Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

By: Gano di Maganza on Domenica 21 Giugno 2020 22:23

Io se può servire il vaccino lo faccio. Tanto ne ho già fatti una decina e se qualcosa mi hanno fatto mi hanno protetto dalle malattie. Sono stato diversi mesi in India dopo la laurea, con pochissimi soldi e mangiando alle bancarelle e alle peggiori bettole (voi non avete idea di come fosse sudicia l'India degli indiani negli anni '80) e non mi è presa neanche un giorno di cacarella, mentre ho visto francesi e americani finire all'ospedale. Ho sempre pensato che lo devo a quel vaccino che ti fanno al militare.

Quindi ora che ne faccia dieci o un undici non cambia niente. Quegli anti vax sono dei gran coglioni. 

Morphy, quelli lì di Firenze con questa storia dei vaccini hanno rotto i coglioni. 

Last edited by: Gano di Maganza on Domenica 21 Giugno 2020 22:29, edited 3 times in total.

By: Gano di Maganza on Domenica 21 Giugno 2020 22:08

Non capisco questa contrarietà al vaccino. Ovvio che non debba essere obbligatorio, ma se serve a sbloccare una situazione ben venga. Al limite ha un effetto placebo.

Ad Antitrader, Hobi, Tuco.... e a tutti quelli come loro, che in Italia sono tanti, gli fai la punturina e <zac!> smettono di scassare i coglioni. Forse smettono anche di prendere lo xanax.

Ma vuoi mettere?

By: Bullfin on Domenica 21 Giugno 2020 21:33

Comunque una cosa giusta la fanno. La negazione dell'obbligatorieta'  del vaccino. Questo è molto interessante visto che nell'arco politico sono TUTTI A FAVORE....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: XTOL on Domenica 21 Giugno 2020 21:19

un altro con "l'impresa deve avere una funzione sociale"!?

ma se ne andasse ...

le magliedilana sono teste di cazzo che sacrificano le vite altrui nella speranza di guadagnare spiccioli di sopravvivenza

By: Morphy on Domenica 21 Giugno 2020 21:07

Nasce un nuovo movimento e questa è la volta buona... mandiamo a casa i cialtroni/criminali...

- TEMPI MODERNI. Nei Tempi Moderni, la casa automobilistica più capitalizzata del pianeta, produrrà auto che non si vedono in giro...

Last edited by: Morphy on Domenica 21 Giugno 2020 21:15, edited 1 time in total.

By: Morphy on Venerdì 19 Giugno 2020 20:58

- TEMPI MODERNI. Nei Tempi Moderni, la casa automobilistica più capitalizzata del pianeta, produrrà auto che non si vedono in giro...

By: XTOL on Venerdì 19 Giugno 2020 07:55

Il diritto e' una cosa seria,

ma dove, in itaglia? AHAHAH!

Caso Palamara, Mattarella: "Grave sconcerto, urge la riforma del Csm, ma no allo scioglimento"

Il presidente della Repubblica: "Inammissbile commistione tra politici e magistrati"

le magliedilana sono teste di cazzo che sacrificano le vite altrui nella speranza di guadagnare spiccioli di sopravvivenza

By: muschio on Venerdì 19 Giugno 2020 00:54

Questa sera è giurisperito.

Avanti con la prossima vicenda per scoprire la prossima specializzazione dopo quela di virologo, meteorologo, economista, politologo ecc.ecc.

By: antitrader on Venerdì 19 Giugno 2020 00:01

Il diritto e' una cosa seria, Carminati lo han liberato i magistrati operando appunto

in punta di diritto.

Se vai in qualsiasi bar del sud e chiedi all'aiutante barista, quello ti fa l'elenco di

tutti i malavitosi della zona.

Ovviamente l'elenco e' noto anche alle forze dell'ordine e alla magistratura, una

mente debole penserebbe: ma allora perche' non li arrestano? Il motivo e' molto

semplice, se li arrestassero in maniera arbitraria si aprirebbe una voragine nello

stato di diritto. Quelle robe li' (quelle arbitrarie) le fanno solo i fascisti.

Il diritto e' una faccenda molto sottile e delicata, e, se dai licenza alle forze

dell'ordine di commettere arbitrii seppur nei confronti dei delinquenti noti, poi e'

solo questione di tempo, prima o poi vengono a prendere anche te.

By: Morphy on Giovedì 18 Giugno 2020 23:42

Dopo tutti i capimafia della volta scorsa, adesso han liberato pure Carminati? Sembra incredibile...

By: shera on Giovedì 18 Giugno 2020 12:08

se ne andranno solo dopo aver cagato in mezzo alla stanza...

By: pana on Giovedì 18 Giugno 2020 11:58

frreedom of speech the trump way

liberta di parola alla maniera di trumpp

eccierto 

BOLTON: Trump Said Journalists Should Be 'Executed'...

By: Morphy on Mercoledì 17 Giugno 2020 21:36

SOLDI AL VENTO...

By: Morphy on Mercoledì 17 Giugno 2020 15:57

Attenzione a bere birra al bar. Sembra che il danno mentale causato dai media sia più serio del previsto...

By: Gano di Maganza on Mercoledì 17 Giugno 2020 04:40

Sì, certo, parlo di Suzi Quatro anni '70, ovviamente.

Mi sveglio a metà nottata, sto sveglio un paio d'ore e mi riaddormento. Ua benedizione la foresta qui accanto dove andare a camminare nel buio.