UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Bullfin on Mercoledì 09 Gennaio 2013 00:46

Lutrom, che dire....qua forse sei mio fratello maggiore.... 1)Anti lo leggo pure io perchè a volte è da applausi, ma a differenza tua lo reputo xxxxx completo (visto gli ultimi giorni). 2) dici " è tipico dell'italiota fare tifo da stadio ", infatti proprio così. E secondo me è proprio qui il problema di Anti, non ragiona...fa tifo...e siccome a me non piace il tifo, ne per il calcio, per un cantante, per un partito, ho deciso di non starnazzare piu' come gli ultimi giorni perchè un conto è presentare statistiche un conto è la caciara che ne segue in cui non mi riconosco.....ho iniziato pure ad usare pirla, somaro, etc....quando poi in questo forum sono sempre stato compassato....no così non va devo ritornare a fare l'austriaco ;). 3) sull'Italia moralizzatrice ma poi tutti diritti nessun dovere...che dire...PERFETTO. 4)Se ti accusano berlusconiano e anche di sinistra sei come me....quando vedo qualcuno che è di sinistra gli tiro fuori l'euro, quando è berlusconiano li dico che è monopolista e mangia il surplus del consumatore....insomma Noi, caro Lutrom non siamo di dx o di sx, non siamo per Bersani, Grillo, Maroni, Berlusconi, Monti, etc.....NOI SIAMO LUTROM E BULLFIN...E BASTA e ragioniamo CON LA NOSTRA TESTA, sono i partiti che ragionano come noi...ahahahah... :)))). va beh ciaoooooooo.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Gano* on Mercoledì 09 Gennaio 2013 00:37

http://www.youtube.com/watch?v=bBeUQRYlBU4

 

  By: ALFABETO on Mercoledì 09 Gennaio 2013 00:11

GIUSTO!! ed aggiungerei..... http://youtu.be/SzUoAfcyPsk http://youtu.be/0ZH7mytI4k0

 

  By: Gano* on Mercoledì 09 Gennaio 2013 00:10

> I giapponesi... Scusate, ma sapete una sega voi dei giapponesi.

 

  By: Gano* on Mercoledì 09 Gennaio 2013 00:08

Lutrom, ci sono dei pezzi che scrivi che anche se buttati giù di getto sarebbero da incorniciare. In meno di cento parole hai scritto l' Italia.

 

