Ologrammi di vita reale

 

  By: gianlini on Mercoledì 05 Agosto 2015 21:56

Oscar, ricordavo che tu avevi un cane io intendevo ovviamente che mi danno fastidio i padroni di cani (e gatti) che si credono superiori perché hanno un cane, amano gli animali, ecc.ecc. esattamente come intendeva MR (anche se fa finta che io abbia stravolto le sue parole) relativamente agli omosessuali che si ritengono superiori perché gay PS l'SP indice è passato per la centesima volta per quota 2100.....falsa rottura quattro ore fa....? si va short!

 

  By: traderosca on Mercoledì 05 Agosto 2015 00:32

"a lui danno fastidio gli omosessuali, a me danno sommamente fastidio i padroni di cani e gatti e animali in genere, il loro settarismo è insopportabile" Gianlini,sei un razzista!!!eheheh

 

  By: Bullfin on Martedì 04 Agosto 2015 21:26

Si tipico di quelli che dicono...razzista razzista...non capendo che i veri razzisti sono proprio loro...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Martedì 04 Agosto 2015 21:21

#i#a lui danno fastidio gli omosessuali#/i# Ennesima dimostrazione che non leggi quello che gli altri scrivono. Molto cafone.

 

  By: pigreco-san on Martedì 04 Agosto 2015 19:20

.. allora rimedio subito, Gianlini spari cazzate. I detentori di cani sono una cosa abominevole e concordo,mentre quelli di gatti come me che li tengono liberi a caccia di topi fuori da casa sono un altra cosa.

 

  By: DOTT JOSE on Martedì 04 Agosto 2015 19:14

ahaah pigreco ma qua su cobraf erano tutti per il berlusca, come nel resto d' Italia... me lo ricordo bene,

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: gianlini on Martedì 04 Agosto 2015 19:13

nei proprietari di cani ritrovo tra l'altro la stessa dinamica di cui Bullfin e Lutrom accusano gli omosessuali, i proprietari di cani e gatti ti fanno sentire tremendamente in colpa a non averne uno o peggio a non amarli smisuratamente..... quando poi vengono a sapere che da bambino e ragazzo in casa, in famiglia, ne hai avuti 4 (di cani) non si capacitano proprio di come ora tu in casa non abbia un intero canile....!

 

  By: pigreco-san on Martedì 04 Agosto 2015 19:02

Concordo con Gianlini al 80% dei post che fa ma mi ricordo che un tempo era per il berlusca..sarà colpa di Monti :))) vestirei da orso in agosto tutte quelli che vestono un cane.

 

  By: gianlini on Martedì 04 Agosto 2015 18:57

tutto sommato bisogna ammettere che MR ed io non siamo così diversi a lui danno fastidio gli omosessuali, a me danno sommamente fastidio i padroni di cani e gatti e animali in genere, il loro settarismo è insopportabile il giorno che davanti al supermercato ci sono i posteggi per accompagnatori di cani e gatti, io passo direttamente al bazooka, altro che! PS tra l'altro rispetto ad un omosessuale, che non ti fa niente, certi cani sono molto più pericolosi e puzzolenti, oltre che fastidiosi a livello acustico quando abbaiono http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/15_agosto_04/lasciato-fidanzata-fa-rapire-suo-cagnolino-vendetta-5a219880-3aa9-11e5-8bd9-fe8cdeda281d.shtml varese Lasciato dalla fidanzata, fa rapire il suo cagnolino per vendetta La 39enne aveva portato il suo Jack Russel al parco e all’improvviso si è accorta che era scomparso, ma ha riconosciuto in zona un amico del suo ex «Vuoi più bene al cane che a me!», si lamentava spesso il fidanzato. E infatti a un certo punto lei lo ha lasciato, mentre non si sarebbe mai sognata di abbandonare il fedele quattrozampe. E così nella mente dell’uomo è maturato il progetto di vendetta: rapire il cagnolino, perché anche lei capisse che cosa vuol dire perdere chi si ama davvero

 

  By: pigreco-san on Martedì 04 Agosto 2015 18:20

Quando vedrò i parcheggi per omosessuali davanti ai supermercati allora è il segnale di acquisto ... per delle armi.

 

  By: lutrom on Martedì 04 Agosto 2015 14:27

Non sono "contro" i gay. Sono contro l'affermazione dell'omosessualità come identità politica e comunitaria. L'omosessualità non rende speciali, non rende "più sensibili" (Gianlini fra un po' a suon di stereotipi e sentito dire ci propinerà quella dell'invertito che ti arreda casa e sa abbinare i calzini alla cravatta), non rende nemmeno più interessanti. Sei maschio ma ti piace il battacchio? Mi spiace, ma al 95% sei esattamente come tutti gli altri: mediocre, se non futile. C'è chi reagisce a questa consapevolezza (che in realtà tutti hanno) semplicemente battendosene i coglioni e chi deve per forza crearsela questa "diversità", questo essere "speciali", questa "eccezione". Ed allora ecco i finocchi che checcheggiano (la mia compagna usa questa espressione, non so se esista), che si atteggiano, che ci tengono tantissimo a farti sapere che loro sono diversi, che loro sono così, che il mondo non li capisce. Da qui il comunitarismo, l'idea di "fare branco", di avere i "nostri spazi", il nostro brand (costosissimo), le nostre feste, le nostre ricorrenze, le nostre movenze (ma perché un omosessuale deve gesticolare come Bolle? Pasolini non mi risulta parlasse così), i nostri codici, i nostri controvalori. è questo che trovo ridicolo: l'ultima volta che mi è capitato che un tale conosciuto per lavoro dopo scarsi 5 minuti che ci conoscevamo ci ha tenuto tantissimo a farmi presente che era gay, sono sbottato e gli ho detto: "io invece sono musulmano". Silenzio di tomba. ---------------- Bellissimo intervento, MR!!

 

  By: gianlini on Martedì 04 Agosto 2015 13:52

x

 

  By: MR on Lunedì 03 Agosto 2015 18:13

E come no.

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 03 Agosto 2015 17:52

Che c'entra sperare la facciano gli altri? Rivoluzione individuale impossibile, collettiva é banalmente fattibbile senza uccidere, basta svuotare il c/c, nessuno fa il militare, rispettare gli altri e prendere a calci nel kulo i seminatori di odio tipo salvinni, roves iare la carriola col denaro davanti bankitalia, ecc. Sto col cell, e non citarmi Mao

 

  By: MR on Lunedì 03 Agosto 2015 17:27

CVD: decadenza eguale ipersensibilità alla violenza. Ovvero: sperare che le rivoluzioni le facciano gli altri.