Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Sabato 19 Settembre 2020 07:19

ucciso per 50 euro,  ROMA – Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti il 48enne residente a Canepina avrebbe accoltellato a morte Emanuele Mattei per un debito di poche decine di euro.

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Giovedì 17 Settembre 2020 19:28

Lutrom prendi la MMT fino a pochi anni fa eravamo dei pazzi, ora la applicano tutti

di certo è tutto programmato, i miliardari filantropi non sono altro che pazzi lunatici e sociopatici che si fingono altruisti per dominare il mondo

 

 

io e Gano abbiamo fatto notare che i girelli erano un'idiozia, autoscontri ed ergonomia inadeguati alle altezze dei ragazzi occidentali... ma se ci arriviamo noi che scriviamo per hobby sul forum, quelli del ministero sono li a prendere le buste o cosa?

 

"I primi centomila sms avranno 1.500 euro a testa, in più ci sono 50 milioni all’anno per una lotteria con estrazioni periodiche" Conte ad un comizio elettorale

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lutrom on Mercoledì 16 Settembre 2020 20:08

Comunque dopo anni di marxisti, socialisti e democratici al potere, oggi tutte le statistiche dicono che le differenze tra ricchi e poveri sono in alcuni paesi come gli Stati Uniti ai massimi livelli nella storia dell'umanità (!!!) oppure sono comunque a livelli molto alti: cioè tutte le richieste di uguaglianza sostanziale sono naufragate (lo dicono i numeri), tutte le rivoluzioni marxiste, socialiste, democratiche, ecc., nate spesso per motivi economici, sono fallite, lo dicono i numeri!! Ma la massa-bovina ciò non comprende ed è convinta, beatamente idiota, di aver avuto grandi concessioni: in realtà è stata fatta qualche concessione solo sul piano dell'uguaglianza formale (che serve a poco e soprattutto COSTA poco e niente). La vera grande rivoluzione che ha permesso alle masse di stare meglio (pur generando tanti altri problemi) è stata quella industriale che ha fatto sì che al posto di servi e schiavi ci fossero le macchine: da qui viene il benessere attuale, infatti, e non certo dalla diminuzione delle differenze tra ricchi e poveri che in realtà, IN RAPPORTO, sono rimaste più o meno le stesse nel corso dei secoli (tra alti e bassi). Che tristezza: nel Medioevo c'era il feudatario ed i servi della gleba, oggi ci sono i nuovi "feudatari" della finanza ed i nuovi servi della gleba (convinti però di essere finalmente diventati benestanti)... Ed il fatto è che, oltre alle masse, anche la stragrande maggioranza degli attuali "dotti", storici ed economisti crede in queste fandonie ...

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Mercoledì 16 Settembre 2020 16:16

avete capito l andazzo?? 

mannaggia a belleggia che poi ha cantato !! e certo se stava zitto magari la facevano franca....

 

 

 

 quella sera emergeranno i dettagli e le responsabilità individuali, ma l'unica cosa certa è l'epilogo: è morto un ragazzo e "Mario si è rovinato: quando è cominciata quella rissa lui ha preso le parti di quel Belleggia, quello che ha cantato... Sono tutti responsabili, ma quel cretino che ha chiesto aiuto ai fratelli Bianchi...".

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Lunedì 14 Settembre 2020 20:57

Hai ragione Billy, ferma tutto il traffico. Ferma anche tutto il mondo tanto fra un po' salperemo per Marte...

 

- Per un oscuro motivo il piteco italico ha il cattivo difetto di sopravvalutarsi, infatti sostiene spesso che "la mamma degli stupidi è sempre incinta"...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Gano di Maganza on Lunedì 14 Settembre 2020 20:49

Avete visto questo film?

 

Adults in the Room di Costa Gavras..

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Lunedì 14 Settembre 2020 20:42

dato che l'uomo alla guida causa un milione e mezzo di morti (e qualche centinaio di milioni di feriti) ogni singolo anno voglio evitare questa carneficina

devo essere un pazzo

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Lunedì 14 Settembre 2020 20:19

Gian: "Strategie a lungo termine sono per definizione fallimentari"

 

Ecco bravo, vallo a raccontare al tuo amico di merende Billys che vuole fermare tutte le automobili del mondo per favorire la guida autonoma...

 

- Per un oscuro motivo il piteco italico ha il cattivo difetto di sopravvalutarsi, infatti sostiene spesso che "la mamma degli stupidi è sempre incinta"...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Lunedì 14 Settembre 2020 20:17

mò c'è il nanoporco mafioso che da del coglione ai negazionisti come Gano .... ma una volta il nanoporco mafioso non era l'idolo di Gano ?

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: muschio on Lunedì 14 Settembre 2020 19:50

In genere chi dà del "coglione" è uno che a suo tempo al referendum del "maggioritario" cha votato a favore!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca1 on Lunedì 14 Settembre 2020 19:29

20-21 andate votare Sììììììììììììììì !!!!!!! coglioni!!!!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Gano di Maganza on Lunedì 14 Settembre 2020 08:56

Non direi. La Germania fa bene anche perché ha la Merkel Cancelliera oramai da 15 anni. Può fare le sue strategie e modificarle in corso d'opera. Ma c'è sempre un continuum. La Francia non mi sembra che faccia molto bene, poi ovviamente ci sono anche altre ragioni oltre alla durata della presidenza.

 

"ci sfrancichi i marroni"  dai, non ti ci mettere anche te al livello di Lmwillys e Antitrader. Di cazzoni qui ce ne sono già abbastanza.


 Last edited by: Gano di Maganza on Lunedì 14 Settembre 2020 09:02, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 14 Settembre 2020 08:35

"Uno dei problemi".

A me sembra che la storia dica che è proprio  uno dei maggiori vantaggi. Strategie a lungo termine sono per definizione fallimentari perché presuppongono di voler indovinare un futuro troppo lontano. 

Hai già dimenticato che è tre o quattro anni che ci sfrancichi i maroni con il prossimo futuro fallimento della Francia?  

È a Trump  che vanno stretti 8 anni di mandato (deve fargli schifo l'idea di dover fare un passo indietro e non essere più sul palcoscenico), non agli americani. 

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 14 Settembre 2020 08:51, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Gano di Maganza on Lunedì 14 Settembre 2020 08:28

Prima vedrei se viene eletto a un secondo mandato. Ma uno dei problemi degli USA nei confronti delle altre due superpotenze (Cina e Russia) è avere presidenze troppo corte, 4 anni x 2, che rendono impossibile fare strategie a lungo termine. Anche la Francia, il cui presidente ha i poteri di Re Sole (molto maggiori di quelli del Presidente USA) ha 5 anni x 2.

 

È un problema che va indirizzato e di cui Trump fa bene ad avere il coraggio di parlarne. Poi vedremo. Ora è prematuro.

 

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Lunedì 14 Settembre 2020 08:18

trump pensa a cambiare la legge per avere un terzo mandato???

TRUMP 2024 ?? lo avesse fatto BARACK OBAMA....

chissa che diceva vala valaaaaaaaaa

President Donald Trump has said he will 'negotiate' a third term in the White House because he's 'entitled' to it. 

Trump shared his intent to run for president again in 2024 during a campaign event in Minten, Nevada, on Saturday night.  

'52 days from now we're going to win Nevada, and we're gonna win four more years in the White House,' he told a crowd of hundreds of supporters, most of them not wearing masks or socially distancing. 

https://www.dailymail.co.uk/news/article-8728203/Trump-says-negotiate-term-White-House-hes-entitled-it.html