  By: lutrom on Mercoledì 09 Gennaio 2013 00:01

Giorgio, veramente io gli interventi di Pigresan li leggo raramente, e comunque solo una piccola parte: non si può perdere tempo con gente così. Invece gli interventi di Anti li leggo un po' di più perché, pur essendo tutto sommato un mezzo scemo anche lui, fa osservazioni più intelligenti che, certe volte, ti fanno riflettere -beh, poi questo dipende anche dal fatto che pure un orologio rotto, almeno due volte al giorno, dice l'ora giusta, eh eh eh...-). Pigresan si è incavolato con me moltissimo un paio di volte: quando gli ho fatto notare che fa una marea di errori di ortografia -la qual cosa a me interessa poco e niente, a me interessa la sostanza, ma se non c'è sostanza almeno uno spererebbe nella forma, eh eh eh...-). Poi ora Pigresan si è arrabbiato molto, perché ho detto una grande verità (alla gente la verità detta in faccia fa male): infatti è il tipico rappresentante di CERTA razza italiaca, cioè è un italiota (un po' come il nano, mutatis mutandis, e forse ecco perché ha questa fissazione per il nano, perché sotto sotto sono simili -cioè pagliacci-); è tipico dell'italiota fare tifo da stadio (ed ecco infatti l'italiota che si fa scannare per il nano o per bersani anche contro ogni evenienza -ma poi è tutta una melma ed è tutto un tirare a campare dall'una e dall'altra parte, finito il tifo da stadio-, oppure ecco gli italioti tutti inchiodati davanti allo schermo a vedere la nazionale -però poi i concerti di musica classica li vedono, in tutta Italia, sì e no 4 persone ed hanno visto che è pieno di analfabeti di ritorno anche tra i laureati, cioè gente che, dopo la laurea, non ha più letto un liboro-). Tipico dell'italiota è poi fare la morale al prossimo: leggendo l'italiota anche San Francesco si sentirebbe un peccatore (peccato che poi quello che l'italiota pretende dagli altri lui non lo osserva minimamente: ecco allora l'italiota che vuole la pubblica amministrazione ultraefficiente, ma poi lui nell'ufficio pubblico non fa un cappz; l'italiota vorrebbe i politici integerrimi, ma poi lui è il primo che ruba appena ne ha la possibilità -infatti l'italiota si fida pochjissimo degli altri italioti-; l'italiota predica bene, ma poi alla fine è tutto un armiamoci e partite (l'italiota è un individualista che si finge moralizzatore dei pubblici costumi, infatti ha una casa pulitissima e bellissima, però nelle pubbliche strade e nei pubblici uffici butta tranquillamente il mozzicone della sigaretta a terra; l'italiota vuole che gli altri paghino le tasse e quindi ama Monti sotto sotto, ma poi lui non le paga -uhè, avessi trovato un italiota moralizzatore che si è fatta la casa senza lavoro nero o con fatturazione regolare-; poi tipico dell'italiota (cioè di CERTI italiani medi) è la somma ammirazione per l'estero; intendiamoci: anche io ammiro molto certe cose degli stranieri, ma l'italiota esagera sempre: all'estero sono più bravi, più onesti, ecc. ecc., ed infatti Pigresan nel suo avatar aveva messo la Merkel e tifa per i burocrati europei, sperando che questi non abbiano i difetti che ha lui italiota (dimenticando che nessuno fa il tuo interesse di italiota se non in vista del proprio interesse, eh eh eh...); l'italiota poi ha una grande riluttanza nel leggere, infatti l'italiota medio è, tra gli europei, uno di quelli che legge di meno, infatti l'italiota cita sempre la TV e le prime pagine dei giornalini degli italioti e ripete sempre a pappagallo quello che dicono quelli che sono i dotti, secondo lui (infatti pigresan ripete centinaia di volte al giorno slogan su slogan senza base razionale); poi l'italiota detesta di solito la matematica (infatti i numeri ed i grafici molti qui non li capiscono) e preferiscono parole su parole a vanvera, infatti l'italiota ha il gusto nel raccontare barzellette e *** te (infatti in italia abbondano le lauree somarorum in lettere e scienze della comunicazione ma scarseggiano le lauree in materie scientifiche). Scusate se ho detto qualche cavolata, ma non credo di essere andato lontano dal vero. P.S.: a scuola i colleghi mi accusano di essere berlusconiano (che è una offesa grandissima se te lo dicono in sala prof.), invece gli studenti mi accusano di essere comunista (questo perché ai colleghi di sinistra faccio notare le marachelle della sinistra, invece agli studenti, che non so perché sono a maggioranza di destra, faccio notare le fesserie nanesche e destroidi). Poi, però, due dirigenti della mia scuola (di destra) quando hanno dovuto scegliere un vicepreside, chissà perché, hanno scelto il sottoscritto; inoltre, quando da un dirigente è stato chiesto al collegio docenti (di sinistra) di scegliere un vicepreside con voto a scrutinio segreto, hanno scelto sempre me (eppure mi accusavano di essere di destra, ecc. ecc.)... Il motivo è che, quando la gente deve scegliere una persona non dico buona ma decente, nel proprio interesse, allora sceglie una persona decente, senza guardare a fesserie e colori politici stupidi (i collegi docenti ed il dirigente hanno l'interesse, di solito, ad avere buoni vice, almeno ognuno nel proprio interesse); invece quando la scelta della persona decente è riservata alla burocrazia (alla quale non interessano le persone decenti, tanto se prendono un somaro alla fine non pagano di tasca loro le conseguenze), allora non scelgono la persona decente, ed infatti al concorso per dirigenti mi hanno trombato -pigresan dirà che mi hanno trombato perché sono un somarùn come lui-... Scusate le chiacchiere, scusate se scrivo maluccio perché vado di fretta, le persone intelligenti capiranno, e soprattutto, spero, capiranno che non sono presuntuoso (purtroppo per me, altrimenti starei meglio nella vita).

 

  By: ALFABETO on Martedì 08 Gennaio 2013 23:47

ue' boni boni ....non può essere...altrimenti non eravamo piazzati cosi' male no????? ciao OSCARRRR!!!!

 

  By: traderosca on Martedì 08 Gennaio 2013 23:42

Uè,boni,boni...

 

  By: pigresan on Martedì 08 Gennaio 2013 23:13

Giorgio pezzo di falegname disoccupato di M se offendete voi va tutto bene se offendo io non si può fare..ma impara a leggere quello che scrive il tuo professorino dipendente pubblico che sta tutto il giorno qua a non fare un c.azzo xchè mi pare che ultimamente bevi un po' troppa grappa e mi son rotto anch'io di stare a rispondere a questi sfi.gati... non ti va di leggere oscura ..ti devo anche insegnare ad usare un PC ...non è na sega questa...

 

  By: giorgiofra on Martedì 08 Gennaio 2013 23:10

Lutron, non mi pare il caso di rispondere. All'inizio Pigresan mi faceva ridere, adesso ha semplicemente rotto il Kazzo. Mi spiace che un forum in cui il livello medio dei partecipanti sia piuttosto elevato, debba essere degradato dagli interventi indefinibili di personaggi come Pigresan.

 

  By: pigresan on Martedì 08 Gennaio 2013 23:02

Cio pezzo di Lutrom potrei dire la stessa cosa di te che sei un dipendente pubblico pagato da noi e visto quello che scrivi qua di certo non fai bene il tuo dovere a scuola. Per me andresti licenziato con il 2013 e se sei pensionato dovresti restituirci i soldi visto che hai vissuto sulle spalle di chi lavora veramente.... quando ce vole ce vole... ma senti te parla proprio il mantenuto statale

 

  By: lutrom on Martedì 08 Gennaio 2013 22:53

Vero, Oscar, però va detto che oggi non si fanno più guerre mondiali con le armi, ma guerre economiche: probabilmente, quindi, non ci sarà una guerra mondiale con le armi ma appunto economica, che veramente è già iniziata, ma siamo appena agli inizi (guerra che l'Italia sicuramente perderà, anche perché col popolo che ci ritroviamo e soprattutto coi politici-mummie-ladroni, ci vorrebbe un miracolo per vincerla questa guerra -vedi ad esempio individui tipo Pigresan su questo forum o Napolitano, il nano, Scilipoti, Cirino Pomicino, Mastella o molte altre persone che sicuramente conoscerai nella tua vita di tutti i giorni...-).

