Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

By: foibar on Sabato 23 Maggio 2020 11:05

Grazie Morphy

By: Morphy on Sabato 23 Maggio 2020 02:54

In parlamento i fascio/comunisti (più fasci che comunisti) tappano la bocca al dissenso (e al popolo)...

- Per un oscuro motivo il piteco italico ha il cattivo difetto di sopravvalutarsi, infatti sostiene spesso che "la mamma degli stupidi è sempre incinta"...

By: Morphy on Sabato 23 Maggio 2020 01:14

Mandiamo a fare in culo questi comunisti di merda. Mandiamoli a spaccare le pietre in miniera...

- Per un oscuro motivo il piteco italico ha il cattivo difetto di sopravvalutarsi, infatti sostiene spesso che "la mamma degli stupidi è sempre incinta"...

By: muschio on Sabato 23 Maggio 2020 00:48

Fermiamo le zecche: votiamo Salvini!

Per un'Italia cristiana, popolare, tradizionale e meritocratica!

By: Bullfin on Sabato 23 Maggio 2020 00:44

Per fermare il fascismo COMUNISMO, io voto Salvini.

ECCO COSì MEGLIO....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: muschio on Sabato 23 Maggio 2020 00:34

Per fermare il comunismo, io voto Salvini.

Last edited by: muschio on Sabato 23 Maggio 2020 00:46, edited 1 time in total.

By: Morphy on Venerdì 22 Maggio 2020 23:40

Guardate cosa fanno gli statali, quelli cioè che percepiscono uno stipendio senza lavorare (specie durante il covid) o i figli che campano degli stipendi rubati dagli statal/genitori. Non sapendo da dove cadono i soldi tifano a vanvera il loro becero egoismo.

A me Salvini piace molto ma molto poco ma questi sono le merde più puzzolenti del nostro Paese. Tagliategli gli stipendi  e le pensioni, affamateli e mandateli sotto un ponte questi coglioni...

Last edited by: Morphy on Sabato 23 Maggio 2020 01:10, edited 2 times in total.

By: XTOL on Venerdì 22 Maggio 2020 21:55

mentre chiarisci al mondo le tue raffinate, interessantissime analisi politiche,

chiarisci anche la questione che mi preme:

i libertari americani sono 4 gatti come dici tu?

o sono 150 milioni come dici tu?

pendiamo dalla tua tastiera

By: antitrader on Venerdì 22 Maggio 2020 21:45

La russa si e' sempre vantato di essere un fascista e chi abbraccia un fascista e'

piu' fascista di lui.

Farlo ministro e' stato il piu' grande oltraggio alla costituzione ad opera dei

forzafasciopadanari.

https://www.youtube.com/watch?v=uaqs8ecLwdM

By: muschio on Venerdì 22 Maggio 2020 21:41

Cane di Mustafà, da qualche parte ieri ho letto che vorresti smettere di fumare: se ti interessa fammi sapere poiché , A GRATIS, ti offrirei il mio metodo (penso di averne costruito uno buono). Ripeto: fammi sapere.

PS: smettere di fumare era uno dei miei più grandi desideri (ero un accanito tabagista) ed ho dovuto lavorare tantissimo per riuscirci e, quindi, al termine si è naturalmente strutturato un metodo. Ovvio che senza l'aiuto della Mamma Celeste non sarei mai riuscito.

Last edited by: muschio on Venerdì 22 Maggio 2020 21:50, edited 2 times in total.

By: XTOL on Venerdì 22 Maggio 2020 21:33

tutti quelli a dx di me sono fascisti

tutti quelli a sx sono comunisti

quando una mente semplice barcolla davanti al mondo..

By: antitrader on Venerdì 22 Maggio 2020 21:31

A scanso di equivici.

By: muschio on Venerdì 22 Maggio 2020 21:30

...con quanto detto non qualifico il cane di mustafà come fascista, ma semplicemete come cretino (in realtà, non si tratta di cretineria ma di disturbo della personalità: ossessione compulsiva narcisistica).

By: muschio on Venerdì 22 Maggio 2020 21:28

ill pensiero del cane di Mustafà, il pensiero dei pidioti, è puro fascismo: tacciare di fascismo tutti coloro che la pensano diversamente! Ma andate a lavorare, mandria di parassiti statalisti sindacalisti!

By: XTOL on Venerdì 22 Maggio 2020 21:25

patetico cretino, se crosetto è un fascista te sei un pastore keniota