UKRAINA e SANZIONI

 

  By: traderosca on Venerdì 19 Agosto 2016 14:23

"Ma zio povero hai VENDUTO PUT!!!...avevo capito che le avevi comprate!?.... Ti chiedo cortesemente di essere piu' chiaro...grazie" Bullfin, (caprun) ho scritto forse che ho venduto put? innanzitutto ho acquistato put

 

  By: antitrader on Venerdì 19 Agosto 2016 14:15

Se mette le tasse sui bilocali (e successioni) inizia ad andare per la strada giusta (non a caso glielo chiede l'Europa). La tragedia e' che poi questi soldi finiscono sprecati in balordaggini quali gli 80 euro e stiamo peggio di prima. Bisogna fare un paese labor-friendly e non un paese del cazzzz in cui se apri un'officina ti ritrovi con un ricorso del bidello o insegnante che abita a 300 metri. Dice che lo inquini e che il tumore e' colpa tua. E' mai possibile che non ci sia una fabbrica di auto straniere in questo paese balordo? (e dire che ne importiamo una milionata abbondante all'anno). Quando si dice "noi c'abbiamo la cultura!"

 

  By: themaui on Venerdì 19 Agosto 2016 13:35

#b#Tasse, Renzi annuncia tagli. Ma ha pronta la patrimoniale#/b# http://www.ilgiornale.it/news/politica/tasse-renzi-annuncia-tagli-ha-pronta-patrimoniale-1297499.html

 

  By: gianlini on Venerdì 19 Agosto 2016 13:27

A parte il deficit di memoria che riguarda un po' tutto, nel caso del trading io ho fatto invece proprio il processo inverso, per riuscire ad essere profittevole Ho spersonalizzato le operazioni, sono solo numeri su un foglio di carta, niente che abbia realmente a che fare con la mia vita, la sera non ricordo che cosa debbo aspettarmi dal giorno dopo, così dormo tranquillo, e non commetto più gli errori dati da ansia, o da impazienza, o da nervosismo

 

  By: hobi50 on Venerdì 19 Agosto 2016 13:22

E' la logica che ti aiuta a ricordare. Io le "vivo " le posizioni. Ad esempio faccio il conto alla rovescia dei giorni mancanti alla scadenza opzioni ( come da militare contavo i giorni all'alba ). Hobi

 

  By: gianlini on Venerdì 19 Agosto 2016 13:08

Però c'ho tutto in zucca. ----- io invece mi devo scrivere tutto, a memoria non ricordo praticamente niente; talvolta nemmeno le operazioni aperte il giorno prima oggi ad esempio ho avuto ad un certo punto un vuoto totale, non ricordavo se era giovedì o venerdì, per cui le opzioni del fib scadevano o no? Ho dovuto guardare a PC che giorno era

 

  By: Bullfin on Venerdì 19 Agosto 2016 13:05

Per i complottisti un po' somari, non e' la Merkel che vende, qualsiasi operatore sano di mente scappa dalla cloaca italica. I margini delle aziende italiane son crollati del 40% dal 2007 a oggi tra lo sconcerto di quelli che "bisogna aumentare i salari" perche' le multinazionali si arricchiscono (certo, all'estero forse). Si puo' essere cosi' cretini da pretendere di fare il pil consumando a debito? E' ANCHE PER COLPA DELLA MERKEL... E il pil OVUNQUE cresce a Debito!!!!!... madonna che capre in sto forum......

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: hobi50 on Venerdì 19 Agosto 2016 13:04

Gianlini,ti piacciono le cose difficili : scommetto che leggi anche il kamasutra. Per farmi scopare in acrobazia ...voglio essere pagato ! Quindi zero ...cose strane. Keep it simple ,Gianlini !! Se vuoi fare trading stretto sulle opzioni ,capisco che usi le settiminali. Ma il bello delle opzioni è che ti danno respiro... e tu andando sul periodo corto perdi questa peculiarità. E poi perché usi tanti mercati ? Pensi di essere Blackrock che dispone di coefficienti di correlazione per gestire globalmente le posizioni su più mercati ? Attualmente ho scoperte 361 opzioni ma tutte mensili e solo su due mercati. Però c'ho tutto in zucca. Hobi

 

  By: Aleff on Venerdì 19 Agosto 2016 12:52

già... perfino soros ha venduto tutto il il suo pacchetto di azioni ferrari ...

 

  By: antitrader on Venerdì 19 Agosto 2016 12:49

E' bastato uno starnuto di WS (che pure e' sui massimi) per disintegrare p.zza affari. Per i complottisti un po' somari, non e' la Merkel che vende, qualsiasi operatore sano di mente scappa dalla cloaca italica. I margini delle aziende italiane son crollati del 40% dal 2007 a oggi tra lo sconcerto di quelli che "bisogna aumentare i salari" perche' le multinazionali si arricchiscono (certo, all'estero forse). Si puo' essere cosi' cretini da pretendere di fare il pil consumando a debito? Ma rob de matt! P.S. renzi insiste con iniziative balorde quali quelle di dare qualche spiccio a determinate categorie per comprare voti invece di tagliare le tasse a largo spettro cosa tra l'altro impossibile se prima non togli le sterminate ruberie.

 

  By: gianlini on Venerdì 19 Agosto 2016 12:44

Hobi, non hai capito dato che ho opzioni su svariati mercati, svariate scadenze, (dalle settimanali alle trimestrali), è facile ad un certo punto confondersi e non ricordarsi più quell'opzione lì a che strategia faceva riferimento oppure banalmente clickare sul codice sbagliato

 

  By: themaui on Venerdì 19 Agosto 2016 12:27

#b#Cosi' i mercati si preparano a scaricarci.#/b# http://www.ilsussidiario.net/News/Economia-e-Finanza/2016/8/19/FINANZA-Cosi-i-mercati-si-preparano-a-scaricarci/719363/

 

  By: hobi50 on Venerdì 19 Agosto 2016 12:16

Gianlini ,nella TEMPISTICA è tutt'altro che assurda. Anzi ... Hobi

 

  By: Bullfin on Venerdì 19 Agosto 2016 12:13

Gianlini,purtroppo è vero,è per quel motivo che ho impostato figure e strategie selle put scadenza dicembre non definitive,vedremo anche su altri mesi....... Ma zio povero hai VENDUTO PUT!!!...avevo capito che le avevi comprate!?.... Ti chiedo cortesemente di essere piu' chiaro...grazie

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Venerdì 19 Agosto 2016 12:08

Mi sembra che l'idea che sia innocuo comprare o vendere un'opzione al posto di un'altra mi sembra un po' assurda.....