporation multinazionale, non ti avrebbero permesso di fare la serrata ...infatti lo studio legale dell'azienda ti avrebbe dissuaso paventando appunto la possibilità poi di esser citato per diffamazione Dolce e Gabbana invece hanno sicuramente agito di istinto, fregandosene di regolamenti ed altro....un lato sicuramente anche della loro genialità creativa...

 

  By: Vaicru on Giovedì 19 Settembre 2013 12:29

Ma avete sentito che Dolce e Gabbana sono stati condannati a pagare 500.000 € per aver offeso l'immagine dell'Agenzia delle Entrate con la serrata dei negozi di Milano ? E' pazzesco... viviamo in uno stato di polizia fiscale tu devi lavorare e stare zitto. Come in Unione Sovietica http://www.movimentolibertario.com/2013/09/dolce-gabbana-condannati-han-causato-un-danno-morale-allagenzia-delle-entrate/ A questo punto Dolce e Gabbana avete la mia comprensione se chiudete per riaprire all estero l'attività

 

  By: antitrader on Martedì 17 Settembre 2013 12:16

Adesso la notizia bomba e' che il rapporto debito/pil sara' al 132,2% nel 2014. A parte la bizzarria di mettere pure il decimale, ma questi le sanno fare le divisioni? Il pil a fine 2013 sara' di 1560 miliardi e il debito di 2100 (stima antitraderiana perfino ottimista). Al mio pallottoliere 2100/1560 fa 1,35 gia' nel 2013. Praticamente semo falliti da subito non l'anno prossimo. Intanto finita la cagnara sull'imu se ne apre un'altra sull'iva il tutto per pochi spiccioli rispetto al monte debiti. Oggi il cav nel video dira' ai sui ministri di restare al governo ma di opporsi ferocemente a ogni aumento di tasse, ha cominciato gia' la gelmini a dire che la mission dei forzuti e' quella di togliere le tasse. Praticamente si avvicina una nuova campagna elettorale al grido di "zero tasse per tutti e pure un set di pentole in regalo". Povera Italia!

 

  By: pana on Lunedì 16 Settembre 2013 21:05

per fortuna in Italia non ci sono solo egoisti http://www.famigliacristiana.it/articolo/il-buon-samaritano-ha-un-nome-eleonora.aspx

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: gianlini on Lunedì 16 Settembre 2013 17:00

o ancora

 

  By: gianlini on Lunedì 16 Settembre 2013 16:52

ad esempio

 

  By: Gano* on Lunedì 16 Settembre 2013 16:45

Ho scritto Bossi solo perché questa stessa cosa l' avevi postata tu un giorno. Comunque al di là della vulgata e della scena Bossi è estremamente intelligente, o per lo meno lo era fino al giorno dell' incidente..

 

  By: gianlini on Lunedì 16 Settembre 2013 16:43

Gano, nelle foto di quando ero ventenne assomiglio moltissimo a Bossi è una cosa che ho pensato anche io, talvolta

 

  By: Gano* on Lunedì 16 Settembre 2013 16:39

se hai presente la Milano del 1967, secondo te quale è la ipotesi più probabile sulla mia nascita? ---------------------------------------------------------------------------------------- La butto lì... Bossi?

 

  By: gianlini on Lunedì 16 Settembre 2013 16:27

ti ripeto che sono abbastanza d'accordo con te ma non posso nemmeno ritenere inappropriata l'osservazione di Trucco, che fintanto che queste cose vengono dette da vivi, suonano sempre come se fossero riferite a terzi....