Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Venerdì 15 Marzo 2019 20:31

e questi sarebbero gli economisti super preparati che dovevano farci uscire dall euro???

annamo propriio bene...epocale asfaltata delle GRUBER

"STUDI DI PIU INVECE DI GIOCARE CON LO SMARTPHONE "

priceless

http://www.la7.it/otto-e-mezzo/video/borghi-la-spagna-%C3%A8-tra-i-paesi-fondatori-della-ue-e-la-gruber-ma-che-fondatore-deve-studiare-lei-un-14-03-2019-265902

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Giovedì 14 Marzo 2019 12:20

emergenza criminialita insicurezza omicidi e lebbra causa

immigrazione vero?

Gli accordi stretti dagli sposi diabolici per scaricarsi a vicenda le responsabilità si sono rivelati inutili. Per Naomi Caruso e il marito Niko Caldiero, la coppia che l' 8 ottobre 2017 ha tessuto una trappola a Ostia al bengalese Milon Sayal, 33 anni, ucciso con un pugno durante una rapina, è arrivata la richiesta di condanna: 15 anni di carcere per lui e 5 per lei. «Lei ha teso l' inganno fingendo un incontro romantico. E lui, per rapinarlo, lo ha ucciso»

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 13 Marzo 2019 00:06

Notizie che scaldano e confortano il cuore, negato assegno di mantenimento alla ex moglie perchè troppo pigra ___________________________________________________________________________________________________________________________________ L’ex marito, un affermato professionista con uno stipendio di oltre 4mila euro, versava mensilmente alla donna un assegno di 1.100 euro che l’ex moglie pretendeva fosse alzato a 1900 euro;_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ https://www.tpi.it/2019/03/09/giudici-negano-assegno-moglie-pigra/

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Gano di Maganza on Martedì 12 Marzo 2019 09:46

Pana> "potevano darli ai poveri..."

 

Tutti i poveri dicono così... Poi appena diventano ricchi cambiano idea ;-)

 

spampa poverina si vede che è rimasta povera.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Martedì 12 Marzo 2019 08:18

e io vi dico: state lontani dai socialisti che fanno i generosi coi soldi degli altri

xtol 1:1

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Gano di Maganza on Martedì 12 Marzo 2019 08:04

E perché mai avrebbe dovuto farlo? In India sono indù, non sono mica cristiani.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Martedì 12 Marzo 2019 08:02

potevano darli ai poveri...

Luca 16:9 "E io vi dico: fatevi degli amici con le ricchezze ingiuste; perché quando esse verranno a mancare, quelli vi ricevano nelle dimore eterne".

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Lunedì 11 Marzo 2019 15:27

quando si dice il q.i.

spampa si indigna quando i soldi vengono spesi

cosa avresti preferito? che se li tenesse?

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Lunedì 11 Marzo 2019 15:14

vergognoso schiaffo alla poverta in india, dove in tanti vivono in miseria

il figlio del fantastiliardario mukesh ambani si sposa...

e spende 100 milioni di dollari per il matrimonio, sono gli stessi che vivono nel grattaciel da 1,5 miliardi di dolllari

pazzie e follia,

vergognaaaaaaaaaa

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 11 Marzo 2019 08:59

sei de coccio

"darsi una calmata la prossima volta"

Con le ultime elezioni la calmata se la sono già data, eleggendo la May e Macron.

Tant'è che entrambi hanno promulgato una legislazione e una politica fortemente a sfavore dei jihaidisti

 

In ogni caso nessun governo ha sollecitato ufficialmente il viaggio in Siria, anzi lo scoraggiavano proprio: se qualche servizio segreto l'ha fatto di nascosto, chi ne ha seguito il consiglio dovrebbe sapere che quelli ti tolgono il terreno di sotto quando vogliono.

"a government spokesman said: “The death of any child is tragic and deeply distressing for the family. The Foreign and Commonwealth Office has consistently advised against travel to Syria since April 2011. The government will continue to do whatever we can to prevent people from being drawn into terrorism and travelling to dangerous conflict zones.”

Tra l'altro le motivazioni della Shamima sono proprio della quindicenne idealista che nella versione svedese lotta per il climate change. Delle ingenue adolescenti dai facili estremismi.

"Shamima Begum said she joined the Islamic State group (IS) in search of the perfect family life, and it was in Raqqa, shortly after she arrived in Syria four years ago, that it arranged a marriage between her and Dutch armed extremist Yago Riedijk.

 

Il marito alla BBC così si esprime:

He said: "I made a huge mistake. I've thrown away years of my life. It was not my life.

"Luckily, I didn't directly hurt other people. But me joining and supporting a group like that. It's something that's not acceptable."

He added that he had hardly used his weapon.

Now he says he wants to return to the Netherlands, with his wife, and his newborn baby son.

"I would love to go back to my own country," he said, "which I now understand the privileges that I lived with. The privilege of living there as a citizen.

