Stupidi Uomini Bianchi

 

  By: ARABFENICE on Mercoledì 02 Settembre 2015 22:23

X MODERATORE - 6 SOLO UN POVERO LUSTRASCARPE CHE DISTILLA INFO X L'USO DEL BUSO A BUSO. PAJACIO. NON RETTILIANO, ANFIBIO CON AMIGDALA IPERSVILUPPATA. GB

 

  By: Moderatore on Mercoledì 02 Settembre 2015 01:48

Quando vedo queste foto di donne,bambini, vecchi profughi non posso fare a meno di commuovermi e di chiedere se posso invitarli a casa mia #ALLEGATO_1# Non è un video finto questo qui di ^migranti che si lamentano del cibo#http://www.imolaoggi.it/2015/08/24/video-il-menu-e-da-rifare-profugo-chiede-pizza-e-hamburger^ Chissà se al TG hanno scordato di mandarlo in onda #ALLEGATO_2# In Germania la bassa disoccupazione stava portando ad aumenti di salari. Ma coi "profughi" per il Business va meglio #ALLEGATO_3#

 

  By: DOTT JOSE on Lunedì 31 Agosto 2015 20:51

se aspetta che Renzi vada da lei a spiegare... seeee aspetta e speraaa

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: Moderatore on Lunedì 31 Agosto 2015 19:16

La figlia dei due pensionati massacrati ieri a Catania dal rifugiato dalla Costa D'Avorio (marito sgozzato e moglie giù dalla finestra)

 

  By: MR on Sabato 29 Agosto 2015 15:01

Sembra anche a me che la questione sia stata gonfiata. ha fatto sostanzialmente una scelta di buon senso.

 

  By: Bullfin on Sabato 29 Agosto 2015 13:58

Brugnaro è un signore. Dice do liberta' di manifestare, ma non voglio inculcare a bambini piccoli privi di senso critico un modello di vita che va contro la natura....in pratica dice...quando sarete grandi giudicherete e se vorrete manifesterete. W Brugnaro!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: DOTT JOSE on Sabato 29 Agosto 2015 13:52

e ora che mi dici?? Luigi Brugnaro (centrodestra) fa retromarcia sul gay pride nella città lagunare "Sarei disponibile al primo 'gay pride d'acqua', magari lungo il Canal Grande, aperto anche agli eterosessuali e magari con Elton John che vi partecipa e suona per noi", ha detto.

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: Bullfin on Mercoledì 19 Agosto 2015 17:02

E' di attualita' la diatriba tra il gay Elton JHon e il sindaco Brugnaro. Brugnaro giustamente ha ritirato dei libri per bimbi delle elementari in cui si andava ad equiparare i gay con le famiglie tradizionali. Apriti cielo, l'elite gay Anglo-statunitense subito ad insorgere. Grande Brugnaro!! (e W Putin!!).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lutrom on Mercoledì 19 Agosto 2015 13:28

Adesso verrà somar Pana a lodare la nomina di 'sta cosa (o di 'sto coso...) quale segno di grande attenzione dell'abbronzato americano per i più deboli, poveri, ecc. ecc. (quando magari è figlia/o di miliardari, ecc.). Piuttosto, invece di 'sto cesso, avessero messo questa qui sotto (se non avesse il pisellino io ci andrei con GRANDE passione...): questi panariani (cioè amici di somar Pana), oltre ad essere dei nazisti travestiti da comunisti, degli strozzini-banchieri travestiti da San Francesco, hanno perso anche il senso del bello e della decenza (faccio notare anche come i mass-media, ad ogni sua apparizione, raglino in continuazione sulla grande bellezza della moglie dell'abbronzato d'america, cosa secondo me assolutamente non vera: infatti l'uomo panariano oggi sta perdendo anche il senso della... vagina di ottima qualità, di colore o no che sia -vedi sempre qui sotto-).

 

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 19 Agosto 2015 13:14

AHAH mi sono ribaltato dalle risate, e noi che pensavamo che LUxuria fosse brutta.. e a proposito, chi sarà quel famoso politico di destra che se la intendeva col wladimiro ? dedicato a quelli che solo i sinistri si ingroppano i travestiti una volta avevamo i togliattii berlinguer e ora ci ritroviamo che http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/08/17/vladimir-luxuria-ho-amato-un-politico-molto-importante-anni-di-incontri-clandestini-nella-periferia-di-roma/1962206/

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: gianlini on Mercoledì 19 Agosto 2015 13:08

come in questa bella membra dello staff (o "bel membro dello staff" ? come si dice in modo neutro, usando gli aggettivi che ancora riflettono i generi maschile e femminile ?) Questa è una limitazione della lingua italiana..... ad esempio in tedesco non hanno dubbi.... das Kind! né maschio né femmina

Buone notizie dall'America - Moderatore  

  By: Moderatore on Mercoledì 19 Agosto 2015 12:39

C'è troppo pessimismo in giro, ad esempio su questo forum, non si è capaci di vedere anche il lato positivo del nostro mondo, si esagera con le lamentele, non si riportano le buone notizie che pure ci sono. Il progresso economico, sociale e culturale nonostante le difficoltà magari in posti come la Grecia in realtà continua sempre. Ad esempio guarda qui, alla Casa Bianca hanno annunciato questa settimana con orgoglio che è stato assunto il primo membro dello staff transessuale, come direttore del Personale. ^"Meet the White House’s first transgender staffer"#http://www.washingtonpost.com/news/the-fix/wp/2015/08/18/the-white-house-has-appointed-its-first-transgender-staffer/^ the Washington Post, 18 agosto #ALLEGATO_1# E la buona notizia non si ferma qui perchè in aggiunta è anche birazziale, per cui hai un enplein, due sessi e due razze nella stessa persona. Questo è un gesto di grande valenza simbolica che ci indica il futuro, un unica umanità in tutti i sensi in cui si annullano tutte le differenze, dove sessi e razze si confondono armoniosamente come in questa bella membra dello staff (o "bel membro dello staff" ? come si dice in modo neutro, usando gli aggettivi che ancora riflettono i generi maschile e femminile ?) Si spera che la Boldrini abbia preso nota e segua l'esempio di Obama, aggiungendo ovviamente anche il fattore migrante dato che in Italia purtroppo le persone birazziali (mulatti, meticci...) sono ancora rare ee trovi un migrante trans da inserire nello staff.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 14 Agosto 2015 22:55

Ah, beh... sì, ok... Comunque sempre a disposizione!

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Venerdì 14 Agosto 2015 17:41

Gano, mi devo ripromettere di non scrivere più su queste cose. E' del tutto evidente che la tua capacità di interessarti, memorizzare e avere presente gli eventi e la loro successione è assolutamente superiore alla mia. Quando leggo i tuoi interventi poi ricordo quasi tutti i fatti che citi, ma da zero devo dire che gran parte degli eventi mi sfugge. mi spiace fare il lettore passivo, ma di cose di cui so quasi niente, meglio stia zitto

 

  By: lutrom on Venerdì 14 Agosto 2015 14:20

Ottimo, Gano!