Ologrammi di vita reale

 

  By: MR on Venerdì 27 Maggio 2016 17:04

L'ignoranza come programma politico. Praticamente un boato gastrico.

 

  By: antitrader on Venerdì 27 Maggio 2016 15:35

"credo che l'unica musica che ascolti siano i 99 Posse" Ragazzo, che differenza fa se mi metto a sentire i pink floyd oppure Mario Merola? Non fa proprio nessuna differenza. La differenza invece la fa sicuramente quello che va in estasi ai ragli del castrato. In tal modo, come inevitable conseguenza, stai giustificando il castraggio in nome della nobile arte (quello del raglio del castrato). La reazione spontanea, sana e anche razionale ai ragli del castrato dovrebbe essere di questo tenore: adesso piglio quello che lo ha castrato, lo castro e lo metto a ragliare, ma non in un teatro, bensi' in mezzo a una mandria di somari inferociti (e non castrati). Il tuo uso (e abuso) di termini quali "ignorante", "analfabeta", "libri", "cultura" dimostra in modo inequivocabile che ti sei ridotto (bada bene che non dico "ti han ridotto") a pensare con la testa degli altri. La "cultura" e' il piu' potente strumento di addomesticamento individuale, non uso il termine "di massa" perche' credo nel libero arbitrio, ciascuno si sceglie le "buone" letture che vuole per rincoglionirsi (va bene anhce un libro di ricette da cucina). Quando mi faranno dittatore del proletariato tra le prime cose che faro' ci sara' quella di radere al suolo il colosseo (e farci la casa del popolo) come vendetta alle immani sofferenze dei Gladiatori che dovevano scannarsi tra di loro per il cazzeggio della plebaglia vociante sugli spalti. La strada verso la liberta' e' aspra e forte, e per te lo e' ancora di piu' invischiato come sei nella tela del ragno della cultura. P.S. se c'e' qualcuno che trasmette astio a getto continuo sei proprio te qui sul forum (non ce ne sono altri). PP.S. Quando ti ritrovi come fans Lutrom, Gano, Manganello e Bullfin c'e' da preoccuparsi.

 

  By: MR on Venerdì 27 Maggio 2016 14:41

2+2=5

 

  By: gianlini on Venerdì 27 Maggio 2016 14:10

1984? l'ho letto tipo 30 anni fa e sinceramente non ricordo praticamente niente

 

  By: MR on Venerdì 27 Maggio 2016 14:04

#i#sei tu che fai fatica a capire che la realtà può prevedere situazioni intermedie, liquide, non facilmente definibili, senza che questo costituisca un dramma#/i# Certamente. Hai presente il finale di 1985?

 

  By: Tuco on Venerdì 27 Maggio 2016 13:20

Pensavo pure io, ma invece lo è... :-) http://www.forumbiodiversity.com/showthread.php/44471-Kabyles-Riffians-Northern-Moroccans/page5 La colombia non è male, questi video di down hill cittadini sono ottimi... https://www.youtube.com/watch?v=mKkVkD-CZqU https://www.youtube.com/watch?v=nDeFFT_56wA

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Venerdì 27 Maggio 2016 13:18

Tuco, l'ultima foto è sicuramente un maquillage di Photoshop! si vede infatti li tizio in scooter col casco, ergo non può essere Napoli.....;)

 

  By: Tuco on Venerdì 27 Maggio 2016 13:02

Tada! Foggia sopra, (Omissis) sotto... Napoli Forcella, sotto sotto...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Venerdì 27 Maggio 2016 12:29

"Se non capisci che il problema è che siamo arrivati al punto che il politicamente corretto rende difficile ammettere l'ovvio" .................. l'avevo capito, ma non mi sembra affatto così tragico.....! sei tu che fai fatica a capire che la realtà può prevedere situazioni intermedie, liquide, non facilmente definibili, senza che questo costituisca un dramma

 

  By: MR on Venerdì 27 Maggio 2016 12:15

#i#Anti legge ma non capisce un capz: è quindi un IMBECILLE, e su di lui fondamentalmente ha ragione MR...#/i# In effetti a volte si raggiungono vette incredibili di demenza. Non si sa bene dove te o Oscar magari avete scritto che è bello castrare la gente, ma l'analfabeta con il suo complesso d'inferiorità, avendo letto qualcosa che ha a che fare con la tanto vituperata "cultura" (credo che l'unica musica che ascolti siano i 99 Posse) inizia a vomitare astio. Boh, non ho mai creduto nella psicologia, ma forse a volte può essere utile.

 

  By: MR on Venerdì 27 Maggio 2016 12:12

#i#Se non arrivi a capire che il linguaggio utilizza delle convenzioni (giapponese, donna, italiano, sciatore) per utilità e che in assenza di una tale utilità, le convenzioni stesse possono perdere il loro motivo d'essere, io continuerò a chiederti:#/i# Ciurli nel manico, e continui a non capire cos'è uno status giuridico (e infatti continui con la cittadinanza). La domanda, al limite sarebbe: Fujimori è bianco? Se evidentemente non capisci (per contestare qualcosa) che il problema è che siamo arrivati al punto che il politicamente corretto rende difficile ammettere l'ovvio allora sei più scemo di quel che pensavo. PER UNA VOLTA puoi tentare di non dire cazzate e capire quello che uno scrive?

 

  By: lutrom on Giovedì 26 Maggio 2016 23:56

"ma purtroppo non avevo l'esperienza di oggi" Altrimenti che facevi? Ti facevi castrare? Ma rob de matt! --------------- Anti legge ma non capisce un capz: è quindi un IMBECILLE, e su di lui fondamentalmente ha ragione MR...

 

  By: traderosca on Giovedì 26 Maggio 2016 23:27

Anti,allora presto vis à vis con i ciarlatani..........

 

  By: antitrader on Giovedì 26 Maggio 2016 23:15

Ma no Oscar! E' un buon sintomo se torna la vis sarcastica, vuol dire che sto per guarire (e tornare operativo).

 

  By: traderosca on Giovedì 26 Maggio 2016 22:59

Anti,cosa hai mangiato cozze avvelenate?