 

Non mi sembra che nessuno accusi i governi UK o Francia di averli mandati a combattere.  Questa è una versione romanzata dei fatti che si sono inventati Bannon and friends e a cui tu hai abboccato


 Last edited by: gianlini on Lunedì 11 Marzo 2019 09:28, edited 7 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Gano di Maganza on Lunedì 11 Marzo 2019 01:10

Non credo. La colpa non è delle religioni ma di chi fomenta i fondamentalismi per questioni politiche. Francia e UK ora rischiano di pagare un prezzo. Shamina a parte che è una povera disgraziata cui la cittadinanza è stata tolta solo per questioni politiche e di propaganda (a me fa pena e l'Italia per ragioni umanitarie potrebbe anche offrirle la nostra, è una che ha voglia di fare tutto meno che la jihad), ora rischiano che le migliaia di jihadisti veri che sono partiti di là "per portare la democrazia in Siria ed abbattere il regime di Assad", gli ritornino in patria. Si parla di un numero che va dai 1.500 ai 3.000 e molti sono già tornati. E quelli sono pericolosi per davvero, altro che Jamina. Che dire... c'è poco da dire, posso solo dire che gli servirà per imparare la lezione e darsi una calmata la prossima volta.

 

 

Gianlini> "la responsabilità delle azioni di un governo si esaurisce ..."

 

Dio punisce le colpe dei padri fino alla terza e quarta generazione.  Ma non capisco cosa tu voglia dire. I jihadisti gli tornano in patria comunque -e molti sono già tornati-  sia che cambino i governi che no.


 Last edited by: Gano di Maganza on Lunedì 11 Marzo 2019 07:50, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 10 Marzo 2019 23:31

A parte che come hai sempre scritto a proposito di Trump e degli Usa, la responsabilità delle azioni di un governo si esaurisce con il termine del mandato di governo stesso, per cui le attuali amministrazioni di Francia e Uk non hanno alcuna responsabilità rispetto a quanto accaduto in Siria, ma proprio per evitare che le nostre città non diventino invivibili come quelle da te sempre indicate, non sarebbe male fare nostra la norma UK sulla revoca della nazionalità.


 Last edited by: gianlini on Domenica 10 Marzo 2019 23:33, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Gano di Maganza on Domenica 10 Marzo 2019 22:52

Gianlini> "quello che non capisco è perché tu ci tenga tanto ad avere indietro in Europa una islamica fondamentalista e radicalizzata, "

 

Per via dell'odiosa ed insopportabie ipocrisia europea sui "diritti". 

 

E poi perché penso che la responsabilità dei casini in Siria (come in Libia) sia stata ANCHE dei paesi europei, in particolare Francia e UK, oltre che della Turchia (paese forse non strettamente europeo ma sicuramente NATO e quindi inserito nell'alleanza politica occidentale). 

 

È bene che ora imparino la lezione sulla propria pelle e si prendano le loro responsabilità, così la prossima volta stanno più tranquilli.

 

Specialmente in Libia ci hanno fatto un danno enorme. Solo per quello li riempirei di fondamentalisti.

 

 

Gianlini> "Non dici sempre che metà città francesi, belghe o inglesi sono invivibili "

 

È vero che molte citta francesi sono invivibili. Ma che siano invivibili le città francesi non me ne frega niente. Se Marsiglia o Tolosa sono diventate città di merda, peggio per loro. Papale, papale. Quello che non voglio è che diventino invivibili le città italiane. Dico cioè che NOI non dobbiamo prendere esempio da LORO. Ma non credo che l'Italia abbia mai instigato o finanziato nessuna guerra in MO. Anzi, finché ha potuto, nel suo piccolo, ha cercato sempre di mantenere la stabilità (anche in Libia).

 

E nessuno mi toglie dalla testa che la guerra in Libia sia stata fatta perché con Gheddafi era stata raggiunta una Pax Italiana.

 

 

 

 


 Last edited by: Gano di Maganza on Domenica 10 Marzo 2019 23:04, edited 6 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 10 Marzo 2019 22:11

Caso mai chiediti come mai la May abbia voluto quella legge. Quello che fa il ministro inglese è semplicemente applicarla. Frega a nessuno quanto ci mette a prendere la cittadinanza del Bangladesh che cmq le spetta.

 

PS. quello che non capisco è perché tu ci tenga tanto ad avere indietro in Europa una islamica fondamentalista e radicalizzata, insieme a marito e prole. Non dici sempre che metà città francesi, belghe o inglesi sono invivibili a ragione degli islamici che ci vivono?


 Last edited by: gianlini on Domenica 10 Marzo 2019 22:16, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Gano di Maganza on Domenica 10 Marzo 2019 18:39

Il tuo modo di ragionare per aver ragione a tutti i costi è bizzarro, ma è purtroppo una brutta abitudine del forum .

 

Per avere la cittadinanza del Banghladesh deve sottostare ad un complesso processo burocratico che molto difficilmente può fare da un campo profughi.

 

Ma allo stesso tempo, secondo te, "il Banghladesh non può rifiutargliela" (la cittadinanza), benché ancora non ce l'abbia, mentre la Gran Bretagna può tranquillamente revocargliela, benché la possieda di già. 

 

Te sei più bravo a guidare che a pensare. Ahah!


 Last edited by: Gano di Maganza on Domenica 10 Marzo 2019 19:04, edited 4 times in total.