Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Peavey on Sabato 11 Luglio 2020 14:21

Tuco.

Tutta la mia comprensione per la famiglia messa a dura prova da una nascita difficile.

MA...  siamo su un terreno spinoso. 

Non e' eliminando il problema alla radice che risolverai la questione. Non esiste una soluzione win ed una lose.

Vero, la vita futura e' compromessa. Non e' detto pero' che non possa essere una buona vita ugualmente.

Anche una soluzione drastica compromettera' la vita futura.  Lascera' comunque strascichi e dolore.

Esistono persone che non riescono a riprendersi da un aborto o da  un figlio nato morto. Figuriamoci dover prendere la decisione di sopprimerlo. 

 

 

 


 Last edited by: Peavey on Sabato 11 Luglio 2020 14:27, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 11 Luglio 2020 14:19

Mio fratello era affetto da sindrome di down e la cosa che più ha condizionato la vita della mia famiglia era l'atteggiamento razzista delle persone. Per noi il ragazzo non era un peso anzi. Mia mamma ha lottato una vita per questo fino a contribuire alla nascita di una cooperativa del lavoro gestita da genitori. I finanziamenti dei ricchi arrivavano a pioggia e tutti gli anni dovevamo comprare roba perchè i bilanci dovevano chiudersi a zero. Poi visto il successo è subentrato il comune, ha gonfiato la ccop di raccomandati, i ricchi benefattori se ne sono guardati bene dal dare i loro contributi vedendo i propri soldi buttati nel cesso ed ora la coop naviga bellamente piena di debiti.

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 11 Luglio 2020 14:20, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Sabato 11 Luglio 2020 14:13

Scommetto che i perbenisti, oscurantisti, pezzaculisti, sallustian-feltrian-belpietriani daranno tutti

addosso a Tuco.

Ma io li asfalto in via preventiva: i suddetti individui son gli stessi negazionisti che non vogliono il

lock (e quindi vogliono piu' morti) perche' poi l'economia, bla bla bla.

Avete idea dello sconquasso e dei danni collaterali che provoca un neonato gravemente menomato all'interno

di una famiglia? Genitori, fratelli, sorelle, (zie sitelle comprese)? Anche tralasciando la vita (si fa dire)

miserrima cui e' condannato il malcapitato neonato?

In Italia non si possono affrontare simili questioni a causa di quella roba millenaria al di la del Tevere,

peccato che poi certe cose si fanno di soppiatto, prendiamo l'eutanasia, guai a parlarne (sempre

a causa del Tevere), pero', cos'e' quella roba che chiamano "cure palliative" ? E' proprio l'eutanasia.

E dagli con la morfina (e meno male!).

 

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Sabato 11 Luglio 2020 14:10

Io ho una coppia di amici che per sciagura 14 anni fa ha avuto un figlio con la Lesch-Nyhan,

sfido chiunque a fare la vita che hanno fatto e che faranno per ancora molti anni a venire.

In quel caso la diagnosi si è potuta fare solo post nascita, la soppressione sarebbe stata la soluzione più compassionevole,

per il figlio e per i genitori...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 11 Luglio 2020 14:15, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 11 Luglio 2020 13:59

Bull, ti vai a gettare in un vespaio, anche alla luce del fatto che gli autori tirano in ballo ancora la vecchia diatriba di quando un essere umano può considerarsi tale, sostenendo che "non è quindi sufficiente essere un essere umano per ottenere l’inalienabile il diritto a vivere".

 

La risposta l'ha già in parte data Peavey ponendo il problema dei limiti...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Sabato 11 Luglio 2020 13:49

RAgazzi, posso chiedervi una cortesia? commentiamo l'intervento che ha messo Tuco e altre discussioni per ora le facciamo altrove..

E' a mio avviso foriero di disquisizioni interessanti (a mio avviso un abominio sia ben chiaro).

Peavey ha detto la sua, vorrei che venisse fuori un po' di discussione, poi esaurita scrivete quello che volete.

Ho letto tutto. 

Vedo in giornata di rispondere. Mi affascina, perchè ha un'implicazione tra natura e ragionamento umano molto interessante.

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Sabato 11 Luglio 2020 13:47

è colpa mia se tu sei scemo e pensi di aver pagato una roba che è in carico SOLO ai benetton ? quale imbecille stavolta ti ha coglionato ? dove lo hai letto ?


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 11 Luglio 2020 13:48, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 11 Luglio 2020 13:45

Ecco è arrivato il Bimbominkia capo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Sabato 11 Luglio 2020 13:44

Nel frattempo, complice "l'urgenza", il Ponte di Genova è risultato essere il ponte più costoso d'Europa battento addirittura il ponte di Millau (Francia) che è stata un'opera ingegnerista ben più complessa da realizzare (sono due opere imparagonabili per difficoltà e costi). Considerando una media, l'ex Morandi, sembra sia costato il doppio.

---------

speriamo, è pieno di sensori e diavolerie varie per un controllo continuo del suo stato ... a noi che ce frega se è costato un patrimonio, pagano i benetton, spero sia costato 10 volte il normale

Re: Genesi di un crash  

  By: Peavey on Sabato 11 Luglio 2020 13:42

Insomma Tuco in versione Spartana.

Anche il miglioramento della specie potrebbe essere un motivo valido. 

La selezione in base a caratteristiche fisiche.. sisi gli occhi azzurri, i capelli biondi..  caratteristiche comuni alla razza superiore.

Ricerchiamole con una attenta selezione.

Potremmo anche spingerci oltre. una volta stabilito che un determinato popolo non soddisfa i requisiti previsti per la selezione, facciamo che li epuriamo  in serie.

Abbiamo ancora mantenuto certi capannoni.. LA MEMORIA li chiamano.. mi pare.. non ricordo bene...

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Sabato 11 Luglio 2020 13:33

Io invece sono favorevole.

E mi spingo pure oltre:

https://www.ilpost.it/2012/02/28/aborto-post-natale/

Sarebbe bene informarsi prima di cacare opinioni inutilmente complottiste.

SLAVA UKRAINII !

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 11 Luglio 2020 13:17

Hanno prorogato lo stato di emergenza fino a fine anno. In questo modo Conte può governare per decreto e duplicare così il modello Genova, senza il pericolo di finire in galera.

 

Nel frattempo, complice "l'urgenza", il Ponte di Genova è risultato essere il ponte più costoso d'Europa battento addirittura il ponte di Millau (Francia) che è stata un'opera ingegnerista ben più complessa da realizzare (sono due opere imparagonabili per difficoltà e costi). Considerando una media, l'ex Morandi, sembra sia costato il doppio.

 

ALE...

 

 

 

NB: Bull se fosse vero che possono interrompere la vita del bambino fino al giorno prima della nascita, saremmo difronte ad un feroce e sadico omicidio. Pagheranno per questo, oh si che pagheranno...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Sabato 11 Luglio 2020 08:56

Questo è il movito perchè TUTTO IL PENSIERO E LE PERSONE DI SINISTRA sono il DEMONIO, SATANA.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Venerdì 10 Luglio 2020 21:27

La GENESI della cialtroneria italica...

 

 

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Venerdì 10 Luglio 2020 16:02

Nuovo giro di vite ad HK,

I dipendenti pubblici non possono partecipare a manifestazioni antigovernative .

La motivazione è tipica ...se sono dipendenti del Governo come possono manifestare contro il Governo stesso ?

Non è stato ancora stabilito se devono giurare sulla Costituzione.

Se passasse questa impostazione ,ovviamente ,le pene sarebbero maggiori.

 

VIVA   HONKONG