casa batte borsa 7 a 1

 

  By: alberta on Martedì 18 Ottobre 2011 18:56

"una zona un po comunista insomma." Anti,perchè non ti acquisti una bella villetta nel Vienam del Nord,costa poco e sono tutti coministi!!! ____________________ Allora meglio Cuba, integralisti assoluti, ma almeno il clima è piacevole, uomini e donne a volontà per tutti i gusti e, facile ironia a parte, si comprano cas a meno di 10.000 USD che non sono catapecchie.... certo te la devi intestrae ad un cubano.....

 

  By: Olocrami on Martedì 18 Ottobre 2011 18:53

Anti invece della zappa prenderai dimestichezza con questa ;-)

 

  By: Paolo_B on Martedì 18 Ottobre 2011 18:37

> andiamo bene! Ma il fucile ce l'hai???? ho la detenzione d'arma per casa ma non per la caccia. Tutti gli amici qua, che sono cacciatori, insistono perché faccia l'esame e vada a fare caccia con loro, e sono tentato per la compagnia, ma il fatto è che non credo sarei capace di uccidere un capriolo. Lo mangio volentieri, per cui è ipocrita, e poi penso che anche per gli animali sia meglio vivere nei boschi e morire di una schioppettata piuttosto che fare una vita d'inferno in un lager industriale. Per cui non sono contrario alla caccia. Però l'idea di sparargli è un'altra cosa. I germanici dicevano che se Wotan non ti ha messo un cuore duro nel petto da giovane non l'avrai mai, e io ormai sono nella mezza età, piuttosto rammollito.

 

  By: antitrader on Martedì 18 Ottobre 2011 18:32

"con l'orso e di recente anche il lupo" cazzzzzz, andiamo bene! Ma il fucile ce l'hai????

 

  By: Paolo_B on Martedì 18 Ottobre 2011 18:29

Qui non ci sono proletari. Le liste alle elezioni locali hanno nomi tipo "partito dell'abete". Non ho mai visto molta passione politica. Tutti si danno del tu indipendentemente se avvocati o spazzini, e comunque giocavano insieme da bambini come capita in paesi con 100 anime. L'affitto niente. Mi presterai un po' di panza se facciamo qualche operazione di trading. L'unico problema è l'isolamento (e stare in campana con l'orso e di recente anche il lupo che può mangiarsi i tuoi animali).

 

  By: baro on Martedì 18 Ottobre 2011 18:26

a Voghera , costano meno pero' è a 30 km da Pavia ... gli appartamenti 30-50 % meno e le case forse le trovi a quel prezzo che dicevi ... ma , non è che per caso ti interessa la famosa casalinga a cui far spennare la gallina ?

 

  By: antitrader on Martedì 18 Ottobre 2011 18:25

"Galline, qualche mucca, ampio spazio per le munizioni, caprioli e funghi in abbondanza, e fonte d'acqua che sgorga dalla roccia a 10 metri dall'uscio. Per il riscaldamento esci da casa e tagli un faggio alla bisogna." Quello e' proprio buono! Allora mi affitti una dipendance proletaria.

 

  By: antitrader on Martedì 18 Ottobre 2011 18:22

Ma se sono gia' tutti Comunisti a chi indottrino poi?

 

  By: Paolo_B on Martedì 18 Ottobre 2011 18:22

> Deve essere in aperta campagna se no non mi fanno mettere le galline. Anti, 200 km di più e ti ospito in una malga di montagna. Galline, qualche mucca, ampio spazio per le munizioni, caprioli e funghi in abbondanza, e fonte d'acqua che sgorga dalla roccia a 10 metri dall'uscio. Per il riscaldamento esci da casa e tagli un faggio alla bisogna. Per me l'hunter - gatherer - con un po' di allevamento - è meglio dell'attività contadina. Quella fa più male alla schiena.

 

  By: traderosca on Martedì 18 Ottobre 2011 18:20

"una zona un po comunista insomma." Anti,perchè non ti acquisti una bella villetta nel Vienam del Nord,costa poco e sono tutti coministi!!!

 

  By: gianlini on Martedì 18 Ottobre 2011 18:18

ma va! al limite, se sei fortunato, trovi quello che suona una chitarra mentre tu fai il lavoro sporco

 

  By: antitrader on Martedì 18 Ottobre 2011 18:17

Gian, ma quelli aiutano a spennare le galline.

 

  By: gianlini on Martedì 18 Ottobre 2011 18:16

i vicini comunisti no! ma scherzi anti? quelli sono i primi ad approfittarsi di qualsiasi cosa tu possa loro offrire!

 

  By: antitrader on Martedì 18 Ottobre 2011 18:15

e Voghera e dintorni com'e'?

 

  By: baro on Martedì 18 Ottobre 2011 18:13

hai provato a guardare su casa.it ? i paesi intorno , S.Martino , Cava Manara , Borgarello , S. Genesio ... devi studiare un po' la zone , farti un giro ... a me la campagna piace , ma non quella piatta , preferisco le colline ... cmq , sai in lombardia , zone un po' comuniste ce n'è poche ... eheheh