 

  By: traderosca on Martedì 08 Gennaio 2013 22:20

"Credito: "Crisi finirà con una guerra mondiale"" Lutrom,peggio della previsione dei Maya....

 

  By: lutrom on Martedì 08 Gennaio 2013 21:24

Che ne dite di tutto ciò?? La cosa è piuttosto preoccupante, soprattutto perché si parla pure di una nuova guerra mondiale... --------------- Credito: "Crisi finirà con una guerra mondiale" di WSI http://www.wallstreetitalia.com/wsi_mobile/articolo_mobile.aspx?art_id=1480111 08/01/2013 12:10 NEW YORK A dirlo e' il manager di fondi Kyle Bass. Gli fa eco l'economista Charles Robertson. Grecia sara' la prima ad abbandonare la moneta unica, seguita dalla Spagna. Debito ha raggiunto 340% della produttività globale. NEW YORK (WSI) - La Grecia sara' il primo paese a uscire dall'area euro: succedera' nel 2013, mentre l'anno dopo sara' la volta della Spagna. Ne e' convinto l'economista Charles Robertson di Renaissance Capital. Se la previsione non e' certo delle piu' ottimiste, c'e' chi si e' spinto ancora piu' oltre: si tratta del gestore di fondi speculativi Kyle Bass, secondo cui il destino dell'Europa e' gia' segnato. Tanto che "solo una guerra potra' risolvere i problemi strutturali" dell'Eurozona. A riportare le sue dichiarazioni shock e' Reuters. La recessione determinata dalo scoppio della crisi del debito non avra' un lieto fine. "Finira' con una guerra" mondiale", ha avvertito Bass, fondatore di Hayman Capital Management, con sede a Dallas, in Texas. "Non so dire bene chi combattera' chi, ma sono sicuro che nei prossimi anni assisteremo allo scoppio di rivoluzioni e guerre, e non certo piccole", ha detto durante una conferenza stampa ieri. Bass ha scomesso forte sul default dei paesi dell'area euro piu' in difficolta' finanziarie, come la Grecia, stimando che le autorita' della regione non faranno nulla per sbloccare la fase di stallo che dura da ormai tre anni. Atene e' gia' stata scenario di proteste violente, ma per ora si sono limitate ai confini nazionali. Molti analisti si chiedono come mai altri in Europa non siano scesi in strada e come mai le proteste non siano degenerate in violenze, dopo la perdita di posti di lavoro, l'incremento del peso fiscale, la riduzione delle spese pubbliche e altre disposizioni drammatiche intraprese dai governi di Spagna, Italia, Portogallo e Grecia. La disoccupazione ad Atene e Madrid ha raggiunto il 25%, coinvolgendo un quarto della popolazione. L'opinione a dir poco apocalittica di Bass si fonda su calcoli precisi e non su strambalate premonizioni. Il debito nei mercati credizi internazionali ha raggiunto il 340% della produttività globale e "il mondo - ha sottolineato l'esperto - non ha mai vissuto periodi di pace quando e' stato costretto a fare i conti con un tale fardello". Prendendo il caso Spagna, si scopre che il sistema del Welfare ha un defict di 3 miliardi di euro e che in futuro il governo potrebbe non avere piu' i soldi per pagare le pensioni. Alla fine del 2012 nella sua rubrica "Amaca", Michele Serra aveva condannato le falle del sistema produttivo, denunciando modelli di consumo e di organizzaione del lavoro sballati. L'unica via di uscita' e' riuscire a gettare le basi piantando "i semi della società futura e di una nuova economia", per usare le parole del comico e analista politico di lungo corso.

 

  By: Vaicru on Martedì 08 Gennaio 2013 14:33

Si è vero le leggi sulla sicurezza in Italia sono assurde Questi hanno trovato il modo di creare dal nulla posti di lavoro a carico delle aziende Basta confrontare le legge sulla sicurezza imposte dal Europa come vengono applicate in Germania Francia e Austria e come sono applicate qui da noi in Italia È chiaro che loro hanno ben chiaro il concetto di produttivitá in sicurezza mentre da noi hanno colto l' occasione per creare posti di lavoro e mettere i bastoni tra le ruote alle aziende ( soprattutto quelle piccole che non possono permettersi di supportare costi elevati per mettere tutto in sicurezza come vorrebbero sindacati ) Si perché che sia chiaro che i sindacati sulla sicurezza ci marciano alla grande Il risultato del tutto è che in Italia per produrre hai costi altissimi dovuti anche a queste leggi astruse e esplicitamente inapplicabili se prese rigorosamente